[Samsung Galaxy S 2] Si illumina "da solo". Notifica "scomparsa". O_o'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Samsung Galaxy S 2] Si illumina "da solo". Notifica "scomparsa". O_o'

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Samsung Galaxy S 2] Si illumina "da solo". Notifica "scomparsa". O_o'

    Ciao ragazzi, 2 questioni:

    1) Stamattina, come tutti gli altri giorni, avevo la sveglia impostata. Si è accesa regolarmente, ho utilizzato la linguetta sinistra, quella rossa, per disattivarla, poco dopo essersi accesa, e fin qui tutto ok: la sveglia si è spenta regolarmente.

    Dopo un pò ho notato che il Display si accendeva e spegneva ad intervalli regolari,esattamente come fa quando parte una sveglia, solo che io l'avevo già spenta e, inoltre, avevo cancellato il profilo della Sveglia appena utilizzata: di fatto, nell'Orologio, non c'era più alcuna sveglia in elenco.

    Ho spento e riacceso il cellulare e il problema non è ricomparso.

    A cosa può essere dovuto questo "Accendersi/Spegnersi" del Display, senza alcuna funzione attivata? Ho controllato anche in Gestione Attività, non c'era nessuna applicazione aperta.

    2) Qualche minuto fa connetto il cellulare al Wi-Fi di casa mia, come faccio tutti i giorni. Appare una notifica in alto a sinistra (dove in genere fanno la loro comparsa le icone delle e-mail ricevute, le notifiche Facebook ecc, ecc). L'icona di questa notifica è un cerchietto bianco con un puntino rosso al centro, ricorda molto il logo attuale della Vodafone, ma non era lui:



    Insomma, "tiro giù" la tendina delle notifiche e ci premo sopra: compare una schermata che dice: "Congratulazioni hai vinto 500 euro di ricarica!!!" (sehhhh, come no ). Ovviamente non ho inserito alcun dato e ho premuto la freccia Back per uscire da questa schermata. La notifica e la relativa icona sono scomparsi, ma non capisco dove andare a "riprendere" questa schermata... Da qualche parte deve pur stare, no? Inoltre, non era un SMS, nè un MMS, nè una mail... Da dove diavolo arriva? Anche qui, ho controllato in Gestione Attività ma non c'è niente di attivo...

    Crash!

  2. #2
    Dico
    Ospite


    Android...

  3. #3
    Fixx1983
    Ospite
    Sono le notifiche Airpush di qualche programma. Usa Airpush detector e ti dice che programma rompe le palle.

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Dico Visualizza Messaggio


    Android...
    Dico segnalato per flood.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Dico, essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per flood.

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Sono le notifiche Airpush di qualche programma. Usa Airpush detector e ti dice che programma rompe le palle.
    Corro il rischio che queste notifiche facciano collegare il cellulare con rete 3G anche quando non voglio?

    Crash!

  7. #7
    Fixx1983
    Ospite
    Se ci clicchi

  8. #8
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Se ci clicchi
    Ah ok allora stanno freschi...

    Crash!

  9. #9
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Sono le notifiche Airpush di qualche programma. Usa Airpush detector e ti dice che programma rompe le palle.
    Oh grazie mille, funziona davvero bene!

    Appena avviato Airpush Detector, ho subito visto l'unica applicazione attiva che rompeva le palle con 'ste notifiche. L'ho eliminata ovviamente.

    Mi sa che questa applicazione infame era anche la causa del "lampeggiare" del Display.

    Crash!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Oh grazie mille, funziona davvero bene!

    Appena avviato Airpush Detector, ho subito visto l'unica applicazione attiva che rompeva le palle con 'ste notifiche. L'ho eliminata ovviamente.

    Mi sa che questa applicazione infame era anche la causa del "lampeggiare" del Display.

    Crash!
    Ti posso chiedere che applicazione era?

  11. #11
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Ti posso chiedere che applicazione era?
    Ah certo...

    Era un'applicazione per l'oroscopo, solo per il mio segno. Vallo a capire, senza quel programma, che era lei a rompere le palle...

    Preciso che non credo all'oroscopo ma mi faccio due risate a leggerlo perchè non si verifica mai niente di quello che dice...

    Crash!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ah certo...

    Era un'applicazione per l'oroscopo, solo per il mio segno. Vallo a capire, senza quel programma, che era lei a rompere le palle...

    Preciso che non credo all'oroscopo ma mi faccio due risate a leggerlo perchè non si verifica mai niente di quello che dice...

    Crash!
    Dai commenti non era segnalato?

    O non aveva commenti/voti molto bassi?

  13. #13
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Dai commenti non era segnalato?

    O non aveva commenti/voti molto bassi?
    Non me lo ricordo proprio sai O_o

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •