Gola chiusa, urgente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gola chiusa, urgente.

Cambio titolo
  1. #1
    Re del suicidio L'avatar di Daniel Fortesque
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    617

    Gola chiusa, urgente.

    Salve gente, ieri ho avuto la febbre abbastanza alta e dopo essere passata mi ha lasciato come regalino un maldigola da 10 e lode, siccome non voglio (e non posso dato che domani ho un compito abbastanzai mportante) passare la notte in bianco a tossire ,perché ho la gola chiusa dal muco, nessuno di voi mi sa dire qualche metodo decente per renderla un po' più libera?
    Ho già preso farmaci vari e caramelline di sta cippa ma non stanno facendo questo grandissimo effetto.


    Edit. Non credo sia una buona idea andare a fumarsi una sigaretta tra circa 1 o 2 ore vero?
    Non fumo da 2 giorni e un minimo di voglia da soddisifare c'è.

    Edit2. La mia risposta a lette e miele è
    Spoiler:

    ODIO il miele ( e il mele)
    Ultima modifica di Daniel Fortesque; 19-01-2012 alle 22:53:58
    http://www.youtube.com/user/EvilGreenHat
    Check mah channel, tutorial e clip varie.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.604
    Mi sa che è perchè hai quittato di fumare..

  3. #3
    Re del suicidio L'avatar di Daniel Fortesque
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    617
    Citazione mersVengeance Visualizza Messaggio
    Mi sa che è perchè hai quittato di fumare..
    Non sono un fumatore incallito e con il febbrone di ieri (39 abbondante) non mi sorprendo di avere il maldigola
    http://www.youtube.com/user/EvilGreenHat
    Check mah channel, tutorial e clip varie.

  4. #4
    Cefh
    Ospite
    e chi te l'ha detto che fumare non è una buona idea?!ti assicuro che contro il mal di gola non c'è nulla di meglio che una bella sigaretta dopo una due ore dall'attacco acuto,studi scientifici dimostrano che la capacità respiratoria aumenta notevolmente se si fuma una sigaretta con la mucosa bronchiale irritata !!!.......no ma serio,ti sembrano domande da fare sul forum?!hai preso varie medicine(di cui non ti sei neanche degnato di citare il nome commerciale),avrai SICURAMENTE consultato un medico(perchè se hai preso farmaci senza farlo non sei proprio un genio,a meno che non hai buone conoscenze in materia)e ci viene a scrivere 'gola chiusa,URGENTE'?!?!.....ti ho scritto tutto ciò non perchè voglio rompere,ma perchè in questo modo qualsiasi risposta che ti danno potresti ritenerla accettabile(come quella che ti ho dato inizialmente io sul fumo,che è falsa,per evitare incomprensioni)....senti a me,fatti qualcosa di caldo per emulsionare i muchi e mettiti sotto le coperte(sono anche io nella tua situazine più o meno)

  5. #5
    Re del suicidio L'avatar di Daniel Fortesque
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    617
    Dico urgente perché la risposta mi serve prima di andare a letto, altrimenti entra in ballo una frase spesso citata dalle mie parti "ingappo pizza" che tradotto vuol dire "non concludo nulla e me lo prendo a quel posto".
    Ecco perché l'urgenza
    Come medicianle ho fatto l'areosol ( come come dio si scrive) con il clenil.


    Tantomeno "Gola chiusa, urgente" sta a significare che mi si dive urgentemente chiudere la gola, meglio specificare altrimenti mi mangiate.
    Ultima modifica di Daniel Fortesque; 19-01-2012 alle 23:11:31
    http://www.youtube.com/user/EvilGreenHat
    Check mah channel, tutorial e clip varie.

  6. #6
    Re del suicidio L'avatar di Daniel Fortesque
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    617
    Pur di far qualcosa ho bevuto totalmente controvoglia latte e miele, odio l'umanità.
    Se non fa effetto faccio estinguere le api.
    http://www.youtube.com/user/EvilGreenHat
    Check mah channel, tutorial e clip varie.

  7. #7
    141.80 L'avatar di Master Miller
    Registrato il
    05-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    330
    Fatti un bel latte caldo (se il miele proprio non lo vuoi allora cavoli tuoi, almeno è qualcosa)
    Anche se un rimedio "naturale" antisettico ed espettorante come il latte e miele non lo trovi, anzi ancora meglio il miele d'eucalipto !

    Che poi per necessità anche se magari non lo prendi volentieri, è un piccolo sacrificio da fare su...
    E non ci fumare sopra almeno ! (Lo dico da fumatore)
    __Inviato dal mio PC usando il BROWSER. __

  8. #8
    Re del suicidio L'avatar di Daniel Fortesque
    Registrato il
    12-10
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    617
    Citazione Master Miller Visualizza Messaggio
    Fatti un bel latte caldo (se il miele proprio non lo vuoi allora cavoli tuoi, almeno è qualcosa)
    Anche se un rimedio "naturale" antisettico ed espettorante come il latte e miele non lo trovi, anzi ancora meglio il miele d'eucalipto !

    Che poi per necessità anche se magari non lo prendi volentieri, è un piccolo sacrificio da fare su...
    E non ci fumare sopra almeno ! (Lo dico da fumatore)
    Ho fatto giusto ora una tazzadi latte caldo col miele all'eucalipto, dopo averlo bevuto ho odiato l'umanità.
    Sto leggermente ma molto leggermente meglio, mi hanno consigliato una camomilla, voi che ne dite?
    Ovviamente mi fa schifo anche quella, quindi meglio avere pareri sicuro al 100% prima di stomacarmi per la seconda volta di fila.
    http://www.youtube.com/user/EvilGreenHat
    Check mah channel, tutorial e clip varie.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    CIAO BOCCASANA XD

    farti un fument tonificante?

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    esiste anche la guardia medica eh..

    La camomilla male non ti fa se non ne bevi a litri, una tazza ti porterà qualche piccolo beneficio

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Anzitutto ignora tutti quelli che dicono latte e miele, latte caldo, o qualsiasi altra forma di latte o latticini. Gente che parla per sentito dire, peccato che non ha mai sentito dire che il latte aumenta a dismisura il muco...

    La risposta è, se non hai medicinali, alcolici. Il whisky funziona alla grande, ma anche qualsiasi shot fa il suo sporco lavoro (a parte la vodka, quella l'ho provata col mal di gola ma non ha migliorato le cose, mah).

    Altrimenti ricorri al classico vapore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •