Nuovo smartphone.... parere blackberry e non solo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Nuovo smartphone.... parere blackberry e non solo.

Cambio titolo
  1. #1
    MrRock988
    Ospite

    Domanda Nuovo smartphone.... parere blackberry e non solo.

    ciao a tutti,
    avrei circa 320 euro disponibili per l'acquisto di un cellulare. Prima avevo un nokia 5200 e ora ho provvisoriamente un samsung da 30 euro!
    Quindi stavo cercando di farmi un'idea su uno smartphone da acquistare. C'è da dire che ho già un ipod touch 4g. Il cell lo userei molto più per mail, messaggi, chiamate, navigazione, ecc ecc... molto poco però per la multimedialità, dato che ho già un ipod.
    Quindi la scelta mi sembrava abbastanza chiara, ero orientato su un blackberry 9630, ottimo anche in tutte le recensioni.
    Non ho mai avuto un Blackberry, e quindi sono un po' scettico sopratutto perchè in molti m'han detto che un BB non vale quel che costa; a 300 euro ci sono ottimi smartphone con SO android, ma francamente io cerco un qualcosa di diverso.
    Voi che dite?? In alternativa mi dite anche altri cell su quella fascia di prezzo che potrebbero interessarmi?? grazie!

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    avrei circa 320 euro disponibili per l'acquisto di un cellulare. Prima avevo un nokia 5200 e ora ho provvisoriamente un samsung da 30 euro!
    Quindi stavo cercando di farmi un'idea su uno smartphone da acquistare. C'è da dire che ho già un ipod touch 4g. Il cell lo userei molto più per mail, messaggi, chiamate, navigazione, ecc ecc... molto poco però per la multimedialità, dato che ho già un ipod.
    Quindi la scelta mi sembrava abbastanza chiara, ero orientato su un blackberry 9630, ottimo anche in tutte le recensioni.
    Non ho mai avuto un Blackberry, e quindi sono un po' scettico sopratutto perchè in molti m'han detto che un BB non vale quel che costa; a 300 euro ci sono ottimi smartphone con SO android, ma francamente io cerco un qualcosa di diverso.
    Voi che dite?? In alternativa mi dite anche altri cell su quella fascia di prezzo che potrebbero interessarmi?? grazie!
    Qualcosa di diverso...perchè?

    A quel prezzo trovi o per esempio l'atrix, oppure l'htc evo 3d, o ancora l'optimus dual.

    Altrimenti anche un windows phone potrebbe essere interessante, tipo se vuoi risparmiare l'optimus 7 a 170 fa comunque il suo ottimo lavoro ed è il migliore telefono qualità prezzo imho.

    Oppure cerchi per forza la tastiera?

  3. #3
    MrRock988
    Ospite
    Eh diciamo che la tastiera m'avrebbe fatto molto comodo per via di messaggi e mail... Non e' che sbavo per i Blackberry ma mi sembra che sia l'unico con cui potrei farci un uso concreto per quel che mi serve...


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk

  4. #4
    MrRock988
    Ospite
    Scusa ma l'htc evi 3D sta a 700 euro, non trecento.. dove l'hai visto a 300?


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk

  5. #5
    un bel windows phone?
    E' un OS che fa dell' integrazione con i social network e con internet il suo punto di forza. Leggero ed elegante, secondo me potrebbe piacerti.

    comunque mi sembri già indirizzato sul blackberry. Personalmente io non ci spenderei 300€, cerca magari di trovare un modello più economico (mio padre si trova bene con il curve 8520)
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 23-01-2012 alle 23:17:51

  6. #6
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Lumia 710?

  7. #7
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Comprare un Blackberry nel 2012? Nulla di più hipster.

  8. #8
    Utente L'avatar di NuvolaNera
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    356
    Prenditi un lumia 710 se vuoi fare il fighetto, altrimenti vai di Optimus 7, non ne rimarrai deluso e avrai qualche soldo ancora in tasca!
    "Non siete Stato voi che fate leggi su misura come un paio di mutande a seconda dei genitali. Non siete Stato voi che trattate chi vi critica come un randagio a cui tagliare le corde vocali. Non siete Stato voi, servi, che avete noleggiato costumi da sovrani con soldi immeritati, siete voi confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".

    Battlefield 3 Stats
    |Youtube

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    Scusa ma l'htc evi 3D sta a 700 euro, non trecento.. dove l'hai visto a 300?


    Inviato dal mio iPod Touch 4g usando Tapatalk
    veramente anche io lo vedo a 300/350 euro.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  10. #10
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Si trova l'optimus black a 250 lemuri, e l'aggiornamento alla 2.3 ufficiale lo stanno mandando proprio in questi giorni.
    Fra questo e l'atrix, se vuoi risparmiare qualcosa. Altrimenti il Curve 8520 e via.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  11. #11
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    sono un po' scettico sopratutto perchè in molti m'han detto che un BB non vale quel che costa
    Ti hanno detto bene.

  12. #12
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione MrRock988 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    avrei circa 320 euro disponibili per l'acquisto di un cellulare. Prima avevo un nokia 5200 e ora ho provvisoriamente un samsung da 30 euro!
    Quindi stavo cercando di farmi un'idea su uno smartphone da acquistare. C'è da dire che ho già un ipod touch 4g. Il cell lo userei molto più per mail, messaggi, chiamate, navigazione, ecc ecc... molto poco però per la multimedialità, dato che ho già un ipod.
    Quindi la scelta mi sembrava abbastanza chiara, ero orientato su un blackberry 9630, ottimo anche in tutte le recensioni.
    Non ho mai avuto un Blackberry, e quindi sono un po' scettico sopratutto perchè in molti m'han detto che un BB non vale quel che costa; a 300 euro ci sono ottimi smartphone con SO android, ma francamente io cerco un qualcosa di diverso.
    Voi che dite?? In alternativa mi dite anche altri cell su quella fascia di prezzo che potrebbero interessarmi?? grazie!
    Anche io come te in questo periodo stavo cercando un sostituto per il mio immortale Nokia E51, ma non starò a tesserne le lodi (uno cellulari più completi e utili mai creati secondo me), e avevo intenzione anche io di prendere un bellerrimo Bold 9700.
    Però se da un lato avrei materiali e tastiera impareggiabili, dall'altro avrei forse un sistema ormai un lasciato a sè stesso.
    Così girando per la rete, ho trovato un cellulare che sembra fare al caso mio.
    Il Motorola Pro+



    Anche a me il fatto che abbia Android non gusta più di tanto, e ha dei materiali non proprio da BB, però viene definito da molti come un vero terminale business, ed essendo abituato al mio E51, penso che potrei trovarmi bene.

  13. #13
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    D'accordissimo per il Pro

  14. #14
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    I BB costano tanto e a quel prezzo fanno meno di altri telefoni eppure, che io sappia, c'è solo un BB con un'autonomia spaventosa e non telefoni di altra casa. Consigliai un telefono a mia sorella, ne voleva uno affidabile, discreto, dal design "resistente" (che non si graffiasse o decolorasse facilmente) ed in quel periodo andai pazzo per la ricezione dei BB che a parer mio era assurda poichè stesso gestore, un mio amico con un vecchio Pearl prendeva anche in un pozzo ed io con un Nokia 5800XM più recente e più tutto di quel cosetto del resto piccolo, rosicavo come un bambino. Mia sorella dice che è il miglior telefono che ha mai avuto considerando la tastiera qwerty e il fatto che cmq va in internet con opera mini molto comodamente. Dice che è l'unico che non le si è mai bloccato o che non ha mai buggato (e qui Symbian e Android hanno da imparare, ed io sono un felice "modder" da violare il regolamento), che "neanche si spegne quando è scarico ma va in off" e non l'ho capita questa cosa, che funziona benissimo quando telefona ed è comodo a inviare messaggi, ed ha un misero Curve 8k. Avendo un Android io e la mia ragazza, avendo avuto Symbian, se vuoi migliorare consiglio i BB. Costano tanto e fanno meno di altri telefoni però, salvo imprevisti, come funzionano loro funzionano pochi telefoni e, ahimè, se ti consigliano comunque un telefono che non si bloccherà mai, che non buggherà mai e così via, e risparmi, prendi quello, alla faccia dei BB.

    Ps. L'uso che lei ne fa è puramente business.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  15. #15
    Aces HigH
    Ospite
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Comprare un Blackberry nel 2012? Nulla di più hipster.
    Definire hipster in base al telefono che si possiede nel 2012: nulla di più hipster.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •