Come faccio a far riconoscere gli hard disk al pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come faccio a far riconoscere gli hard disk al pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108

    Come faccio a far riconoscere gli hard disk al pc?

    Salve a tutti, un amico mi ha dato 3 vecchi hard disk PATA, 2 da 20gb e uno da 40gb, ora io vorrei metterne uno al pc per poterci installare linux, il problema è che una volta installati il pc non me ne vede nemmeno uno, il mio amico mi ha assicurato che funzionano. Come faccio? Il pc è quello in firma.
    Neanche avviando linux da live cd vedo gli hard disk. grazie

    Ho notato che un hard disk (quello da 40gb) mi viene visto dal sistema, se vado nel bios mi viene segnato in:

    IDE Channel 4 Master

    Però non mi si avvia più niente, ne boot da cd ne windows 7 che è nell'hard disk primario (IDE channel 0 Master) qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di Caps Lock; 25-01-2012 alle 20:24:09
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  2. #2
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Chiudete pure
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •