Ciao a tutti, ho un problema strano con il collegamento del pc alla tv.
Fino a ieri tutto funzionava perfettamente con una s-video. Ieri però ho formattato il pc per reinstallare windows e mettere un dual-boot con ubuntu 11.10 e da quel momento windows non è stato più capace di usare la tv come uscita video.

Spiego meglio.
Quando accendo il pc, le scritte di avvio si vedono su entrambi gli schermi (monitor e tv) ... dopo la comparsa del logo di windows, quando in pratica dovrebbe comparire la schermata a fondo blu di caricamento ce poi avvia il desktop, il collegamento con la tv viene perso e l'immagine risulta visibile solo su monitor.
tasto DX --> risoluzione schermo --> provo a impostare estendi, duplica, mostra solo schermo 2, ma niente.
In pratica lo schermo della tv viene rilevato come collegato, ma se imposto estendi o duplica, l'unica cosa che ottengo è che prima di fare applica sembra che stia tutto per funzionare, ma una volta cliccato applica o OK lo schermo refresha e ripristina l'impostazione "mostra solo schermo 1", fregandosene di quello che gli ho chiesto io.
Se invece imposto mostra desktop solo per schermo 2 l'unica cosa che ottengo è che non vedo più l'immagine né sul monitor né sul tv.

La cosa paradossale poi è che se avvio ubuntu si vede tutto bene invece .. quindi credo dipensa solo dal un problema del SO ... spero possiate aiutarmi ...