[Anteprima] Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Cambio titolo
  1. #1
    Utente registrato
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    21

    Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

    Ubi maior, minor cessat. Ubisoft presenta la sua Future Warfare e i rimpianti dei nostalgici per il passato lasciano il tempo che trovano. D’altronde, la serie Ghost Recon è già evoluta parecchio dai tempi della sua fondazione da parte ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Mmmh... sembra carino!
    Credo di sbagliare a ma il motore grafico non è quello di COD? Così ad occhio mi sembra proprio quello!

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    bruttissimo

  4. #4
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione GianGandalf Visualizza Messaggio
    Mmmh... sembra carino!
    Credo di sbagliare a ma il motore grafico non è quello di COD? Così ad occhio mi sembra proprio quello!
    Ti sbagli.
    Call of Duty utilizza l'IW Engine, motore sviluppato da Infinity Ward derivato da una versione progressivamente modificata dell'Id Tech 3, in uso dal 2005, mentre Future Soldier usa lo YETI Engine, un engine proprietario di Ubisoft introdotto inizialmente nella versione Xbox 360 di Ghost Recon: Advanced Warfighter, nel 2006.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    Ubisoft Cessat... Bastano queste parole a far capire la mia stima verso Ubisoft...
    Da utente Pc, non voglio che questo gioco esca per il pc, assolutamente non voglio altri fps-merda-pseudotattici adattati alla peggio dalle console, e con questo non me la prendo assolutamente con le console, ma con i pessimi adattamenti.
    Davvero spero, che su pc ci risparmino l'ennesima schifezza...

  6. #6
    Utente registrato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    10
    Ubisoft Cessat... Bastano queste parole a far capire la mia stima verso Ubisoft...
    Da utente Pc, non voglio che questo gioco esca per il pc, assolutamente non voglio altri fps-merda-pseudotattici adattati alla peggio dalle console, e con questo non me la prendo assolutamente con le console, ma con i pessimi adattamenti.
    Davvero spero, che su pc ci risparmino l'ennesima schifezza...

    Il fatto che ultimamente le conversioni da console a pc sono alquanto mediocri non lo metto in dubbio, soprattutto da casa Ubisoft, ma se non vuoi questa 'schifezza' allora non comprarla...io spero che esca

  7. #7
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    da quanto ne so questo è un gioco only pc e f2p, ma potevano risparmiarcelo tranquillamente.
    Non ho capito, spalano merda sul pc e poi ci fanno un gioco ad hoc? mah

  8. #8
    Knowledge is Power. L'avatar di NeoSquall
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'archivio di GV
    Messaggi
    2.419
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    da quanto ne so questo è un gioco only pc e f2p, ma potevano risparmiarcelo tranquillamente.
    Non ho capito, spalano merda sul pc e poi ci fanno un gioco ad hoc? mah
    Ti stai confondendo con Ghost Recon Online

  9. #9
    Utente L'avatar di Ningen88
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    278
    l fatto che ultimamente le conversioni da console a pc sono alquanto mediocri non lo metto in dubbio, soprattutto da casa Ubisoft, ma se non vuoi questa 'schifezza' allora non comprarla...io spero che esca

    Tanto lo so come va a finire, prima dicono che non fanno uscire la versione pc, perchè sul pc ci sono tutti gli orchi cattivi, poi la fanno, ma fanno una conversione di merda, ma nonostante questo pioveranno valanghe di voti alti, poi gli utenti lo comprano e scoprono tutta la merda del gioco. In tutto questo noi giocatori ci guadagnamo 0, anzi perdiamo soldi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •