Sorry per i toni pity, prometto che sarà il mio ultimo post, chi vuole proseguire ---> pm
ColeBlack
Un secondo. Non ho detto che Mario è una novità. Ho detto che Mario ha portato novità nella sua formula di gioco e nel level design nel corso degli anni.
Il contesto non provoca novità, ma per nulla. Allora se prendo Tetris e lo ambiento in un contesto horror, ho un nuovo horror-puzzle game?
E Warioware non è un Wario, inteso in questo caso la serie platform. E' una serie a sé stante, e mi sa che sei te a non capirlo. Non è che Chars Nitro Kart è un Crash Bandicoot che di Crash ha solo il nome. E che cavolo. Sono fermamente convinto che tanti dei titoli che tu critichi nemmeno li hai giocati. Poi dai a me del fanboy

Io almeno parlo per ciò che conosco o ho giocato-
Il contesto non provoca novità se sà di già visto, non so te ma per me era il primo gioco in cui dei processi sono parte integrante del gameplay e si sposano a meraviglia con la restante parte investigativa.
No WarioWare non è Wario e basta, secondo te è plausibile un titolo in cui il personaggio che lo rappresenta tra un po neanche si percepisce ? è lo stesso discorso che stavo facendo a V@len$, questi son titoli che se si chiamassero in un altro modo avrebbero metà del successo attuale, come dicevo prima se WarioWare si fosse chiamato "raccolta minigiochi vol 1" le cose sarebbero assai diverse.
Cosa voglio dire con questo ? Che Nintendo si basa un botto sui suoi brand passati, basta il nome per farli comprare, poi non importa se piace o meno o se è una novità o meno, è Mario/Wario e tanto basta, fine.
Per il resto mi sembra di stare a parlare con gli apple fanboy, paro paro, se te ne esci che l'iphone non ti piace " ah allora non lo hai mai provato" oppure non hai i soldi per comprarlo, ebbene no caro coleblack, come dicevo qualche reply fà ho giocato a tutto e di più, la differenza è che non ho "miti" e non sono schierato da nessuna parte o robe del genere, ho la fortuna di non essermi mai fatto mancare nulla sin da piccolo e anche per questa generazione ho il trittide di console dal day one, gioco, commento neutralmente ciò che gioco, fine. Mi spiace che non riesci ad accettare il mio punto di vista tanto da affermare che non li ho giocati o che magari sono di parte.
>V@len$<
Eh certo. Mario vende
solo ai fanboy, Nintendo
non ha mai innovato niente ed usa gli stessi personaggi da 30 anni.
Sei tu un hater becero a non meritare risposta e infatti ho già perso troppo tempo, indi per cui mi chiamo fuori.
Ovviamente ti autorizzo ad illuderti di avermi lasciato senza argomentazioni, così magari sei contento.
Continua a
divertirti con le superba superbia carica rivoluzionaria di
Uncharted e
Gears of War e tralascia quella
porcheria obsoleta di
Super Mario Galaxy, mi raccomando!

Non c'è bisogno di lasciarti senza argomentazioni visto che CREI QUELLE ALTRUI (notare il grassetto) e di conseguenza rispondi a te stesso

, peccato però, son sicuro che sul punto 3 avevi perfettamente capito che la tua teoria che Nintendo non si basa sui personaggi era una balla. Ah per la cronaca, uncharted mi piace, gow mi ha stancato dopo il 2 e galaxy l'ho finito da tempo, massì mi conosci meglio te

.