Quel che si prospetta...vi piace?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: Quel che si prospetta...vi piace??

Cambio titolo
  1. #31
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    senza contare che adesso, grazie agli aggiornamenti/patch che si possono fare via internet, escono giochi che sembrano in fase Beta, pieni di bug che andranno (puntualmente...??) fixati. almeno prima avevano premura di come il prodotto arrivava sul mercato; una volta inscatolato era così, se era buggato rimaneva tale...imho questa è un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio.
    erano buggati comunque all'epoca ehh

    oggi si vede meglio la differenza tra i professionisti che fanno beta testing e chi butta prodotti sul mercato controllando solo il prezzo di vendita
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #32
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    erano buggati comunque all'epoca ehh

    oggi si vede meglio la differenza tra i professionisti che fanno beta testing e chi butta prodotti sul mercato controllando solo il prezzo di vendita
    ora, la mia epoca è relativamente recente (ps1, ps2), ma giochi buggati come quelli di questa gen non ne ho mai visti (o almeno, non me ne ricordo..)

  3. #33
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    ora, la mia epoca è relativamente recente (ps1, ps2), ma giochi buggati come quelli di questa gen non ne ho mai visti (o almeno, non me ne ricordo..)
    porca madò

    c'erano c'erano, partendo dai primi giochi in 3d ai vari "sandbox"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  4. #34
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Dire che non mi piace non è corretto, non mi ci trovo. Credo che i DLC siano IL male, un tempo un gioco veniva sviluppato, completato e messo sul mercato, Amen. Che i DLC siano semplici amenicoli di contorno da una parte mi fa orrore perché mi sembra di vedere delle sfilate di alta moda, dall'altra mi fa imbestialire perché è una balla: passino vestiti, braccialetti e altre fesserie per chi si vuole vestire come Lady Gagà, ma, quando ci infili mappe e personaggi extra allora mi stai pigliando per i fondelli; è roba che, anche se hai sviluppato dopo l'uscita del gioco, glie l'hai palesemente tolta per venderla a parte e guadagnarci di più. La prossima mossa sarà inserire i finali alternativi, e non sto scherzando.

    Per il resto è sicuro che in futuro se non sarà totale e/o predominante scaricarsi il gioco su memoria senza copia fisica e adorata confezione con cover, comunque si dividerà il mercato con quest'ultima. Anche se con lo sviluppo delle memorie di massa potremmo finire per trovarci come copie fisiche giochi PS4 (si quattro non tre) su una Micro SD e confezione da DS. Meno sicuro come si scribacchia che a questi giochi ci giocheremo su un tablet a caso.
    Se mai le due cose insieme invece si avverassero, io direi che non riuscirei ad adattarmi e passerei la palla anzi il pad ai miei figli.

  5. #35
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    nel futuro prossimo sembra la faranno da padrona il digital delivery, giochi sempre più castrati per essere arricchiti da costosi DLC (l'ultimo, secondo me molto indicativo di quanto l'industria stia cambiano, sembra essere quelli di Lightning giocabile solo attraverso un DLC nel prossimo FF XIII-2), con misure che vogliono chiudere il mercato dell'usato, come l'online pass o contenuti disponibili su una sola console (per quanto mi riguarda poi, l'usato che offriva Gamestop, con uno sconto di 5-10 euro su titoli relativamente recenti, era davvero inutile, ma poteva essere vantaggioso sui titoli più datati...).
    per me questa probabilmente sarà l'ultima generazione di console, se è questa l'aria che tira arrivederci e tante care cose.
    Io già un anno fa ho scritto un articolo intitolato "Addio ai videogiochi" proprio per questa situazione che altro non è che il futuro dei videogiochi.

  6. #36
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    In before si stava meglio quando si stava peggio.

    E temo di essere già in ritardo. L'industria si sta differenziando, ed è un bene. Le pratiche draconiane si ritorceranno contro chi le promuove, state a vedere.

    (ma anche no).

  7. #37
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    È magnifico vedere i soliti luoghi comuni tipo "i videogiochi sono morti negli anni '90", "non ci sono più i sequel di una volta", "governo ladro che ci mette i DLC" e "non ci sono più le mezze console".

    Sto aspettando "giocare al pc costa 5000 euro l'anno" e "ps3 has no games".
    E perchè non un "È tutto casualizzato, ai miei tempi i giochi erano tutti difficilissimi e dovevi vendere l'anima a Satana due volte per completarli"?
    Odio questi topic, seriamente.

  8. #38
    Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    5.346
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    penso che anche per me questa è l'ultima generazione: un po' perché non so più davvero dove mettere la roba che compro, un po' perché quando inizierà la next-gen comincerò ad essere in tesi o giù di lì. E un po' anche per i motivi oggetto di questa discussione. Io dal canto mio sono sempre stato un giocatore solitario e conservatore, quindi già in questa gen. fra DLC e online gaming preponderante, non me la sono cavata tanto bene. Al prossimo giro mi sa che prenderò al massimo due home console, non prima del 2014 la prima, e comprerò solo la roba che riterrò la più meritevole e degna di supporto. È finita la stagione in cui accumulo roba sui miei scaffali, anche perché proprio la situazione complessiva mi sta facendo passare la voglia
    Hai detto tutto tu

    E non è assolutamente qualunquismo, ma solo una faccenda personale.

    Non abbandonerò mai questo mondo, qualora non fossi costretto, neanche in letto di morte, ma prevedo un forte ridimensionamento del mio tempo speso nei suoi riguardi, dalla prossima generazione.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    È magnifico vedere i soliti luoghi comuni tipo "i videogiochi sono morti negli anni '90", "non ci sono più i sequel di una volta", "governo ladro che ci mette i DLC" e "non ci sono più le mezze console".

    Sto aspettando "giocare al pc costa 5000 euro l'anno" e "ps3 has no games".
    La mia preferita è "mi darei al retrogaming", come se fosse vietato toccare già ora a giochi usciti nelle passate generazioni.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Io aspetto The Last Guardian.

  11. #41
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    erano buggati comunque all'epoca ehh

    oggi si vede meglio la differenza tra i professionisti che fanno beta testing e chi butta prodotti sul mercato controllando solo il prezzo di vendita
    Un solo nome screditerà tutto quello che pensi
    Spoiler:

    Game of the year.

  12. #42
    morpheus89
    Ospite
    Citazione WandReturns Visualizza Messaggio
    Ho il Live da 6 anni e non ho mai pagato un abbonamento 60 euro, così per dire.
    Allora ce l'hai lungo
    Il prezzo ufficiale è 59.90€, se poi vai in cerca di sconti è un altro discorso. Anche io i giochi li pago dai 5 ai 15 euro tanto per dire, ma di certo non è quello il prezzo che trovi nei negozi...

  13. #43
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Un solo nome screditerà tutto quello che pensi
    Spoiler:

    Game of the year.
    da quando son considerati professionisti o meglio, professionali?

    @morpheus89 se la gente è poco furba, che colpa ne abbiamo ni o che demerito è per gli utenti che usano un dato servizio?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #44
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Per me l'unica nota dolente sono i DLC, per il resto sono rimasto soddisfatto da questa generazione e son contento anche della riduzione delle produzioni jappo style a favore di titoli occidentalizzati.

  15. #45
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Ma qual'è il problema con i dlc? Se li volete, li comprate e sennò non li acquistate. Le SW non vi costringono certo ad effettuare l'acquisto di espansioni, map pack e quant'altro: davvero, ho comprato in deal i dlc di Fallout: New Vegas e sono stati soldi ben spesi e non mi pento assolutamente dell'acquisto.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •