Elray
ma oltre a mollarla, qui si corre il rischio di litigare malamente. Io m'incazzerei come una iena con una trave sul culo, se una persona chiede chiarezza ( dall'inizio del rapporto ), una due tre volte, come minimo la ragazza deve avere le palle di lasciarlo o prendere iniziative per delucidare la situazione. Oddio spero di non trovarmi mai in una storia alla Varys, eleganza e contegno se ne vanno in tour per essere sostituiti con ira funesta, ma che cazzo sono queste prese per il culo da bimbominkietti
Zio, hai pienamente ragione. Purtroppo, davvero purtroppo, io la amo. Forse utilizzando questo verbo scatenerò il puntiglio di alcuni utenti (

), comunque, amore o no, provo un sentimento molto molto profondo per lei, qualcosa che da moltissimo non provo. Forse non mi crederete, comunque se fosse stata un'altra ragazza l'avrei già mollata da tempo, ma questo sentimento continua a farmi vivere nella speranza che possa tornare come prima.
Elray
Varys onesto onesto? rischi di saturarti e perdere i limiti imposti dalla civiltà, prima chiarisci seriamente meno rischi di andare in stato " belva ". Se hai un brutto carattere come minimo si becca diversi vaffanculo, hai rotto le palle, chi cazzo ti credi di esser per trattarmi con l'ultimo degli stronzi, insomma perle di estrema finezza linguistica.
Senza dover emergere con incipit idioti come " sono dubbioso forse ti lascio blabla ", ma semplicemente pretendi di sapere cosa frulla in testa, esplicitamente, alla tua donna. Cavolo mi altero solo ad immaginarlo..

Lascia stare, è una situazione davvero ridicola.
garlito
Ma sei serio? Quale terzo ultimatum,se una è interessata a te mica fa finta di niente.
Hai perfettamente ragione, prenderò in considerazione.
FalcoNero
Quantomeno bluffa. Prendila e dille che la situazione così non può andare avanti, che ormai ti senti un estraneo. Le dici che è meglio che vi staccate così magari capisce quello che vuole, perchè a quanto sembra ora non sei tu. In questo modo lei avrà tempo per rifletterci perchè il mio parere è che ora come ora lei stia facendo di tutto per allontanarsi lentamente e quando il processo sarà completato mollarti sarà solo la naturale conseguenza. A quel punto non potrai fare nulla per rimediare. Insomma lei sta iniziando il processo di archiviazione, tu stacca la spina. Rischi di perdere i dati ma magari lei nel tentativo di ripristino si accorge che non era così facile cancellarli come pensava.
Opzione interessante, probabilmente utilizzarerò questa.
RR9
Solo dopo mi sono ricordato che è la tua ragazza...da come ne parli sembra una che non ti caga minimamente...lasciala
Ragazzi, ho deciso: domani appena posso la mollo. Non so come, credo che mi sfogherò se ne avrò la possibilità o rimarrò civile.
Grazie per il supporto!

Domani vi faccio sapere!