Mouse Nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mouse Nuovo

Cambio titolo
  1. #1
    AngelSquall
    Ospite

    Mouse Nuovo

    secondo voi è meglio questo http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-r...nero-19193.htm

    oppure http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-r...asti-19195.htm


    ed un tappetino è necessario ? magari possibilmente se trovo pure quello da ekey

    graziee

    ultimamente il mio mouse scrauso dell'acer... mi da problemi, a cliccare una volta mi segnala come se avessi cliccato ben 2 volte

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    secondo voi è meglio questo http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-r...nero-19193.htm

    oppure http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-r...asti-19195.htm


    ed un tappetino è necessario ? magari possibilmente se trovo pure quello da ekey

    graziee

    ultimamente il mio mouse scrauso dell'acer... mi da problemi, a cliccare una volta mi segnala come se avessi cliccato ben 2 volte
    meglio questo

    http://www.e-key.it/prod-mouse-usb-r...nero-21475.htm

    o il G9x

    se devi prendere solo il mouse prendilo qua

    http://www.amazon.it/Roccat-Kone-Cus...7912414&sr=1-2
    almeno arriva prima e non paghi le S.S.

    il tappetino non serve,a meno che tu non abbia la scrivania in vetro o lucida/riflettente

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    amazon + kone

  4. #4
    AngelSquall
    Ospite
    no è in legno la mia scrivania ^^ allora posso anche evitare il tappetino , il roccat è meglio del razer ?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    no è in legno la mia scrivania ^^ allora posso anche evitare il tappetino , il roccat è meglio del razer ?
    io preferisco di gran lunga i logitech,ma ne parlano bene del kone

  6. #6
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    MI RACCOMANDO il kone prendi la v2, ovvero kone plus v2. Io ho il kone plus "liscio" e ha quel tremendo difetto dello scroll, anche se con gli ultimi firmware e soffiando dentro la rotella scompare.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    no è in legno la mia scrivania ^^ allora posso anche evitare il tappetino , il roccat è meglio del razer ?
    Meglio è relativo, anche i Razer sono ottimi come i Roccat e Logitech.
    è come scegliere tra Audi, Bmw e Mercedes anzi Roccat direi più che è Infiniti, sono tutte ottime come auto senza dubbio poi davvero va a gusti.

  8. #8
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io ti consiglio Razer, hanno un estetica da orgasmo e sono mouse di ottima qualità, ma poi va a gusti

  9. #9
    AngelSquall
    Ospite
    vi ringrazio tutti, per le informazioni, purtroppo non avendo una postpay , mi è possibile comprare solo da ekey

    il razer piaceva anche a me , per l'estetica... ma ancora una volta ho sentito parlare bene del roccat

    ora mi regolo

    grazieee ^^

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e allora segui il cuore e comprati un Lachesis V2
    Io per esempio ho solo Razer in casa ma il Kone mi piace un saccio e lo ho fatto comprare da amici che sono soddisfattissimi

  11. #11
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Il tappetino compralo...anche io ho una scrivania in legno e il mouse laser ma non va per niente...
    Uso come tappetino il manuale di windows xp
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  12. #12
    razer it's the way razer deathadder da 1 anno e mezzo quasi. mai pentito della scelta fatta. un'estetica molto accattivante e l'ergonomia pazzesca. consiglio vivamente un tappettino. la noterai la differenza
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  13. #13
    AngelSquall
    Ospite
    ho ordinato già XD il tappetino vedo di prenderlo a qualche mediaworld o altro euronics

    mi sono preso anche la tastiera di world of warcraft cataclysm... tanto per cambiare senza pretese la mia vecchia odiosa di 9 anni

  14. #14
    quale hai deciso allora?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    il tappetico decisamente ci vuole, anche uno economico...il mio revoltech gaming mi è costato manco 10€ e scivola na bellezza.
    Io personalmente, amavo logitech, sognavo il g500...e dopo un po di mesi, lo presi.
    Avevo un vecchio "logitech mouse man wheel" ottico lentissimo ma ben fatto (10 anni e ancora nuovo), aprendo e maneggiando il logitech g500 mi sono accorto come, inesorabilmente, quella che era una marca che proponeva qualità massima, era diventata una che proponeva qualità decisamente mediocre.
    Tasto destro e sinistro che se premuti co un po di forza di bloccavano, quando premevo piano non sentivo un clock ma 2, decisamente scomodo con materiale plastico duro e ruvido, scroll carino per i documenti, decisamente impreciso in game...e in più ha il laser posizionato al centro e non in alto, con una baricentro che quindi obbliga a spostamenti meno precisi e più ampi.

    Sconsolato mi guardai in giro...nulla che mi piacesse, fino a quando vidi lui.... cooler master storm sentinel advance:
    Materiale morbido antiscivolo, confortevole, doppio motore laser, piedini di ricambio, display, multi color led, laser posizionato in avanti e tutto il resto, si vero costa, ma quando lo impugnai....quando ho goduto , per cui decisamente lo consiglio

    http://www.coolermaster-usa.com/prod...roduct_id=2951

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •