pc nuovo blu screen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pc nuovo blu screen

Cambio titolo
  1. #1
    Black Tornado
    Ospite

    pc nuovo blu screen

    ho un pc nuovo dall'altro ieri
    che monta come scheda video
    un asus eah6850 su windows 7.

    il pc è crashato ieri facendomi una bsod mentre guardavo un film(a bassa risoluzione tralaltro), e siccome tutto, successivamente al riavvio, ha funzionato perfettamente, ho pensato fosse stato un caso.

    Oggi ne ho avuto altre tre, due mentre guardavo un video(con windows media player).
    cercando il bbcode(116) dell'errore sul sito microsoft ho capito che indica un errore relativo la scheda grafica. Ho aggiornato i driver all'ultima versione e dopo pochi minuti ho avuto il blue screen mentre guardavo un video su youtube .
    Il bello è che giocando per due ore di fila non ho avuto nessun crash, mi sto domandando se è un problema relativo ai codec video.(il tizio che me lo ha assemblato ha installato k-lite codec pack)

    Avete qualche idea prima che vada ad innervosirmi abbastanza con chi me lo ha assemblato?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    aggiorna anche adobe flash player e codec... usa magari come player VLC se continua così allora è vga incasinata

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Quotizzo il signor floop, e in più ci aggiungo una pulizia con driver sweeper dei driver che sono installati e poi reinstalla gli ultimi.
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    magari è un problema di watchdog. usi qualche programma particolare mentre guardi i video?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •