CONSIGLIO ALI: OCZ ModXstream Pro 600W vs XFX ProSeries 550W Core Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: CONSIGLIO ALI: OCZ ModXstream Pro 600W vs XFX ProSeries 550W Core Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84

    CONSIGLIO ALI: OCZ ModXstream Pro 600W vs XFX ProSeries 550W Core Edition

    Salve a tutti, dato che mi accingerò presto a fare delle modifiche sul mio fisso, tipo OC CPU, cambio GPU (es: Sapphire 6850-6870), dissi ecc e il mio ali non è in grado di reggere (tantochè ho effettuato un piccolo oc al procio e mi entra in protezione la mobo!!), volevo sapere data la vostra esperienza/sapienza quale dei due prodotti mi consigliate.
    l'XFX mi viene 10 € in piu...compro on-line.

    N.B. tengo conto delle risposte inerenti a questi due prodotti o altri ali della stessa fascia di prezzo/qualità grazie!
    Se non chiedo troppo chiederei di giustificare le risposte per la scelta dell'ali così mi faccio un idea!!
    ILLUMINATEMI!!...


    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Corsair TX550M se ho capito bene la fascia di €

    Sennò l'OCZ ZT series 650w

  3. #3
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Corsair TX550M se ho capito bene la fascia di €

    Sennò l'OCZ ZT series 650w
    grazie ho visto i prodotti. però trovo l'OCZ a 64€ spedito e l'XFX 64+10 sped...purtroppo so che il budget non è alto!...questi che mi hai elencato vanno oltre, sui 90-100 €...


    Uploaded with ImageShack.us

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    allora meglio ocz 600w

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    incredibile come riuscite ancora a sbagliare sezione

    valuterei qualche rece sui CX600, l'ocz modstream dovrebbe comunque esser decente ma visto che ti poni il problema guarderei bene.


    sicuro che la mobo entri in protezione.. per l'ali? se giochi in fullHD potrebbe convenire valutare la serie 69xx se vuoi fare un upgrade che sia abbastanza tosto e sensibile (per quella res) solo che a naso, se già manca budget e non si può salire con l'ali, non si potrà neanche con la vga..

  6. #6
    Utente L'avatar di SUBR3VO
    Registrato il
    07-11
    Località
    Anzio
    Messaggi
    84
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    incredibile come riuscite ancora a sbagliare sezione

    valuterei qualche rece sui CX600, l'ocz modstream dovrebbe comunque esser decente ma visto che ti poni il problema guarderei bene.


    sicuro che la mobo entri in protezione.. per l'ali? se giochi in fullHD potrebbe convenire valutare la serie 69xx se vuoi fare un upgrade che sia abbastanza tosto e sensibile (per quella res) solo che a naso, se già manca budget e non si può salire con l'ali, non si potrà neanche con la vga..
    salve, si ho gia aperto un topic in altro forum competente di informatica e ho postato proprio la foto del problema che mi appare dopo che ho effettuato l'oc...piu risposte di utenti mi dicono che è l'ali che non riesce a reggere lo spunto...in seguiito gli do le caratteristiche dell'alimentatore e mi hanno consigliato di cambiarlo!!...mi hanno consigliato i prodotti elencati in questo topic per non spendere tanto e qui ho chiesto se qualcuno li avesse provati o ne sapesse di piu di quello che si può leggere/vedere nei video...comunque per il problema poi mi hanno detto di provare ad aggiornare il BIOS e l'ho fatto...devo dire che il problema non si è piu ripresentato ma dato che in futuro volevo cambiare dissi per fare un OC maggiore e anche gpu allora ho preso la decisione di cambiare ali...
    In futuro DEVO cambiare anche monitor!! Ho considerato anche la tua proposta di montare una serie 69xx... A questo punto, per esempio su una Sapphire HD 6950 che ali mi consigliresti non allontanandomi molto dal budget?! sempre se è fattibile ovviamente


    Uploaded with ImageShack.us

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    massì certo è comunque un investimento per il futuro quindi fallo...

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un CX600 non costerebbe molto più di un 500 (e non troppo più di quelli che guardi), sarebbe un ali robusto ed onesto che fa il suo lavoro senza troppi fronzoli, meglio non usarlo pensando a una 6970 occata + super OC della cpu (probabilmente ce la farebbe ma stando molto più vicino ai suoi limiti operativi), ma una 6950 e un leggero oc sulla cpu te li reggerebbe tranquillo

    600w possono andare bene per un upgrade simile ma tassativamente su un ali di qualità medio buona appunto, i prodotti che proponi all'inizio in versione più carrozzata (quel centinaio di watt) potrebbero arrivare a costare in maniera simile.

    la serie cx al momento è molto diffusa quegli altri non so.. anche se si troveranno e questo è l'ultimo dei problemi.
    per l'errore dell'OC mi fido bene, in ogni caso, a prescindere, è lodevole la volontà di cambiare ali, anche eventualmente in maniera preventiva

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Teoricamente non è male manco il ModXstream...

    Detto ciò se puoi meglio salire e prendere un TX550M che è anche Bronze

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •