Qualcuno ha una scheda acquisizione video? mi serve un immagine di Resident Evil PS1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Qualcuno ha una scheda acquisizione video? mi serve un immagine di Resident Evil PS1

Cambio titolo
  1. #1
    Wh!te Blood L'avatar di tonyviper
    Registrato il
    09-06
    Località
    Raccoon City (LT)
    Messaggi
    915

    Qualcuno ha una scheda acquisizione video? mi serve un immagine di Resident Evil PS1

    come da 3d mi serve qualcuno che mi riesca a mandare delle immagini in grande del primo resident evil 1 della wind crest.. mi servono il piu' grande possibile e in qualità migliore possibile, mi servono le immagini di quando si analizza un oggetto nel menu.. grazie
    Ultima modifica di tonyviper; 2-02-2012 alle 18:56:48

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    emulatore psx -> crei ISO del tuo resident evil -> giochi sul PC -> apri il menu -> screenshot -> ??? -> PROFIT!

  3. #3
    Wh!te Blood L'avatar di tonyviper
    Registrato il
    09-06
    Località
    Raccoon City (LT)
    Messaggi
    915
    cioè??

  4. #4
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione tonyviper Visualizza Messaggio
    cioè??
    Scarichi ePSXe, trovi mille guide su internet per impostarlo, ti crei dal cd di resident evil una ISO con qualche programmino oppure lo scarichi da internet, poi quando arriva al pezzo che vuoi fai uno screenshot (puoi farlo semplicemente premendo il tasto stamp della tastiera, poi apri paint, fai ctrl+v e lo incolli e lo salvi).

  5. #5
    Dico
    Ospite
    Ci dovrebbe essere anche il plug in per giocare con il gioco direttamente nel lettore dvd del computer, senza passare per iso più o meno legali.

    Già che si parla dell'emulatore, approfitto per una domanda OT: sapete se l'emulatore "cugino" pcsx2 (quello per ps2) fa girare anche i giochi psone?

    Mi è venuta voglia di rigiocare a penny racers.
    Ultima modifica di Dico; 2-02-2012 alle 20:58:57

  6. #6
    Wh!te Blood L'avatar di tonyviper
    Registrato il
    09-06
    Località
    Raccoon City (LT)
    Messaggi
    915
    potrebbe andare.. ma qualche link voi lo avete per caso?? cmq non so xk ma cn windows vista nn mi funziona il tasto stamp qui col portatile :S

  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    sui portatili Stamp non è un tasto primario ma una funzione. Quindi per usarlo devi premere prima Fn e poi il tasto dove c'è scritto stamp.


    e comunque credo che il programma abbia al suo interno un modo per fare screenshot
    is a lifestyle

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbe essere anche il plug in per giocare con il gioco direttamente nel lettore dvd del computer, senza passare per iso più o meno legali.

    Già che si parla dell'emulatore, approfitto per una domanda OT: sapete se l'emulatore "cugino" pcsx2 (quello per ps2) fa girare anche i giochi psone?
    Mi è venuta voglia di rigiocare a penny racers.
    si c'é il plugin per usare i cd originali fortunatamente, per la seconda domanda non saprei, prova.


    Citazione tonyviper Visualizza Messaggio
    potrebbe andare.. ma qualche link voi lo avete per caso?? cmq non so xk ma cn windows vista nn mi funziona il tasto stamp qui col portatile :S
    Non possiamo dati link perché spesso contengono anche il BIOS della console, cosa illegale, comunque con google trovi tutto in 5 secondi.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #9
    Wh!te Blood L'avatar di tonyviper
    Registrato il
    09-06
    Località
    Raccoon City (LT)
    Messaggi
    915
    Risolto XD anche se non riesco a capire come fare per avere lo schermo in qualita' massima cacchio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •