[Problema]Hd Esterno "parzialmente rilevato".
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Problema]Hd Esterno "parzialmente rilevato".

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    [Problema]Hd Esterno "parzialmente rilevato".

    Ragazzuoli, ho un piccolo problema e gradirei un aiutino.

    Possiedo un HD esterno autoalimentato della Western Digital, un modello "passport".

    Funziona perfettamente da sempre, a casa l'ho usato anche questa mattina, ma sempre stamattina portandolo in ufficio lo collego per la prima volta al portatile (E' la prima volta che collego un hd esterno a questo portatile) ma non accade nulla, nella schermata dei dispositivi non risulta, eppure l'icona della rimozione sicura lo rileva, difatti se voglio posso espellerlo.

    Nella lista dei dispositivi viene rilevato con questo nome: My Passport A71 , ed è etichettato come " Il dispositivo funziona correttamente. ".

    Eppure non riesco ad accedervi, ho pensato ad un problema di driver, ho scaricato ed installato "WD_SES_Driver_Setup_x64" (Ossia quello adatto al mio pc) e successivo riavvio ma continuo a non rilevarlo.

    Consigli?

    Grazie in anticipo, scusate la nabbaggine =)

    EDIT - Prima che me lo si chieda, preciso subito che l'HD su altri pc funziona (Ma anche stamane a casa sul mio fisso funzionava), inoltre la luce di alimentazione è accesa&stabile ed è tutto "come dovrebbe essere", non va solo sul portatile (A cui appunto non avevo mai collegato altro se non il mouse).
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 4-02-2012 alle 10:48:56

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    prova ad andare nel pannello di controllo e cercare gestione dischi e vedi se è rilevato o meno e cosa ti dice.

    Guarda anche in gestione periferiche se per caso c'è un punto esclamativo accanto all'hd collegato

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    La cosa strana è proprio questa, è rilevato e non da alcun segno d'errore:

    Spoiler:



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •