acquisto ps3 move
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto ps3 move

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    50

    acquisto ps3 move

    ciao a tutti ragazzi/e!

    mi servirebbero dei consigli o delle kikke da sapere riguardo la periferica move per ps3, visto che sono ababstanza ignorante in materia... da dove mi conviene acquistarla online? COSA mi conviene acquistare? leggo di controller di movimento e di navigazione, cosa prendere?
    Fatemi sapere!

    grazie a tutti anticipatamente e buon weekend!

  2. #2
    Citazione housy82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi/e!

    mi servirebbero dei consigli o delle kikke da sapere riguardo la periferica move per ps3, visto che sono ababstanza ignorante in materia... da dove mi conviene acquistarla online? COSA mi conviene acquistare? leggo di controller di movimento e di navigazione, cosa prendere?
    Fatemi sapere!

    grazie a tutti anticipatamente e buon weekend!
    i controller di movimento (quelli con la pallina) sono fondamentali ovviamente, senza quello, anche se hai il controller di movimento, non ci fai niente di niente. il controller di movimento ti serve qualora tu voglia giocare a giochi dove devi muovere il personaggio, es killzone3 o heavy rain, ma lo puoi rimpiazzare tranquillamente con il pad anche se è più scomodo da usare.
    se lo vuoi acquistare online guarda un pò sui siti UK tipo play.com o blahdvd.com & company. se lo compri in negozio lo dovresti trovare sui 40€ se non ricordo male.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Gianluca1990
    Ospite
    io ti consiglio di non prendere il Move periferica morta e non supportata dalle case...farà la stessa fine del sixaxis dentro al pad ps3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •