Consiglio piano tariffario Vodafone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio piano tariffario Vodafone!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225

    Consiglio piano tariffario Vodafone!

    Ora ho la top300 di 3 ma non mi trovo molto bene causa scarsa copertura nella mia zona!

    Volevo attivare qualche offerta per non pagare o pagare meno gli sms e una per internet!


    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    C'è quella che ti 500 messaggi al giorno verso vodafone + 500 MB al mese, al costo di 10 euro.

    Ah, più un numero vodafone a tua scelta da chiamare senza costi compreso.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    10€ al mese?Mi sembra ottima, fondamentalmente messaggio e chiamo solo la mia compagna che è Vodafone anche lei.


    Ti ricordi come si chiama questa offerta?


    EDIT: Sarebbe questa quà? http://zerolimits.vodafone.it/?promo/entra_in_vodafone
    Dice che gli sms sono illimitati
    Ultima modifica di Drifter; 4-02-2012 alle 16:23:20

  4. #4
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    è quella, ce l'ho anch'io comodissima! ti costerà 5 euro al mese invece che 10 perchè sei nuovo cliente
    ah e come piano tariffario "normale" ti consiglio vodafone senza scatto

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    10€ al mese?Mi sembra ottima, fondamentalmente messaggio e chiamo solo la mia compagna che è Vodafone anche lei.


    Ti ricordi come si chiama questa offerta?


    EDIT: Sarebbe questa quà? http://zerolimits.vodafone.it/?promo/entra_in_vodafone
    Dice che gli sms sono illimitati
    Si è quella, se vai nei dettagli ti fa vedere quanti messaggi e quanti megabyte hai al giorno/mese, che sono come ti ho detto 500 sms e 500 MB.

    Comunque ora costa 5 euro?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Si è quella, se vai nei dettagli ti fa vedere quanti messaggi e quanti megabyte hai al giorno/mese, che sono come ti ho detto 500 sms e 500 MB.

    Comunque ora costa 5 euro?
    Per un anno, se sei nuovo cliente.

    Citazione The Bega Visualizza Messaggio
    è quella, ce l'ho anch'io comodissima! ti costerà 5 euro al mese invece che 10 perchè sei nuovo cliente
    ah e come piano tariffario "normale" ti consiglio vodafone senza scatto
    Guarda non credo di attivare un altro piano tariffario, altri numeri non li chiamo praticamente mai, o al massimo li chiamo via web con Viber e robe simili!




    EDIT: Ma posso tenermi il numero 3 che ho ora oppure ne devo fare uno nuovo?

  7. #7
    Jacob89
    Ospite
    Ma io a 10€ con Vodafone ho: sms infiniti verso vodafone, 500Mb al mese di traffico e chiamo un numero vodafone che voglio senza nessun limite di scatto/costo.

    Smart Zero Limits +.
    E se sei nuovo cliente Vodafone la paghi solo 5€.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Ma io a 10€ con Vodafone ho: sms infiniti verso vodafone, 500Mb al mese di traffico e chiamo un numero vodafone che voglio senza nessun limite di scatto/costo.

    Smart Zero Limits +.
    E se sei nuovo cliente Vodafone la paghi solo 5€.
    C'è scritto però, che gli sms non sono infiniti, ma 500 al giorno verso Vodafone, e se superata questa soglia verranno bloccati per 30 giorni a quanto ho capito.

    Abbastanza difficile mandare più di 500 sms al giorno, considerando poi che chatto con What's App e simili!

  9. #9
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    C'è scritto però, che gli sms non sono infiniti, ma 500 al giorno verso Vodafone, e se superata questa soglia verranno bloccati per 30 giorni a quanto ho capito.

    Abbastanza difficile mandare più di 500 sms al giorno, considerando poi che chatto con What's App e simili!

    Non l'avevo mica trovata quella clausola infame. E sì che avevo letto e spulciato ovunque.

    Che poi, via, 500sms li considero abbondantemente infiniti in ogni caso.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Non l'avevo mica trovata quella clausola infame. E sì che avevo letto e spulciato ovunque.

    Che poi, via, 500sms li considero abbondantemente infiniti in ogni caso.
    Stessa cosa vale per le chiamate se si superano i 500 minuti giornalieri Mentre se si superano i 500mb di internet mensili veranno addebbitati (anticipatamente) 2€ per ogni 100mb!

  11. #11
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Stessa cosa vale per le chiamate se si superano i 500 minuti giornalieri Mentre se si superano i 500mb di internet mensili veranno addebbitati (anticipatamente) 2€ per ogni 100mb!

    Sì sì, ora mi sono letto tutto (8+ ore di chiamata con la morosa, Dio me ne scampi).
    Per il traffico vabbò, dipende che uso se ne fa: a me questo mese sono avanzati 350Mb, per dire.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Io non riesco a rendermi conto di quanto ne uso C'è un app per vedere lo stato delle soglie con Vodafone?


    Ad esempio guardare delle immagini o dei video ciuccia molto?

  13. #13
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Io non riesco a rendermi conto di quanto ne uso C'è un app per vedere lo stato delle soglie con Vodafone?


    Ad esempio guardare delle immagini o dei video ciuccia molto?

    Per vedere come sei messo a traffico basta il sito Vodafone, aggiornato in tempo reale.
    Altrimenti come app 3GWatchdog (o roba simile).

    Per darmi un'idea del consumo un mio amico mi disse "500Mb è come vedersi un film", ma non vorrei ricordare male o che mi abbia detto una vaccata.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Per vedere come sei messo a traffico basta il sito Vodafone, aggiornato in tempo reale.
    Devo registrarmi quando avrò la sim o cosa?

  15. #15
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Devo registrarmi quando avrò la sim o cosa?

    Esatto.
    Ti registri con nome e menate varie, poi associ la sim all'account.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •