Saints Row The Third: domanda sui dlc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Saints Row The Third: domanda sui dlc

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040

    Saints Row The Third: domanda sui dlc

    Sono interessato ad alcuni dlc di saints row 3, però ho un dubbio: se compro un dlc poi posso giocare in coop con un'altro giocatore che non ha il dlc? magari se hosto io posso usare i contenuti del dlc giusto?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    Sono interessato ad alcuni dlc di saints row 3, però ho un dubbio: se compro un dlc poi posso giocare in coop con un'altro giocatore che non ha il dlc? magari se hosto io posso usare i contenuti del dlc giusto?
    ho giusto visto su 360 che si può scaricare un pacchetto gratuito ( "il *qualcosa* dell'osservatore") che ti permette di giocare in coop con quelli che hanno il dlc genki bowl VII


    Per le domande comunque ti conviene chiedere nel topic su 360 dato che qua non se lo fila nessuno

  3. #3
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    ho giusto visto su 360 che si può scaricare un pacchetto gratuito ( "il *qualcosa* dell'osservatore") che ti permette di giocare in coop con quelli che hanno il dlc genki bowl VII


    Per le domande comunque ti conviene chiedere nel topic su 360 dato che qua non se lo fila nessuno

    ok grazie chiedo lì

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Uppo questo thread per chiedervi visto che gli hanno scontati su steam oggi, mi consigliate di prendere a 7€ il season pass? E degli altri dlc a parte il Genki che ce l'ho già quali consigliate?

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Dovrebbero fare un TOP sui dlc di SR3, ogni volta che viene scontato spuntano fuori venti domande identiche

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Uppo questo thread per chiedervi visto che gli hanno scontati su steam oggi, mi consigliate di prendere a 7€ il season pass? E degli altri dlc a parte il Genki che ce l'ho già quali consigliate?
    Prendi solo il Season Pass, tutto il resto è merda.

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Di utile c'è solo il season pack. il resto è inutile o lo sblocchi giocando. per il resto chiudo visto l'uppone.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •