[Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 288

Discussione: [Topic ufficiale] Giochi PC: date d'uscita

Cambio titolo
  1. #76
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Serious Sam III è un gran bel gioco sopratutto se lo paghi 13€ però non so, non mi ha preso come i vecchi.
    Tutto è in stile "serious" quindi se ti son piaciuti gli altri, ti piace anche questo però non mi ha convinto al 100%, non saprei cosa manca

    Dead Space 2 ho preso apposta il due che forse è più actione e meno horror xD

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ne approfitto per chiederti... serious sam 3 com'è? Come trama dovrebbe essere un preguel giuto? ho giocato al second encouter ai tempi...belissimo

    Dead space 2 ci sto giocando, ti dirò del primo non ha nulla...mi metteva estasi la USG, quei rumori, quell'atmosfera..tutto perso nel 2 resta uguale solo il gameplay, spero di smentirmi a lungo andare ma sono già al capitolo 6 :/

    dead island non è il mio genere, avendo tanta roba "importante" da giocare al momento l'ho disinstallato subito, in avanti vedremo (lo giocherò a tempo perso)

    Deus Ex HR...la mia apoteosi di fine 2011, hai presente quando un game ti ricorda un preciso momento della tua vita? HR è stato il mio fine 2011 , in pieno inverno l'ho giocato con passione e l'ho apprezzato in una maniera assurda, lo rigiocherò sicuramente, atmosfere e musiche da oscar

    kotor1, sentito parlare, è vecchio, ma mai giocato, mi manca :/
    Bhè Serious Sam 3 è carino si, ma alla lunga stanca e diventa di una ripetitività di situazione e luoghi alquante preoccupante e sopratutto estremamente dopo poco diventa noioso.....se hai un bel ricordo di Serious Sam The Second Encountrer non comprare questo 3° capitolo perchè secondo me te lo rovinerebbe, poi a te potrebbe anche piacerti ma giochi del genere in cui è tutto un mira e spara nel 2011 non si dovrebbero più vedere, tu ora mi dirai bhè Serious Sam è proprio questo, si ma a sto punto potevano spremersi un pò di più per creare qualcosa di più vario e divertente invece di copiare praticamente tutti i mostri e le cose che esistevano nei precedenti O.o xD, comunque si è un prequel degli altri, infatti ''BFE'' vuol dire ''Before the First Encounter? .....
    Deus Ex HR niente da dire, gran gioco......invece per Dead Island discorso analogo a quello per SS3, noioso alla nausea dopo 6-7 ore di gioco se non di meno e per completarlo ce ne vogliono 15 considera , situazione troppo poco varie e gioco pessimo in molti aspetti, tra cui una distruttibilità ambientale completamente inesistente e non stò quì a dilungarmi molto sui suoi difetti perchè ce ne sarebbero davvero troppi da elencare, anche se c'è anche qualche pregio e per divertirsi 3-4 ore magari (ancora meglio) insieme ad un amico affrontando la campagna in coop va anche bene
    Dead Space non mi ha mai ispirato più di tanto anche se avevo quasi finito la campagna del primo e bisogna ammettere che aveva un'atmosfera eccezionale xD.......mentre gli altri 2 videogame non li conosco O.o...

  3. #78
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    grazie per i vostri pareri ragazzi
    Ai ai ai, dove sono finiti quei tempi in cui non vedevo l'ora di sedermi davanti al pc anche in piena estate, per spararmi pomeriggi (e anche notti) interi con i vari mafia, half life, vice city, fear....potrei citarne pure altri...bu forse questi continui seguiti di giochi stanno un po minando quello che è il videogame, fatto di novità, personaggi nuovi, non che i seguiti siano il male...ma se gli stessi sono fatti a testa di bip, e sopratutto fin troppo simili al precedente ecco che scatta la noia, parassita più pericoloso in questo ambito

    ultimamente macino forse troppi giochi, forse è questo o forse no, spero in tempi migliori cmq e sopratutto nella nuova generazione, NE HO LE SCATOLE PIENE DI SEGUITI SU SEGUITI UN ANNO DOPO L'ALTRO, tanto per far cassa

  4. #79
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ecco forse alla lunga è noioso però per 13€ direi che va bene lo stesso.

    Oggi mi son arrivati da play.com RAGE e Diablo 2 con espansione, dite che si attiva da qualche parte Diablo 2?

  5. #80
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco forse alla lunga è noioso però per 13€ direi che va bene lo stesso.

    Oggi mi son arrivati da play.com RAGE e Diablo 2 con espansione, dite che si attiva da qualche parte Diablo 2?
    Sicuramente Diablo II lo attivi sulla piattaforma Battle.net
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #81
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Già, controllando la confenzione pare che sia una nuova revision perché mi parla di Windows 7

  7. #82
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Già, controllando la confenzione pare che sia una nuova revision perché mi parla di Windows 7
    Comunque se non sbaglio anche le vecchie versioni sono attivabili su Battle.net (e vale anche per Starcarft)
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    grazie per i vostri pareri ragazzi
    Ai ai ai, dove sono finiti quei tempi in cui non vedevo l'ora di sedermi davanti al pc anche in piena estate, per spararmi pomeriggi (e anche notti) interi con i vari mafia, half life, vice city, fear....potrei citarne pure altri...bu forse questi continui seguiti di giochi stanno un po minando quello che è il videogame, fatto di novità, personaggi nuovi, non che i seguiti siano il male...ma se gli stessi sono fatti a testa di bip, e sopratutto fin troppo simili al precedente ecco che scatta la noia, parassita più pericoloso in questo ambito

    ultimamente macino forse troppi giochi, forse è questo o forse no, spero in tempi migliori cmq e sopratutto nella nuova generazione, NE HO LE SCATOLE PIENE DI SEGUITI SU SEGUITI UN ANNO DOPO L'ALTRO, tanto per far cassa
    Quotone , credo che in questo caso la teoria poco è bello e quando le cose sono difficile da ottenere ed avere hai più gusto poi a farle, anche nei videogames credo che questo valga, forse è meglio un gioco stupendo all'anno che 100 giochi mediocri tutti uguali, noiosi e fotocopie degli altri.....

    @ floop : Il tuo nome questa volte dice davvero tutto, Rage era meglio non comprarlo, almeno che tu non lo abbia pagato massimo 20 euro, ha più bug lui di non sò cosa e mi meraviglia che nel 2011 possano uscire ancora giochi così, come gameplay, ambientazione e trama è anche decente ma per il resto O.o, mi chiedo a volte: ''Gli sviluppatori li provano i giochi prima di metterli in commercio o appena li hanno finiti, si sbrigano a venderli per farci un sacco di soldoni senza nemmeno riguardarli per la fretta???''
    Ultima modifica di Raviel89; 27-02-2012 alle 15:23:17

  9. #84
    thresher3253
    Ospite
    Beh, uno sparatutto vecchio stile ogni tanto ci vuole e SS3 è proprio uno di questi. è risaputo che chi cerca qualcosa di più elaborato dovrebbe guardare altrove.

  10. #85
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Raviel89 Visualizza Messaggio
    Quotone , credo che in questo caso la teoria poco è bello e quando le cose sono difficile da ottenere ed avere hai più gusto poi a farle, anche nei videogames credo che questo valga, forse è meglio un gioco stupendo all'anno che 100 giochi mediocri tutti uguali, noiosi e fotocopie degli altri.....

    @ floop : Il tuo nome questa volte dice davvero tutto, Rage era meglio non comprarlo almeno che tu non lo abbia pagato massimo 20 euro, ha più bug lui di non sò cosa e mi meraviglia che nel 2011 possano uscire ancora giochi così, come gameplay, ambientazione e trama è anche decente ma per il resto O.o, mi chiedo a volte: ''Gli sviluppatori li provano i giochi prima di metterli in commercio o appena li hanno finiti, si sbrigano a venderli per farci un sacco di soldoni senza nemmeno riguardarli per la fretta???''

    RAGE l'ho pagato 13€ con ss da play.com e che te pareva?

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    RAGE l'ho pagato 13€ con ss da play.com e che te pareva?
    Forse con le patch qualcosa avranno pure risolto (speriamo di si per te, non disperarti quindi ) , ma ho visto recentemente ancora gente che si lamentava di questi errori e ho provato anche io personalmente e con mano (forse sarebbe meglio dire occhi xD) che ci sono ancora e non sono stati pienamente risolti, nonostante le tantissime critiche e avvertenze rivolte alla SH dalla comunità ecc ecc .......

  12. #87
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ho nvidia, dovrebbe andare liscio

    ho preso anche Alpha Protocol a 8€

  13. #88
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Raviel89 Visualizza Messaggio
    @ floop : Il tuo nome questa volte dice davvero tutto, Rage era meglio non comprarlo, almeno che tu non lo abbia pagato massimo 20 euro, ha più bug lui di non sò cosa e mi meraviglia che nel 2011 possano uscire ancora giochi così, come gameplay, ambientazione e trama è anche decente ma per il resto O.o, mi chiedo a volte: ''Gli sviluppatori li provano i giochi prima di metterli in commercio o appena li hanno finiti, si sbrigano a venderli per farci un sacco di soldoni senza nemmeno riguardarli per la fretta???''
    Ferdi non è scemo, compra con criterio
    cioè può sembrarlo, ma in fondo non lo è
    vero?

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    129
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ho nvidia, dovrebbe andare liscio

    ho preso anche Alpha Protocol a 8€
    I problemi con le texture che si vedevano solo in ritardo ecc c'erano e ci sono anche per Nvdia, poi per quanto riguarda ATI, non ne parliamo nemmeno, anche se oramai i problemi che si avevano con quelle schede lì sono stati finalmente risolti (bhè, almeno quelli lol).....poi casomai fammi sapere a te come ti và il gioco, cosa ne pensi e se riscontri tutti i problemi che stò accennando io
    Per quanto riguarda Alpha Protocol, bhè buon acquisto ^-^

    EDIT: Mega Man ahahahah, se lo dici tu ........
    Ultima modifica di Raviel89; 27-02-2012 alle 15:44:46

  15. #90
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Vabbè dai raga con tutti gli aggiornamenti è stato sistemato, non è come quando è uscito poi ho nvidia quindi 0 problemi con driver e robaccia simile infine l'ho pagato poco(13)

    è vero

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •