dralbert

ma se ci siamo fatti un ritorno di champions con DUE PORTIERI in panchina e aquilani che non giocava da 3 mesi sennò bisognava portare solo primavera...
ecco. Noi abbiamo avuto un mese intero con 4 primavera stabili in panchina. E abbiamo quantitativamente pure più giocatori. Vogliamo fare a gara?
Ma il mio discorso riguarda proprio la qualità delle alternative. Voi, anche con 10 infortunati, riuscite a schierare Ibra-El Shaarawy, un centrocampo comunque più che valido per squadre tipo Parma, Siena, Novara e compagnia, in difesa avete uno tra Nesta e Mexes a fianco a Thiago Silva. Ecco che arrivate contro la piccola e avete comunque un 11 titolare che può batterlo.
Noi arriviamo a Lazio-Bologna e c'abbiamo Zauri, Garrido, Ledesma regista (che fa schifo), Mauri ancora a mezzo servizio. E già qui ci sono 4 giocatori che fanno pendere la Bilancia a favore del Bologna. Poi conta che Klose, Hernanes, Dias, Matuzalem ecc... non riposano da mesi (per mancanza di alternative, non perchè è bello così), ecco che il Bologna (in ottima forma, ricordiamo) si presenta addirittura maggiormente favorito e sulla carta "più forte". Cosa che, con alternative degne (non dico a livello del Milan, ma almeno altri 3-4 giocatori a livello dei nostri titolari) ecco che magari i 3 punti li portavi a casa. E così in molte altre partite andate male.
Voi invece queste partite qui, con tutti gli infortunati, le avete vinte lo stesso.