Limite di 500 immagini per gli account Imageshack non-premium = cancellazione inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Limite di 500 immagini per gli account Imageshack non-premium = cancellazione inside

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Limite di 500 immagini per gli account Imageshack non-premium = cancellazione inside

    Questo per informarvi che se avete un account imageshack dove (come me) avete conservato oltre 500 immagini (io 1700 ) vi conviene andare di corsa ad eliminare quelle che v'interessano di meno e salvare quelle importanti, perchè dal 1° marzo verranno conservate solo le ultime 500
    Bellammerda, io mi sono fidato per anni dicendo "è il migliore, non mi deluderà mai ecc ecc" e mò se ne escono con questa roba
    Photobucket quante immagini\album permette di salvare? Infiniti? E Yfrog che è nato da imageshack?

  2. #2
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Non sono mai riuscito a usare imageshack. Troppo lento e scomodo. Quando trovo una foto su google immagini per ottenere il direct link devo cliccare ventordici volte

    Prova imgur (limite di 250 foto visualizzate, quelle più vecchie però non vengono cancellate, vengono solo nascoste. Poi se fai l'account premium puoi sbloccarle. Un po' come flickr), minus (l'ho scoperto da poco grazie a Rated, è ottimo), abload (altrettanto ottimo, sebbene meno immediato -niente drag&drop- però è solo in tedesco. Come minus, non comprime le immagini)

  3. #3
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    A me da non registrato non mi fa neanche più uppare -.-

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Non sono mai riuscito a usare imageshack. Troppo lento e scomodo. Quando trovo una foto su google immagini per ottenere il direct link devo cliccare ventordici volte
    Si è vero, adesso è una gran rottura, io m'impegno sempre per postare una foto "liscia" senza dover fare diecimila click basta modificare un paio di cose
    Prova imgur (limite di 250 foto visualizzate, quelle più vecchie però non vengono cancellate, vengono solo nascoste. Poi se fai l'account premium puoi sbloccarle. Un po' come flickr), minus (l'ho scoperto da poco grazie a Rated, è ottimo), abload (altrettanto ottimo, sebbene meno immediato -niente drag&drop- però è solo in tedesco. Come minus, non comprime le immagini)
    Grazie, ora li provo
    Su Photobucket che mi sai dire?
    Citazione EgYpT Visualizza Messaggio
    A me da non registrato non mi fa neanche più uppare -.-
    Addirittura tirannia inside stavo così bene con le mie migliaia d'immagini salvate, porcodddddd

  5. #5
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Affari loro, vedranno diminuire drasticamente l'utenza viste le alternative nettamente superiori

  6. #6
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Su Photobucket che mi sai dire?
    Non l'ho mai usato, però devo dire che ogni volta che cerco con google una immagine e mi capita photobucket, il 99% delle volte NON appare la foto (vuoi perchè è stata cancellata, o per altri motivi).

    Comunque dubito che esista qualcosa di migliore di minus. E' comodissimo (drag & drop, non serve nemmeno cliccare), è veloce e non comprime le immagini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •