Libretto d'istruzioni di Darksiders: WTF!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Libretto d'istruzioni di Darksiders: WTF!?

Cambio titolo
  1. #1
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739

    Libretto d'istruzioni di Darksiders: WTF!?

    Possessori del gioco pal ita, spiegatemi un'attimo questo fatto: ieri vado a in un negozio di vg per vedere se c'è qualcosa di interessante e noto Darksiders per Ps3 usato a 12.90 euro. Lo reputo un buon prezzo e lo acquisto.

    Oggi mi va di cominciarlo, ma prima voglio sfogliare il libretto, lo apro e scopro che da pag.6 è impaginato al contrario! Non solo capovolto, ma invece di esserci la pag.7 c'è la 18!

    Ora, vorrei sapere se è normale. E' capitato anche a voi? Non penso sia stato il precedente proprietario, anche perchè il libretto è integro, ci sono "solo" le pagine capovolte ed invertite di numero...

    E se a qualcuno è capitato con qualche manuale, come ha risolto? Si staccano le pagine interessate e si rispillano nell'ordine corretto?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Possessori del gioco pal ita, spiegatemi un'attimo questo fatto: ieri vado a in un negozio di vg per vedere se c'è qualcosa di interessante e noto Darksiders per Ps3 usato a 12.90 euro. Lo reputo un buon prezzo e lo acquisto.

    Oggi mi va di cominciarlo, ma prima voglio sfogliare il libretto, lo apro e scopro che da pag.6 è impaginato al contrario! Non solo capovolto, ma invece di esserci la pag.7 c'è la 18!

    Ora, vorrei sapere se è normale. E' capitato anche a voi? Non penso sia stato il precedente proprietario, anche perchè il libretto è integro, ci sono "solo" le pagine capovolte ed invertite di numero...

    E se a qualcuno è capitato con qualche manuale, come ha risolto? Si staccano le pagine interessate e si rispillano nell'ordine corretto?
    Penso sia un semplice errore di stampa

  3. #3
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Ho appena controllato. Il mio libretto non ha nessun problema.

  4. #4
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    E' semplicemente un errore di rilegatura del libretto, tutto qua.
    Se vuoi fare la fatica di sistemarlo, immagino che dovresti sollevare le graffette visibili a metà libretto, sfilare una ad una le pagine e rinserirle. Ne vale la pena?

  5. #5
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Prova a mandare una email al distributore di Darksiders, magari ti mandano un libretto corretto per posta.

  6. #6
    Utente L'avatar di -Auron-87
    Registrato il
    01-11
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    307
    E' il libretto vincente!! Ora Guerra in persona verrà a casa tua a portarti un fantastico premio

  7. #7
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Io avevo la version 360 ed era stampata bene. Credo sia un errore di stampa, sbattitene e goditi il giocone. Ah, non farti spaventare dalle prime ore un po' pallose, poi decolla.

  8. #8
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Prova a mandare una email al distributore di Darksiders, magari ti mandano un libretto corretto per posta.
    Se ci prova il distributore gli risponde con una mail contenente una troll face.


  9. #9
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Hai una copia introvabile che fra qualche anno varrà un sacco di soldi!

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  10. #10
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Non mi spoilerate il libretto eh

  11. #11
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    per curiosità, che negozio era?






  12. #12
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    alcune risposte sono bellissime.

    Comunque farò come dice Flare, ovvero solleverò le graffette, rimetterò a posto le pagine e rispillerò il tutto. Diventerà uno dei libretti piu belli al mondo.

    EDIT: Jos77 era un GameLife di Firenze, quello vicino al cavalcavia di San Salvi.
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    alcune risposte sono bellissime.

    Comunque farò come dice Flare, ovvero solleverò le graffette, rimetterò a posto le pagine e rispillerò il tutto. Diventerà uno dei libretti piu belli al mondo.

    EDIT: Jos77 era un GameLife di Firenze, quello vicino al cavalcavia di San Salvi.
    Quello in via De Sanctis? Cavolo, meno male che Darksiders l'ho già preso tempo fa, altrimenti mi poteva capitare la stessa sventura.


  14. #14
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Si LuKa$, proprio quello, ma sei di Firenze?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Si LuKa$, proprio quello, ma sei di Firenze?
    Ya.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •