Dubbio colloquio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio colloquio.

Cambio titolo
  1. #1
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725

    Dubbio colloquio.

    Allora oggi ho trovato un annuncio su subito.it di un azienda che cercava 4 magazziniere, 3 responsabili(non ricordo di cosa) e 4 ragazze(anche qui non ricordo per cosa). Chiamo subito e prendo appuntamento per fare un colloquio e fin qui niente di strano. Una volta che mi hanno ricevuto mi sono state fatte delle domane su cosa cerco e solite cose dopo di che mi hanno spiegato di cosa si occupavano loro(energia rinnovabile per piccole/medie imprese, ospedali etc) e mi hanno chiesto se ero pratico di pubbliche relazioni() io ho risposto che potevo provare anche se non ho mai fatto nulla di genere. Alla fine mi ha chiesto se ero disponibile il giorno dopo dalle 8.20 alle 16 per la prova e io "ingenuamente" ho risposto di si(più che altro non capita spesso di ricevere un colloquio visto che la maggior parte delle aziende prendono solo il curriculum e non richiamano mai).
    Ora io ero andato li pensando di fare il colloquio per uno dei 2 lavori scritti da loro invece di fare il porta a porta da come ho capito, quindi secondo voi cosa dovrei fare? Io a pelle non ci andrei manco domani e mi è stato consigliato pure di chiamare le iene
    PS: Uscendo ho visto che scriveva sul mio curriculum Un NON gigante seguito da altre parole che non sono riuscito a leggere
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

  2. #2
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154

  3. #3
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    in poche parole farai il promoter!! se ti va di scarpinare tutto il giorno e a bussare alla porta di ogni cittadino bene se no lascia!!

  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Ho avuto anche io un colloquio simile, non per promoter ma per qualcosa del genere.

    Non andarci, il fatto che ti chiedano di venire dalle 8 fino alle 16 ti fa capire che ti sfrutteranno e ti faranno lavorare per quel giorno senza pagarti un euro. Loro lo chiamano "colloquio/incontro conoscitivo", ma in realtà c'è una bella fregatura dietro.


  5. #5
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    http://www.video.mediaset.it/video/i...uttamento.html

    Se cerchi online scoprirai che non sono in poche le aziende a fare questo giochetto, ti chiamano per lavori di ufficio, etc, facendoti grandi promesse e poi ti mettono a fare il porta a porta.
    Non andarci che è una fregatura, lo dico per esperienza.

  6. #6
    I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.725
    Si mi sono informato un po in giro ed ho scoperto cose assurdo, gente che lavora 8 ore al giorno e a fine mese prende 5 euro
    CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976

  7. #7
    MiamiVice
    Ospite
    lascia perdere

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione OG-Gelo Visualizza Messaggio
    Si mi sono informato un po in giro ed ho scoperto cose assurdo, gente che lavora 8 ore al giorno e a fine mese prende 5 euro
    Non è un tantinello spoiler la tua firma?


  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione OG-Gelo Visualizza Messaggio
    Si mi sono informato un po in giro ed ho scoperto cose assurdo, gente che lavora 8 ore al giorno e a fine mese prende 5 euro
    Ma è vero? Mio dio....che faccia tosta....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •