[PS3] Kingdom Hearts 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [PS3] Kingdom Hearts 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274

    [PS3] Kingdom Hearts 3 Qualche novità???

    Ragazzi ma voi sapete qualcosa di kingdom hearts 3, io ho giocato a tutti quelli che sono usciti fino ad ora e attendo il prossimo in uscita per nintendo se non sbaglio, la storia malgrado quello che possa pensare la gente che lo giudica essendo disney è stupenda, anzi è dir poco,diciamo che tra le altre cose è alquanto complessa e articolata,comunque veniamo a noi...
    sono giorni e giorni che mi sono messo in testa di scorpire qualche nuova notizia sul 3 capitolo ma nulla...
    qualcuno di voi sa qualcosa????
    sicuramente è gia stato chiesto tante volte ma vi prego di rispondermi,anche perchè su youtube si trovano video che con il 3 non centrano nulla...
    Ultima modifica di DevilsX91; 9-02-2012 alle 22:35:44 Motivo: titolo fourviante
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  2. #2
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    kh3d per 3ds conterrà un trailer segreto di kh3,il cui sviluppo(disse nomura)non inizierà fino al dayone di FF versus XIII(quindi altri due anni come minimo)

  3. #3
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    kh3d per 3ds conterrà un trailer segreto di kh3,il cui sviluppo(disse nomura)non inizierà fino al dayone di FF versus XIII(quindi altri due anni come minimo)
    si ho capito ma non possono fare ste cose,cioe sono passati 10 anni, e non per modo di dire,il primo è uscito nel 2002 se non erro, no,non si puo,poi io fortunatamente apparte quelli per play gli altri me li sono fatti prestare con le relative console,altrimenti per seguire una saga avrei dovuto comprare non si sa cosa,tutte le console, ma comunque sia n'è valsa la pena,sono rimasto davvero soddisfatto,non capisco quelli che dicono di essere fan, e hanno giocato solo il primo ed il secondo...bha
    quindi se è come dici bisogna aspettare ancora un gran bel po....che palle!!!
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  4. #4
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    kh3d per 3ds conterrà un trailer segreto di kh3,il cui sviluppo(disse nomura)non inizierà fino al dayone di FF versus XIII(quindi altri due anni come minimo)
    Altri 2 anni come minimo per far uscire il vs quindi kh3 ps4 sicuro


    Sent from my iPhone4 using
    Tapatalk

  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    figa ma non fatemi questi titoli che mi fanno pensare a una data di uscita rivelata
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    Altri 2 anni come minimo per far uscire il vs quindi kh3 ps4 sicuro


    Sent from my iPhone4 using
    Tapatalk
    non ci voglio credere, avrò 50 anni quando uscirà...bha sono senza parole
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  7. #7
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    figa ma non fatemi questi titoli che mi fanno pensare a una data di uscita rivelata

    Idem

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    figa ma non fatemi questi titoli che mi fanno pensare a una data di uscita rivelata
    *



    Assassini

  9. #9
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    E pensare che nel 2006, all'uscita del II, non avrei MAI pensato che dopo 5 anni e 4 mesi lo sviluppo del III ancora sarebbe stato in attesa di essere reso ufficiale

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    per fortuna, temevo fosse stato annunciato. Siamo salvi ancora per un po'

    Come ti hanno già detto: il nulla. E ne passerà ancora di tempo... Forse un gioco che si chiami davvero KH 3 non uscirà mai


  11. #11
    Utente L'avatar di DevilsX91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.274
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    per fortuna, temevo fosse stato annunciato. Siamo salvi ancora per un po'

    Come ti hanno già detto: il nulla. E ne passerà ancora di tempo... Forse un gioco che si chiami davvero KH 3 non uscirà mai
    madonna,un pò d'ottimismo, è come se parliamo di final fantasy che escono ogni 30 anni,vabbe per loro sarà pure normale, solo che la gente ci muore a stare appresso alle saghe...
    NON C'E VITTORIA SENZA DOLORE.......NON C'E GLORIA SENZA SACRIFICIO.......NON CE LEGGENDA SENZA UN'EROE........ www.sequinodesign.it

  12. #12
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Per me KH doveva fermarsi al primo, bellissimo capitolo .

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.604
    facessero almeno una collection hd dei primi due KH

  14. #14
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione mersVengeance Visualizza Messaggio
    facessero almeno una collection hd dei primi due KH
    Questa potrebberlo farla per sondare il terreno per un eventuale 3° capitolo per home console



  15. #15
    Spero me li rifacciano in HD. Quei 2 giochi erano poesia pura.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •