Scelta tel muletto/messaggistica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta tel muletto/messaggistica

Cambio titolo
  1. #1
    John Dee
    Ospite

    Scelta tel muletto/messaggistica

    htc chacha
    galaxy y pro
    nokia c2 02
    Acer e210
    optimus pro

    Tra questi qua quali prendereste per avere un tel principalmente messaggistica con touch (attualmente ho un x10 mini pro accanto all'iphone, ma mi interessano principalmente altri format tastiera/touch ) ? Deve avere i tasti chiamata/personalizzabili per le chiamate..foto o musica non interessano
    Ultima modifica di John Dee; 9-02-2012 alle 19:01:30

  2. #2
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Stavo per consigliare un Nokia e63, ma poi mi sono accorto che lo vuoi touch. Per curiosità, se ti serve un muletto per la messaggistica, perché lo vuoi anche touchscreen?

  3. #3
    John Dee
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Stavo per consigliare un Nokia e63, ma poi mi sono accorto che lo vuoi touch. Per curiosità, se ti serve un muletto per la messaggistica, perché lo vuoi anche touchscreen?
    Adoro il sistema touch/tastiera ... prenderei ad occhi chiusi il c2 02 copia nokia dell'htc touch dual solo con s40 che ho ancora (con dei problemini però) mi pare che anche la nokia ha un tel della serie touch e tastiera... i prezzi sono scesi? (tutti questi tel li ho trovati a meno di 200€ ma comunque posso arrivare anche a 230€ )
    Ultima modifica di John Dee; 9-02-2012 alle 19:16:46

  4. #4
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Stavo per consigliare un Nokia e63, ma poi mi sono accorto che lo vuoi touch. Per curiosità, se ti serve un muletto per la messaggistica, perché lo vuoi anche touchscreen?
    Comodità in più immagino.
    Io avrei detto BB 8250 (se è solo per messaggi / chiamate) ma indubbiamente un qwerty completa con android offre maggiori potenzialità (per esempio, usare Google Maps, cosa che con un 8250 non puoi fare e in caso estremo può risultare utile, anche su uno schermo piccolo come quello del y, o del cha cha che è orribilissimo come design).

    Il motorola pro mi pare quello con lo schermo più grande (e anche il più costoso), consiglio quello. (anche se è una tavola)

    EDIT: il noxia x2 o x3 non ricordo, non è con qwerty completa e touch? Solo che come messaggistica, a 500 messaggi comincia a impallarsi tutto, con symbian, e non hai utilità di navigazione o altro. Insomma, lo paghi un'ottantina di euro, ma non te ne fai quasi nulla poi alla fin fine).
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  5. #5
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    iPhone 4S
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #6
    John Dee
    Ospite
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    iPhone 4S
    ho già il 4 e tra parentesi le cose del 4s non mi interessano minimamente

  7. #7
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Adoro il sistema touch/tastiera ... prenderei ad occhi chiusi il c2 02 copia nokia dell'htc touch dual solo con s40 che ho ancora (con dei problemini però) mi pare che anche la nokia ha un tel della serie touch e tastiera... i prezzi sono scesi? (tutti questi tel li ho trovati a meno di 200€ ma comunque posso arrivare anche a 230€ )
    Ah però, un discreto budget per un muletto
    Quindi non lo useresti solo per la messaggistica, mi pare di capire.

  8. #8
    John Dee
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ah però, un discreto budget per un muletto
    Quindi non lo useresti solo per la messaggistica, mi pare di capire.
    Beh, nel caso di emergenze un secondo tel gps fa sempre comodo principalmente l'altro utilizzo sarebbe gps e musica...l'unico programma che uso su android è da tuner (perciò l'os alla fine neanche mi interessa tanto) il resto tutto l'iphone

  9. #9
    Zererico
    Ospite
    Il Motorola Pro di una mia amica funge parecchio male, del tipo che gli arrivano notifiche multiple a fiotti e ha una ricezione wifi ballerina. Si è un po' esasperata, anche se è un terminale carino.

  10. #10
    John Dee
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Il Motorola Pro di una mia amica funge parecchio male, del tipo che gli arrivano notifiche multiple a fiotti e ha una ricezione wifi ballerina. Si è un po' esasperata, anche se è un terminale carino.
    per ora i concorrenti principali sono 2 y pro e x3 touch and type ..con l'y pro si possono rispondere le chiamate con i tasti giusto?
    altro concorrente buono il successore dell'x10 mini pro
    Ultima modifica di John Dee; 9-02-2012 alle 21:01:04

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Il Nokia c2 02 ce l'ha un mio amico, devi zappare sullo schermo... Pero ha anche la tastiera..


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  12. #12
    John Dee
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Il Nokia c2 02 ce l'ha un mio amico, devi zappare sullo schermo... Pero ha anche la tastiera..


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    Ok, leviamo dalla lista sempre più deciso per l'optimus pro... giusto per curiosità come è per il resto il c2 02?
    poi sto valutando anche il successore dell'x10 mini pro (che passo alla mia ragazza, perciò me ne serve un altro)..la grandezza dello schermo qua si nota tanto rispetto al precedente ?
    Ultima modifica di John Dee; 10-02-2012 alle 15:23:53

  13. #13
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Guarda, non so gli altri cellulari, ma ti posso consigliare di evitare l'Htc Cha Cha come la morte.
    Nonostante non venga detto nelle recensioni online, ha solo 125 mb di memoria interna. Ciò vuol dire che la memoria si riempie in fretta tra messaggi foto, e le varie applicazioni che non sono trasferibili sulla sd. Ti dico questo perchè una mia amica ce l'ha e nonostante lo reputi un buon telefono, dice che è reso inutilizzabile dalla poca quantità di memoria a disposizione.

  14. #14
    John Dee
    Ospite
    Citazione s1m0 Visualizza Messaggio
    Guarda, non so gli altri cellulari, ma ti posso consigliare di evitare l'Htc Cha Cha come la morte.
    Nonostante non venga detto nelle recensioni online, ha solo 125 mb di memoria interna. Ciò vuol dire che la memoria si riempie in fretta tra messaggi foto, e le varie applicazioni che non sono trasferibili sulla sd. Ti dico questo perchè una mia amica ce l'ha e nonostante lo reputi un buon telefono, dice che è reso inutilizzabile dalla poca quantità di memoria a disposizione.
    non l'avrei neanche preso alla fine per il tasto Facebook a parte che poteva essere un form factor interessante

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •