NETGEAR Router DGN2200 e PSP Sony non dialogano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NETGEAR Router DGN2200 e PSP Sony non dialogano!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    2

    NETGEAR Router DGN2200 e PSP Sony non dialogano!

    Ciao a tutti
    mi sono appena iscritto su questo forum,peraltro il piu' completo per i singoli problemi, per chiedere un vostro aiuto ad un annoso problema che mi sta capitando da circa 3 mesi da quando ho acquistato una psp black mod.3004,a casa appena accesa ha riconosciuto la rete wi-fi di TELETU con NETGEAR Router DGN2200, inserita la pass alfanumerica si e' subito connessa istallando aggiornamenti ecc ecc.Dopo un mese l'ho mandata in assistenza perche' il monitor e' diventato nero.Dopo una settimana ci e' stata restituita con una ricondizionata che non riesce piu' a collegarsi con la rete wi-fi! Mi indica ''rete non supportata''! L'ho rimandata in assistenza e mi e' stata riconsegnata una uguale sempre con il problema che non si connette sebbene la PSP ''veda'' la rete! Da segnalare che i miei figli si connettono ogniuno con la PS3 in modalita' wi-fi,mia moglie ed io con i PC portatili,persino il mio cellulare samsung android si e' connesso subito (mediante una passphrase) ma la PSP niente da fare non ne vuole sapere:Aquesto punto chiedo un aiuto a voi perche'non vedo soluzioni a questo problema,i vari call-center TELETU,Sony e Netgear mi indicano metodi empirici che non risolvono niente e mi fanno solo spendere soldi con numerazioni 199 ecc.ecc.
    Grazie di cuore a chi mi da una mano

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma alla fine che ti serve?

    Cioè scarica aggiornamenti su memory card e pace

    Altro boh di qua non saprei, magari non supporta tipo di password cioè passa da wep a wpa

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    2
    ciao
    il problema,oltre a quello della connessione, e' che i miei figli avevano acquistato contenuti su psn tipo dlc ecc.ecc. per svariate decine di euro ed ora non possono piu' usufruirne!

  4. #4
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Anche a me da problemi, stesso router, psp go però.

  5. #5
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Se prima andava, c'è qualche impostazione sbagliata... O la pwd scritta male oppure il metodo cifratura sulla psp diverso da quella del router...

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh infatti, cambia wpa o wep o meglio ancora caccia tutto e lascia free

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •