Grosso problema con account origin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Grosso problema con account origin

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212

    Grosso problema con account origin

    nel momento della registrazione dove bisognava immettere l età ho messo che sono del 1999 invece di mettere 1989,ora non posso giocare a fifa online perchè ho tutte le funzioni online bloccate e non posso nemmeno aggiungere un amico da origin,come posso risolvere?

  2. #2
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione pain88 Visualizza Messaggio
    nel momento della registrazione dove bisognava immettere l età ho messo che sono del 1999 invece di mettere 1989,ora non posso giocare a fifa online perchè ho tutte le funzioni online bloccate e non posso nemmeno aggiungere un amico da origin,come posso risolvere?
    La sezione è sbagliata.
    Comunque rivolgiti all'assistenza e spiega

  3. #3
    stessa cosa con un'amico mio. è andato avanti una settimana, alla fine ha risolto facendo il terzo account. però loro non hanno trasferito il codice si gioco sul nuovo, perche non gli era possibile farlo. una volta creato resta tale. cmq gli hanno ridato una key dopo 1 settimana di stress
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    212
    ho risolto,ho chiamato l assistenza a milano,mi hanno spostato il gioco su un altro account creato da me al volo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •