sms al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sms al 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    diciamo Milano
    Messaggi
    246

    sms al 100%

    ma quanti sono i soli custodi in totale? se lo si finisce al 100% (o 105, com'era per sm64 ) si ha qualche bonus?

  2. #2
    Utente L'avatar di GTA3!
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    TORINO
    Messaggi
    430
    Secondo me....quella č solo una fregatura....
    Image not found
    Le farrari battono a occhi chiusi le viper.....bhe si vede che stanno dormendo!!!
    Per chi volesse la guerra ecco a voi: Non vi preoccupate, niente male solo un paio di colpi!
    [MOVE]Trucchi e Segreti, stiamo ricercando collaboratori per il sito, manda un e_mail a [email protected] e visita il nostro sito![/MOVE]

  3. #3
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da GTA3!
    Secondo me....quella č solo una fregatura....
    L'importante č crederci...

  4. #4
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    cittą F , prefettura F
    Messaggi
    226
    e invece ci sono.
    1)Finito il gioco raggiungi la torre dell'orologio dove hai trovato hoshy. Vicino ci sara' una barca che per 10 monete ti portera' al livello iniziale dell'aeroporto pieno di monete e di altre cose da fare
    2)nel mondo centrale c'e' un uomo con gli occhiali da sole. Quando avrai raccolto 30 shine ti bara' un paio di occhiali da sole che renderanno piu' scuro lo schermo.
    3)finito il gioco salva e torna dal tizio di cui sopra che cambiera' il look di mario. Fallo. Vedere mario in camicia hawaiana e' un' esperienza che non si scorda facilmente...
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Inviato da il palazzo
    e invece ci sono.
    1)Finito il gioco raggiungi la torre dell'orologio dove hai trovato hoshy. Vicino ci sara' una barca che per 10 monete ti portera' al livello iniziale dell'aeroporto pieno di monete e di altre cose da fare
    2)nel mondo centrale c'e' un uomo con gli occhiali da sole. Quando avrai raccolto 30 shine ti bara' un paio di occhiali da sole che renderanno piu' scuro lo schermo.
    3)finito il gioco salva e torna dal tizio di cui sopra che cambiera' il look di mario. Fallo. Vedere mario in camicia hawaiana e' un' esperienza che non si scorda facilmente...
    Per caso l'hai letto da qualche parte??? (NRU?)

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Mvesim
    Per caso l'hai letto da qualche parte??? (NRU?)

  7. #7
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    cittą F , prefettura F
    Messaggi
    226
    no, da un'altra parte (non lo posso dire mi spiace)
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da il palazzo
    no, da un'altra parte (non lo posso dire mi spiace)


  9. #9
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da il palazzo
    e invece ci sono.
    1)Finito il gioco raggiungi la torre dell'orologio dove hai trovato hoshy. Vicino ci sara' una barca che per 10 monete ti portera' al livello iniziale dell'aeroporto pieno di monete e di altre cose da fare
    2)nel mondo centrale c'e' un uomo con gli occhiali da sole. Quando avrai raccolto 30 shine ti bara' un paio di occhiali da sole che renderanno piu' scuro lo schermo.
    3)finito il gioco salva e torna dal tizio di cui sopra che cambiera' il look di mario. Fallo. Vedere mario in camicia hawaiana e' un' esperienza che non si scorda facilmente...
    Non posso che essere d'accordo visto che tutto quello che hai detto lo ho sperimentato di persona. Mario in camicia e occhiali č un grande

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •