<Vada, vada!>
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: <Vada, vada!>

Cambio titolo
  1. #1
    John Dee
    Ospite

    <Vada, vada!>

    Ieri sera ritornando a casa, a un certo punto,..una pattuglia nascosta, bah strano qua non ci stanno mai. Più avanti, sul lato della strada di venire trovo un'auto con le luci lampeggianti senza sirene e poi più avanti un altra e mi fermano, ma appena l'agente guarda dice "vada vada" senza neanche controllare i documenti
    Capitato mai una cosa del genere a voi?

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Ieri sera ritornando a casa, a un certo punto,..una pattuglia nascosta, bah strano qua non ci stanno mai. Più avanti, sul lato della strada di venire trovo un'auto con le luci lampeggianti senza sirene e poi più avanti un altra e mi fermano, ma appena l'agente guarda dice "vada vada" senza neanche controllare i documenti
    Capitato mai una cosa del genere?
    Sì, stanno cercando qualcuno con una macchina in particolare. Magari qualche fuggiasco da una rapina o roba del genere.
    Le due pattuglie che stavano prima non ti hanno fermato, la terza deve aver confuso la tua macchina con quella che stavano cercando e ti ha fermato. Quando se ne è reso conto ti ha fatto andare subito per non perdere tempo.
    Tutto normale
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sì, stanno cercando qualcuno con una macchina in particolare. Magari qualche fuggiasco da una rapina o roba del genere.
    Le due pattuglie che stavano prima non ti hanno fermato, la terza deve aver confuso la tua macchina con quella che stavano cercando e ti ha fermato. Quando se ne è reso conto ti ha fatto andare subito per non perdere tempo.
    Tutto normale
    Potrebbe anche essere un mero controllo sulla velocità: se sei in una strada dove non altrimenti specificato dai cartelli, la rilevazione autovelox deve esserti contestata subito dopo l'effrazione.
    La prima volante ha l'autovelox, l'ultima era predisposta alla contestazione. Probabilmente qualcuno subito dopo di te è passato veloce e loro non sapevano con precisione chi fermare.
    L'auto di mezzo può essere mera coincidenza.

  4. #4
    John Dee
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sì, stanno cercando qualcuno con una macchina in particolare. Magari qualche fuggiasco da una rapina o roba del genere.
    Le due pattuglie che stavano prima non ti hanno fermato, la terza deve aver confuso la tua macchina con quella che stavano cercando e ti ha fermato. Quando se ne è reso conto ti ha fatto andare subito per non perdere tempo.
    Tutto normale
    a piedi di solito hanno fermato dicendo le cose più strampalate , si è la stessa cosa che ho pensato...multa per velocità non penso

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere un mero controllo sulla velocità: se sei in una strada dove non altrimenti specificato dai cartelli, la rilevazione autovelox deve esserti contestata subito dopo l'effrazione.
    La prima volante ha l'autovelox, l'ultima era predisposta alla contestazione. Probabilmente qualcuno subito dopo di te è passato veloce e loro non sapevano con precisione chi fermare.
    L'auto di mezzo può essere mera coincidenza.
    Sarebbero i primi poliziotti che sento fare le cose come si deve. Di solito piazzano un autovelox di merge imboscato e chi si è visto si è visto, la multa ti arriva dopo 3 mesi e chi si ricorda più?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    John Dee
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sarebbero i primi poliziotti che sento fare le cose come si deve. Di solito piazzano un autovelox di merge imboscato e chi si è visto si è visto, la multa ti arriva dopo 3 mesi e chi si ricorda più?
    in effetti quelle strade neanche sono da autovelox non se ne vedono l'ombra l'ipotesi più probabile è quella che stavano cercando altri, ma essendo S. Valentino il dubbio per la velocità c'è

  7. #7
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Sì, stanno cercando qualcuno con una macchina in particolare. Magari qualche fuggiasco da una rapina o roba del genere.
    Le due pattuglie che stavano prima non ti hanno fermato, la terza deve aver confuso la tua macchina con quella che stavano cercando e ti ha fermato. Quando se ne è reso conto ti ha fatto andare subito per non perdere tempo.
    Tutto normale
    Credo anch'io sia per questo motivo, dato che mi è capitato di vedere una cosa simile.
    Posti di blocco situati in tutte le uscite di una rotatoria e agenti di polizia che fermavano e controllavano solo alcune categorie di veicoli.
    Una situazione assai rara in ogni caso

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Una volta mi hanno fermato 2 carabinieri con mitra in mano ma neanche tempo di accostare che mi hanno fatto segno di andarmene. Paranoia.

  9. #9
    Jacob89
    Ospite
    Capitato una volta con i carabinieri:
    *paletta*
    Io: "'sera!"
    Lui: "se ne vada".


  10. #10
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Stanno cercando qualcuno in particolare, magari con un automobile simile alla tua o dello stesso colore, che magari al buio hanno confuso, niente di più facile.

    Tutte le ipotesi sopra proposte sono valide, l'importante che a te non è successo nulla, se ti raccontissi la mia, altro che <Vada, vada>, a me ed ad un amico ci hanno fermato e ci hanno tenuto per 30 minuti, senza un apparente motivo, vedi un po' per chi ci avevano scambiati, controlli radio, hanno tenuto il motore acceso, tutto questo al sole di luglio per 30 minuti, alle ore 12.00. Forse solo ora capisco perchè tenevano il motore acceso, per l'aria condizionata


  11. #11
    John Dee
    Ospite
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Stanno cercando qualcuno in particolare, magari con un automobile simile alla tua o dello stesso colore, che magari al buio hanno confuso, niente di più facile.

    Tutte le ipotesi sopra proposte sono valide, l'importante che a te non è successo nulla, se ti raccontissi la mia, altro che <Vada, vada>, a me ed ad un amico ci hanno fermato e ci hanno tenuto per 30 minuti, senza un apparente motivo, vedi un po' per chi ci avevano scambiati, controlli radio, hanno tenuto il motore acceso, tutto questo al sole di luglio per 30 minuti, alle ore 12.00. Forse solo ora capisco perchè tenevano il motore acceso, per l'aria condizionata
    un amico di un amico lo avevano fermato con numerosi accendini in tasca

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Stanno cercando qualcuno in particolare, magari con un automobile simile alla tua o dello stesso colore, che magari al buio hanno confuso, niente di più facile.

    Tutte le ipotesi sopra proposte sono valide, l'importante che a te non è successo nulla, se ti raccontissi la mia, altro che <Vada, vada>, a me ed ad un amico ci hanno fermato e ci hanno tenuto per 30 minuti, senza un apparente motivo, vedi un po' per chi ci avevano scambiati, controlli radio, hanno tenuto il motore acceso, tutto questo al sole di luglio per 30 minuti, alle ore 12.00. Forse solo ora capisco perchè tenevano il motore acceso, per l'aria condizionata
    lol, anche a me qualcosa di simile... Al tempo suonavo in un gruppo con un amico che veniva a scuola con me, lui patentato io ancora no. Così decidiamo che fuori da scuola andiamo a mangiarci una pizza al taglio e poi andiamo in sala prove.
    Aravamo un po' appariscenti effettivamente con il suo Defender in pieno centro cittadino , fattosta che ad un certo punto notiamo che una gazzella ci segue standoci proprio dietro. Parcheggiamo in tranquillità e arrivano i carabinieri di prima che avevano parecheggiato lì dietro a noi, chiedndoci i documenti e dicendoci di restare in macchina... Abbiamo sentito che hanno addirittura fatto i controlli in centrale e poi hanno dato uno sguardo veloce alla macchina del mio amico, facendo aprire cruscotto e guardando anche nel retro. Ovviamente non c'era niente di sospetto, ci hanno dato i documenti e fine.
    Mah Un controllo, così, si vede che cercavano una macchina simile ed il mio amico (neo-patentato) guidava troppo bene, pulito.

    E pensare il mio amico se la stava facendo sotto Io tranquillissimo invece, non avevamo niente da nascondere
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #13
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Ieri sera ritornando a casa, a un certo punto,..una pattuglia nascosta, bah strano qua non ci stanno mai. Più avanti, sul lato della strada di venire trovo un'auto con le luci lampeggianti senza sirene e poi più avanti un altra e mi fermano, ma appena l'agente guarda dice "vada vada" senza neanche controllare i documenti
    Capitato mai una cosa del genere a voi?
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    a piedi di solito hanno fermato dicendo le cose più strampalate , si è la stessa cosa che ho pensato...multa per velocità non penso
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    in effetti quelle strade neanche sono da autovelox non se ne vedono l'ombra l'ipotesi più probabile è quella che stavano cercando altri, ma essendo S. Valentino il dubbio per la velocità c'è
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    un amico di un amico lo avevano fermato con numerosi accendini in tasca
    Ma come diavolo parli? Io non capisco veramente nulla.

  14. #14
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Capitato una volta con i carabinieri:
    *paletta*
    Io: "'sera!"
    Lui: "se ne vada".

    ti ha trollato



    Anche a me è capitato. Sicuramente è perchè cercano qualche macchina o persona in particolare...

  15. #15
    trico
    Ospite
    Quest'estate in Val d'Aosta mi han fermato su una stradina di montagna chiedendomi patente e libretto, e cosa che mi ha sorpreso, documenti di tutti i passeggeri. Eravamo 4 18enni e quello senza documenti l'han fatto scendere gli han chiesto i dati e han chiamato in centrale, mah.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •