Problema ventoloso.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema ventoloso.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Problema ventoloso.....

    Andando nel Bios ho notato che è tutto OK tranne una cosa... forse, infatti mi configura la velocità della ventola del case Rossa, è normale?? è normale che vada a circa 1600 RPM ed è normale che su ASUS PROBE nn mi rileva la velocità della ventola dell'alimentatore???

    Poi altra cosa con la scheda video... avevo da tempo sistemato i blocchi, poi ho insatlllato la ATI PATCH per Call of Duty e mi si blocccava tutto, ho reisntallato i 3.7 Catalyst(ficneh nn trovo i 3,10) e ora mi si ribloccano tutti i giochi dopo un paio di minuti....

    Secondo voi con i 3.10 sistemo tutto??

    Scusate se ho dimeticato [?] nel Titolo...

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    La velocità della ventola dipende da quest'ultima, magari stà partendo, oppure quella è la sua velocità massima.
    Sono pochi gli alimentetori che permettono di collegare le proprie ventole alla scheda madre, in modo da monitorarne la velocità, diversamente non viene rilevato nulla.
    Provare i 3.10 non costa nulla, quindi non vedo perrchè non dovresti provare

  3. #3
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Inviato da Sanzo
    La velocità della ventola dipende da quest'ultima, magari stà partendo, oppure quella è la sua velocità massima.
    Sono pochi gli alimentetori che permettono di collegare le proprie ventole alla scheda madre, in modo da monitorarne la velocità, diversamente non viene rilevato nulla.
    Provare i 3.10 non costa nulla, quindi non vedo perrchè non dovresti provare
    Certo che li devo provare, il fatto è che ho un modem 56k quindi io nn li posso scaricare, sono abbastanza pesanti no? o me li faccio scaricare da qualche amico o aspetto GMC(sempre se ci sono)

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Neanche se scarichi solo i drivers ?
    Senza Hidravision e tutte quelle altre cose sono molto più "leggeri"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •