[NEWS] Assassin's Creed III ha una data di uscita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [NEWS] Assassin's Creed III ha una data di uscita

Cambio titolo
  1. #1
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305

    [NEWS] Assassin's Creed III ha una data di uscita

    Durante un incontro con gli azionisti della Ubi il grande capo Yves Guillemot ha rivelato la data di uscita di AC 3, fissata per il 30 Ottobre 2012. L'ha preannunciato come il più grande lancio della Ubi, e le novità finiscono qua. Nessuna menzione alla location.

    IHMO hanno un po' sfasciato le palle. Non sono neanche riuscito a finire l'ultimo ( ma conto di finirlo) ma sul serio stanno esagerando. C'era davvero il bisogno di farlo diventare un brand annuale?

    P.S: Visto che da qui al lancio avrò un botto di tempo libero potrei occuparmi del TU, anche se non ne ho mai fatto uno. Fate vobis.

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    C'è davvero bisogno di acquistarlo?

    Io adoro la serie, ho giocato e finito tutti i capitoli, compreso quello per PSP, e finora non mi hanno mai annoiato; ben venga dunque un nuovo episodio, dipendesse da me li farei uscire ancora più spesso.
    C'è gente che ogni anno compra FIFA, PES, CoD ecc. ma non per questo mi metto a criticare loro o le software house: se qualcosa non piace, basta evitarla.

  3. #3
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Il fatto strano è che piace anche a me, ero pure Hyppato a mille per Revalations. Poi l'ho preso e bon, passato tutto. Comunque adesso più che hyppato sono curioso di vedere il 3 (che tanto comprerò sicuramente), sperando però che sia un minimo diverso dagli altri.

  4. #4
    Edger
    Ospite
    confido che la data d'uscita sia vincolata alla storia, se l'anno prossimo dovesse saltarne fuori un altro, cordialmente, me ne chiamo fuori anch'io.

    purtroppo non è una questione di gusti, fossilizzarsi su un singolo soggetto è deleterio per la creatività del team, per gli utenti e per il mondo videoludico in generale. è un processo ovvio, se non si esplorano nuovi stimoli non si cresce, in qualsiasi ambito. AC poi, cannibalizza buona parte delle risorse ubisoft e a beneficio di ritorni quali BG&E o un prince of persia fatto bene o una nuova IP (u mad, edger? eh, ci spero ancora...), spero che faccia un epico finale e poi ceda il posto.
    Ultima modifica di Edger; 17-02-2012 alle 14:47:02

  5. #5
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    1. lascia il TU a cosodelirante o ti mena
    2. nella news parlano di 3 anni di sviluppo (confermando che acb e acr sono usciti per tappare i tempi morti, per gettare le fondamenta per ac3 e, naturalmente, per guadagnarci)
    3. ac3, capitolo conclusivo della saga di desmond, deve uscire prima del 21/12/2012 o tutte le vicende perderebbero mordente e ragion d'esistere

  6. #6
    se si mantengono tutti a livello dei precedenti migliorando ciò che c'è da migliorare (sistema di combattimento in primis) mi fa solo che piacere..ho giocato tutti gli AC e mi sono piaciuti tutti tantissimo..spero solo che il terzo porti una bella ventata d'aria fresca
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    se si mantengono tutti a livello dei precedenti migliorando ciò che c'è da migliorare (sistema di combattimento in primis) mi fa solo che piacere..ho giocato tutti gli AC e mi sono piaciuti tutti tantissimo..spero solo che il terzo porti una bella ventata d'aria fresca
    Alla fine è la cosa che serve di più alla serie. Ok, lascio il TU a cosodelirante, adesso mi ricordo tutti i suoi TU

  8. #8
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    Evvai! Per me ne possono uscire anche 2 all'anno, visto che tutti quelli che sono usciti fino ad ora non mi hanno mai deluso!

  9. #9
    Maelstorm85
    Ospite
    Stavolta valuto seriamente se prendere anche questo capitolo, già se me lo ambientano nel settecento o nella rivoluzione francese o in quella americana è già un ottima ambientazione. Se tolgono le inutili missioni secondarie di Revelations e ne creano di nuove, rendendo la trama più storica e meno fantascientifica sarebbe il massimo. Aspetto video e immagini per vedere che diavolo combineranno dopo la puttanata di Revelations...

  10. #10
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    confido che la data d'uscita sia vincolata alla storia, se l'anno prossimo dovesse saltarne fuori un altro, cordialmente, me ne chiamo fuori anch'io.

    purtroppo non è una questione di gusti, fossilizzarsi su un singolo soggetto è deleterio per la creatività del team, per gli utenti e per il mondo videoludico in generale. è un processo ovvio. se non si esplorano nuovi percorsi non si cresce, in qualsiasi ambito.
    Oh cristo, sì, finalmente qualcuno che capisce qualcosa, per Giuda

    E comunque, in generale, se ci fossero più saghe annuali della qualità di AC dovrei spendere più soldi
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.604
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Stavolta valuto seriamente se prendere anche questo capitolo, già se me lo ambientano nel settecento o nella rivoluzione francese o in quella americana è già un ottima ambientazione. Se tolgono le inutili missioni secondarie di Revelations e ne creano di nuove, rendendo la trama più storica e meno fantascientifica sarebbe il massimo. Aspetto video e immagini per vedere che diavolo combineranno dopo la puttanata di Revelations...
    fantascientifica? non mi sembra di aver visto robot e auto volanti

  12. #12
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione mersVengeance Visualizza Messaggio
    fantascientifica? non mi sembra di aver visto robot e auto volanti
    Basta finire AC 2 e brotherhood, poi Revelations non so perchè non l'ho finito.

  13. #13
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione mersVengeance Visualizza Messaggio
    fantascientifica? non mi sembra di aver visto robot e auto volanti
    Vuoi dire che AC2 e Brotherhood non ha un finale quasi fantascientifico? Non occorrono per forza cavalieri Jedi e astronavi per fare un qualcosa di fantascientifico eh.

  14. #14
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Basta finire AC 2 e brotherhood, poi Revelations non so perchè non l'ho finito.
    Il finale del Rev è da pelle d'oca.. Secondo me il miglior finale tra tutti i capitoli usciti.. Anche per me di Assassin Creed possono farne fin che muoio perchè è un bellissimo gioco ma soprattutto bellissima storia.. E pensare che quando è uscito il primo Assasin Creed non c'era nessuno che lo cagava!
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  15. #15
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Visto che da qui al lancio avrò un botto di tempo libero potrei occuparmi del TU, anche se non ne ho mai fatto uno. Fate vobis.
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    1. lascia il TU a cosodelirante o ti mena
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Ok, lascio il TU a cosodelirante, adesso mi ricordo tutti i suoi TU
    E LOL! Vi voglio IL bene! Io praticamente sono qui su GV per quello!

    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    confido che la data d'uscita sia vincolata alla storia, se l'anno prossimo dovesse saltarne fuori un altro, cordialmente, me ne chiamo fuori anch'io.
    Gli sviluppatori hanno detto tempo addietro che questo sarà l'ultimo di QUESTA saga. Il brand insomma (e giustamente per le loro tasche visto che hanno fatto il colpaccio) non morirà, si rimescoleranno le carte, con un inserimento narrativo probabilmente interno alla saga madre, bisognerà vedere come finisce ACIII.
    Motivo per il quale sono sempre più convinto che un "nuovo antenato" lo vedremo nella prossima saga, in ACIII è il turno di Desmond e della resa dei conti definitiva. Qui ho fatto una piccola disamina per la quale un nuovo antenato sarebbe un suicidio per il plot http://leveritadellanimus.blogspot.c...ite-perse.html

    @xdav: L'impressione dell'annualità è solo esteriore, il lavoro dietro ai vari capitoli è sempre immane, questo ACIII è in lavorazione (a quanto dicono le prime info) da TRE ANNI! E dicono sarà veramente sbalorditivo. Non guardarli come annuali, la storia di Ezio era solo troppo grande da raccontare in una volta, ma nel complesso ci sono solo AC (2007) e ACII (2009) con le sue estensioni fatte dagli studios satelliti di quello principale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •