#496
22-02-12 00:35
![]()
Rik 91 ![]()
#498
22-02-12 00:51
e io ti rispondo che è la situazione che si è creata a farmi capire quando una squadra sta in europa. buttarla in mezzo con i tre centrali schierati è semplicemente folle da pensare in una normale partita di campionato. farlo in champions significa invece voler sfruttare gli errori avversari quando non si riesce a sfondare. cosa cavolo c'è di strano nel capire che una udinese qualunque non ci si sarebbe mai trovata in quella situazione perchè non c'avrebbe provato?
![]()
Jonhson91 ![]()
#499
22-02-12 00:54
Via su che polemica inutile. E' ovvio che in Champions è necessaria l'esperienza per sfruttare gli errori avversari, ma in quel caso gli è finita la palla sui piedi a culo.
Possiamo parlare semmai di bravura del giocatore nel metterla in porta di prima, che non era per niente facile trall'altro.
![]()
Barrog ![]()
#500
22-02-12 00:55
a me il gol di maggio non sembra mangiato, la palla gli è arrivata nemmeno messa troppo bene, non è che poteva mettersi a stoppare e controllare il pallone.
ha allungato la gamba, ha rigirato in porta e sfortunatamente il difensore era sulla linea e ha fatto la salvata.
capita, non si è cacato un gol davanti la porta in 1 vs 1.
![]()
pity ![]()
#501
22-02-12 00:56
Godo.
Il ritorno sarà durissimo ma intanto godo. Peccato per quella zolla maledetta, Cannavaro sarà pure scarso ma lì ha zero colpe: ha scelto bene tempo e posizione, avrebbe rinviato agevolmente il pallone. Quel rimbalzo "verticale" ha favorito Mata e fino a quel momento avevamo mandato un giocatore davanti alla porta di Cech due o tre volte.
Hamsik non è un attaccante, ma è un concetto mai troppo chiaro. Il fatto che la formazione sia 3-4-2-1 non significa che giochi speculare a Lavezzi.
È vero che è ancora discontinuo ma il più delle volte sparisce perché si sbaglia posto dove cercarlo; se si smette di pensare a lui come una punta e come un trequartista duro e puro, eccolo lì e il più delle volte gioca bene. È fondamentale.
Vero, anche il velo non voluto di Cavani non l'ha aiutato. E Maggio tecnicamente è scarsino, già ha problemi con il destro che è il suo piede, figuriamoci col sinistro.a me il gol di maggio non sembra mangiato, la palla gli è arrivata nemmeno messa troppo bene, non è che poteva mettersi a stoppare e controllare il pallone.
ha allungato la gamba, ha rigirato in porta e sfortunatamente il difensore era sulla linea e ha fatto la salvata.
capita, non si è cacato un gol davanti la porta in 1 vs 1.
Piccolo ot: cact sott è un aborto grammaticale però eh![]()
fifafan #502
22-02-12 00:59
Veramente si sarebbe ritrovata anche l'udinese in una situazione del genere, e poi cosa vuol dire i 3 centrali schierati? Se non l'avesse svirgolata di brutto Cannavaro non sarebbe successo niente, il chelsea ha segnato solo perchè, di culo, la palla è arrivata proprio davanti a mata.e io ti rispondo che è la situazione che si è creata a farmi capire quando una squadra sta in europa. buttarla in mezzo con i tre centrali schierati è semplicemente folle da pensare in una normale partita di campionato. farlo in champions significa invece voler sfruttare gli errori avversari quando non si riesce a sfondare. cosa cavolo c'è di strano nel capire che una udinese qualunque non ci si sarebbe mai trovata in quella situazione perchè non c'avrebbe provato?
http://www.youtube.com/watch?v=z3Z-qyy23VU
![]()
wmanchester ![]()
#504
22-02-12 01:02
da quando crossare a cazzo in area è sinonimo di squadra d'esperienza?
Sent from my iPod touch using Tapatalk
![]()
Simon Le Bon ![]()
#505
22-02-12 01:06
Ma più che altro io mi dispero per il primo gol sciupato da Lavezzi, davvero un occasione d'oro buttata al vento, il gol sbagliato da Maggio ci poteva stare, eravamo già in vantaggio di due reti, mancava pochissimo alla fine e Maggio ha sempre avuto i piedi a patata
Ma poi il bello di queste consapevolezze è che arrivano sempre dopo, ora si dice che il Chelsea non è al top, fino a due ore fa si diceva che grazie alla sua esperienza internazionale vinceva comunque o pareggiava e se la giocava a Stamford Bridge![]()
The Angel Of Death #506
22-02-12 01:07
Just a few points
1. We are already out, no way we will score more than 2 at SB.
2. Players dont wannna play for AVB, it is pretty clear, that's why AVB keeps using Bosingwa, Raul and Malouda.
3. Ramires played poorly today.
4. It is utter stupidity to have Essien on the bench for Napoli away.
5. Didier is dead for top level football. It is a pity to see him fight and lose against mediocre defenders.
6. AVB is a real idiot, may be an studious, but his leadership skils suck.
7. We deserve this for sacking Carlo
![]()
![]()
DanteSparda ![]()
#507
22-02-12 01:18
Ma che storia è quella del fogliettino in albergo?![]()
Dajezio ![]()
#508
22-02-12 01:19
A maggior ragione che non è un attaccante non gli si può perdonare il fatto che troppo spesso si assenta dal gioco, vuoi per discontinuità, vuoi perché appunto non riesce a trovare una posizione adatta durante la partita. Poi se all'improvviso si ripresenta e si inventa un goal o fa una giocata e serve un assist decisivo, è utile perché può risolvere una partita ma non si può non includere nella valutazione finale tutto il resto della partita.Hamsik non è un attaccante, ma è un concetto mai troppo chiaro. Il fatto che la formazione sia 3-4-2-1 non significa che giochi speculare a Lavezzi.
È vero che è ancora discontinuo ma il più delle volte sparisce perché si sbaglia posto dove cercarlo; se si smette di pensare a lui come una punta e come un trequartista duro e puro, eccolo lì e il più delle volte gioca bene. È fondamentale.
fifafan #509
22-02-12 01:19
Io già davo il napoli vincente, un gollonzo l'avevo messo in preventivo visto che il napoli in difesa è tutto tranne che impeccabile.
A Londra probabilmente finirà in pareggio o in una vittoria di misura anche se è presto per parlare, punterei sull'1-1 comunque, di sicuro la partita non finisce a reti inviolate.
Comunque il Napoli passa, poi bisogna vedere chi incontra perchè se incontra una spagnola esce quasi sicuramente, con le altre se la gioca.
![]()
Rik 91 ![]()
#510
22-02-12 01:22
è il fatto di prevedere che l'avversario possa fare un errore a farmi capire che il chelsea sa come comportarsi in europa. mata si sarà pure ritrovato la palla davanti a sorpresa, ma è stato tanto freddo da tirarla in porta senza sbatterla in faccia a de sanctis senza aver bisogno di stopparla. e il napoli, per questo, ha fatto secondo me una grande impresa.Veramente si sarebbe ritrovata anche l'udinese in una situazione del genere, e poi cosa vuol dire i 3 centrali schierati? Se non l'avesse svirgolata di brutto Cannavaro non sarebbe successo niente, il chelsea ha segnato solo perchè, di culo, la palla è arrivata proprio davanti a mata.
http://www.youtube.com/watch?v=z3Z-qyy23VU
da quando le eliminatorie di champions si vincono ad andata e ritorno, e non in 40 giornate. in champions sono molte le squadre che vanno avanti a errori altrui. una squadra con esperienza sa che il minimo errore avversario deve essere assolutamente sfruttato, piuttosto che mettersi a fare il gioco pensando che prima o poi si risolve.
e mi meraviglio che lo debba dire a qualcuno con lo stemma dello utd come avatar.