Ma ora sono cpu-limited??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma ora sono cpu-limited??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Ma ora sono cpu-limited??

    raga una domanda rapida: al momento ho questo pc:
    pentium d da 2.8x2, 3gb di ram ddr2, e radeon hd 6870. nei prossimi giorni mi arriverà un e6700. nel frattempo, con questo processore, sono cpu-limited?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    raga una domanda rapida: al momento ho questo pc:
    pentium d da 2.8x2, 3gb di ram ddr2, e radeon hd 6870. nei prossimi giorni mi arriverà un e6700. nel frattempo, con questo processore, sono cpu-limited?
    Dire che sei cpu-limited è poco, soprattutto con quella scheda

  3. #3
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    quindi con un 6700 vedrò un bel miglioramento??
    ps: è il max di procio che posso mettere sulla mia scheda madre, socket 775...

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    quindi con un 6700 vedrò un bel miglioramento??
    ps: è il max di procio che posso mettere sulla mia scheda madre, socket 775...
    Presumo di si.... sicuramente il nuovo procio riuscirà a gestire molto meglio la 6870

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Però sarebbe opportuno overcloccarlo il e6700

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Però sarebbe opportuno overcloccarlo il e6700
    non sono un genio in questo, vorrei evitare di far fuori 200€ di hardware appena preso!

  7. #7
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    non sono un genio in questo, vorrei evitare di far fuori 200€ di hardware appena preso!
    mi dispiace deluderti ma hai appena buttato via 200 euro. 775 è obsoleto, non vale piu la pena comprarci nulla per quel socket.
    ti avrei detto di prenderti un q6600 usato per tirare avanti o un e8400 occato a 4ghz, ma se la tua scheda madre non lo supporta non c'è niente da fare,sei piu che cpu limited in ogni caso con qualsiasi cosa tu ci metta sopra al di fuori di quei 2 o anche un q9550.
    se magari ci chiedevi, ti facevamo un pc per 400 euro
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Leggiti qualche guida e overclocca comunque il e6700 sennò ti limita un pò ugualmente...

    200€ per un e6700?

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sei enormemente limitato con il Pentium D, e saresti molto limitato anche con l'E6700 in molti giochi, specie se lo tieni a default
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Ma 200 € è un prezzo altissimo... io il phenom II 955 l'ho pagato 90 euro
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  11. #11
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ma io il 6700 l'ho pagato 80€! il 200 intendevo con i 130€ per la 6870.!! cmq non volevo cambiare la mobo perchè avrei dovuto prendere anche nuove ram e tutto il resto....successivamente lo farò, al momento mi "accontento".

    edit: se proprio vedo che il pc può "fare di più", faremo un po' di overclock al 6700...

  12. #12
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Mi intrometto un attimo anche io: attualmente l'I5 750 regge ancora? Per quanto andrà ancora bene?
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    ma io il 6700 l'ho pagato 80€! il 200 intendevo con i 130€ per la 6870.!! cmq non volevo cambiare la mobo perchè avrei dovuto prendere anche nuove ram e tutto il resto....successivamente lo farò, al momento mi "accontento".

    edit: se proprio vedo che il pc può "fare di più", faremo un po' di overclock al 6700...
    ah ecco

    e allora occa per bene quel e6700

    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Mi intrometto un attimo anche io: attualmente l'I5 750 regge ancora? Per quanto andrà ancora bene?
    per molto tempo ancora...

  14. #14
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah ecco

    e allora occa per bene quel e6700



    per molto tempo ancora...
    caro floop, avendo tu risposto al 90% delle mie domande tecniche in questo forum se mi posti anche la guida diventerai il mio mito sul foro!

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    C'è una nella sezione Hardware addirittura credo fatta su un E6600 quindi super adatta al tuo e6700

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •