Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo?

Cambio titolo
  1. #1
    Kuroda
    Ospite

    Quanto tempo dedicate alla cura del vostro corpo?

    Ovvero, vi fate cerette? Ogni quanto? Siete dei tipi "barbari" o curati? Ecc. Sono curioso.

    Ovviamente valgono anche pulizie dei denti e robe un pò più "mediche".

  2. #2
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    io mi lavo 1 volta al mese

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    S.H.I.E.L.D.'s...
    Messaggi
    1.190
    mi chiamo ATTILA

  4. #4
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Io in genere per cura del corpo intendo solo l'igiene personale e l'alimentazione/sport. Ci tengo parecchio e adoro lavarmi e sentirmi fresco come un bimbo, resta il fatto però che sia un orso peloso e perennemente con la barba (anche se curata con il regola-barba con il solito effetto della barba incolta da tre giorni). Io non sottovaluterei il lato alimentare/sportivo nella cura del proprio corpo, puoi essere fiqo quanto vuoi tutto depilato ma con i rotoletti di ciccia non è che fai bella figura.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    moltissimo
    vado in palestra, faccio la dieta per la massa, prendo le proteine, la barba è curata, mi lavo tutti i giorni, i denti dopo ogni pasto e prima di uscire ( sono troppo importanti per trascurarli ), mi faccio le sopracciglie ogni tanto e 2 volte all'anno mi depilo

  6. #6
    Zzzonked
    Ospite
    Quando ero più ragazzo molto, moltissimo. Barba sempre fatta, sempre, praticamente glabro, ceretta una volta ogni due mesi dall'estetista, sopracciglia fatte, unghie tagliate e limate, un bagno caldo e rilassante a settimana. Il tutto abbinato a costante allenamento fisico e calcio a buoni livelli.

    Adesso mi piace avere l'aria da finto-trasandato, da uomo vissuto insomma Sopracciglia non sempre fatte, barba a volte incolta a volte no...insomma queste cose qua. E pratico kick-boxing, ormai da 3 anni.

    Al momento, porto esattamente questi baffi qua:

    Spoiler:


    Ovviamente durante i miei cambiamenti estetici non ho mai fatto sconti sull'igiene e la pulizia. Mi lavo sempre (soprattutto le parti intime), odio avere l'alito pesante o i denti sporchi, cerco di lavarli ogni fine pasto ed utilizzo sempre un buon collutorio.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    San Felice
    Messaggi
    283
    Già.Sembri esattamente il tipo che non vorresti incontrare in un tardo autogrill;quello con la dobbietta nel pickup.


    Spoiler:

  8. #8
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Ovvero, vi fate cerette? Ogni quanto? Siete dei tipi "barbari" o curati? Ecc. Sono curioso.

    Ovviamente valgono anche pulizie dei denti e robe un pò più "mediche".
    No dai cerette no, essere un metrosessuale è l'ultima cosa che mi attira.

    Cmq giusto oggi mi sono guardato allo specchio e mi sono reso conto che ho un po' abbandonato la cura per me stesso


    Cmq grazie rincari della benzina, ora sicuro che in città la moto non la prendo più
    solo bicicletta per me.

  9. #9
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Abbastanza, vado in palestra, uso creme\gel per capelli e quant'altro, mi faccio le sopracciglia e qualche lampada.
    EDIT: ovviamente mi faccio la barba e mi lavo spesso

  10. #10
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    Dipende, ma generalmente passo da una settimana consecutiva senza vedere doccia all'essere curato al massimo (barba curata, depilato/accorciato dove serve, ecc cc) a seconda di ragazza o meno (o voglia)

    Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

  11. #11
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Ultimamente no, non ho la ragazza, non mi curo, me ne fotto altamente. Poi passo periodi in cui mi curo meglio viso/sopracciglia/ceretta/vestiti migliori ecc
    I don't Mind

  12. #12
    Ex-Keine
    Ospite
    Mai fatto cerette, depilazioni, lampade o altra roba, mi lavo quando ho voglia, i baffi li taglio sempre perchè mi danno fastidio ma la barba mi piace un po' lunga.
    Diciamo che sono un barbaro senza baffi, ecco

  13. #13
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Non mi curo, infatti faccio cagare al cazzo.

  14. #14
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    mi faccio le sopracciglie

  15. #15
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Dipende cosa intendi.

    Riguardo l'igiene personale, mi faccio la doccia almeno una volta al giorno, odio sentirmi sporco.
    Per le robe più "femminili" faccio le lampade(una ogni due settimane,giusto per non essere bianco morto), mi piastro i capelli per tirarli su con la cera e mi depilo il petto una volta ogni tre settimane. Inoltre utilizzo giornalmente una crema antibrufoli per mantenere una pelle liscia e senza punte.
    Parlando di sport invece casco malissimo. Ho ripreso ieri col fare esercizio fisico dopo una pausa di circa sei mesi..adesso mi dovrò mettere sotto tantissimo per ritornare pompato per l'estate

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •