Mi hanno emesso fattura falsa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mi hanno emesso fattura falsa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038

    Mi hanno emesso fattura falsa

    Ho pagato ad una persona una cifra alta per un oggetto, questa persona si fa spedire questo oggetto dall'inghilterra e mi fa una ricevuta che probabilmente, secondo altre fonti è falsa..ma io l'ho saputo purtroppo a pagamento avvenuto..ora.. io ho l'oggetto e la ricevuta mi è arrivata dopo via mail. Io sono uno studente e non ho partita iva.. chiedendo consiglio a qualcun altro mi hanno detto che anche io vado nei casini è vero, oppure mi ha detto una cavolata ? e se si, cosa succederebbe ?
    Ultima modifica di creative; 21-02-2012 alle 20:15:27
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Non si capisce molto da quello che hai scritto.Se non hai la p.iva perche hai chiesto la fattura? Di che oggetto stiamo parlando?

  3. #3
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Non si capisce molto da quello che hai scritto.Se non hai la p.iva perche hai chiesto la fattura? Di che oggetto stiamo parlando?
    un oggetto tecnologico. la ricevuta intendevo.
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Se è nuovo e hai la ricevuta falsa non hai neanche la garanzia Ma questo oggetto ti è arrivato?

  5. #5