Iniziare a fare palestra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 171

Discussione: Iniziare a fare palestra

Cambio titolo
  1. #1
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656

    Iniziare a fare palestra

    Non so se iniziarla, ho 18 anni e sono di una magrezza spaventosa, sono alto 1.76 e peso 50kg(mangio come una scrofa, ma non riesco a prendere un kilo), in pratica ho il fisico di una donna Vorrei iniziarla per aumentare un po' la mia bassissima autostima e perché ogni fottuta persona che incontro mi dice sempre ''ma quanto sei magro?'' e mi sono abbastanza rotto il cazzo. Però sono indeciso, non ci sono mai stato e l'idea che ho di essa è quella di una prigione americana
    Secondo voi in quanto tempo potrei riuscire a vedere i primi risultati e ad arrivare almeno al pesoforma? E voi che esperienze avete con la palestra?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    209
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Non so se iniziarla, ho 18 anni e sono di una magrezza spaventosa, sono alto 1.76 e peso 50kg(mangio come una scrofa, ma non riesco a prendere un kilo), in pratica ho il fisico di una donna Vorrei iniziarla per aumentare un po' la mia bassissima autostima e perché ogni fottuta persona che incontro mi dice sempre ''ma quanto sei magro?'' e mi sono abbastanza rotto il cazzo. Però sono indeciso, non ci sono mai stato e l'idea che ho di essa è quella di una prigione americana
    Secondo voi in quanto tempo potrei riuscire a vedere i primi risultati e ad arrivare almeno al pesoforma? E voi che esperienze avete con la palestra?
    pensa a tutti quelli sovrappeso! xD
    cmq nel giro di 3-4 mesi dovresti vedere i primi risultati!

  3. #3
    hitfreezy
    Ospite
    Oh, io sono 1.95 e peso 60. Però boh, piuttosto che andare in palestra mi taglierei un'arteria.

  4. #4
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    una prigione?
    ma no dai, al limite ti troverai qualcuno che vuole esplodere di muscoli che sembrera' un buzzurro, e anche se lo fosse di certo non lo farebbe in un locale pubblico come il centro sportivo

    quando andavo al centro sportivo facevo piscina(volevo integrare con un ingresso in palestra). ma l'anno successivo,c he sarebbe stato il terzo, ho lasciato perche' mi mancano i fottutissimi soldi, e mi mancano tutt'ora ._.

    meno male che son alto quanto te ma con 10 kg in piu', almeno l'indice di massa corporea e' apposto.

    Chi ti scrive e' una scrofa come te
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #5
    Gianluca1990
    Ospite
    boh anche io pensavo fosse un postaccio pieno di tamarri ecc...ma non è così'(almeno nella mia palestra) male non ti fa di sicuro...ed essere rachitico non ti fa beccare tanta buona vagina...mio dio come cazzo parlo xD....comunque a livello di autostima e benessere fisico ti consiglierei di farla,una volta che inizi e vedi i primi insignificanti risultati difficilmente smetti, e ti chiedi per quale cazzo di motivo non hai iniziato prima.ah una cosa se decidi di farla:ci vuole costanza altrimenti è tutto tempo buttato al cesso,non puoi dire stasera salto non mi va o coglionate del genere...tempo e soldi buttati.

  6. #6
    Maelstorm85
    Ospite
    Ho smesso dopo 1 anno e mezzo che la frequentavo, avevo spalle e pettorali sicuramente più sviluppati rispetto a prima, ma ci andavo ogni tanto per cazzeggiare e fare un po di esercizi. Quindi occhio se ci vai una volta ogni tanto lascia perdere e fottitene del tuo fisico, pensa solo a te stesso.

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Back To The Future
    Messaggi
    281
    io dovrei riprendere, ho smesso l'anno scorso verso l'estate per la maturità e da li non l'ho più ripresa. sono tornato uno stecchino

    di costituzione sono alquanto secco, e sono alto un metro e settanta, di certo nessuno mi da l'età che ho perché pensano tutti che sia più piccolo

    che palle

  9. #9
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466
    Se curi l'alimentazione e pratichi con costanza, i minimi risultati si vedranno già dal primo mese.
    Se per prigione americana intendi che è piena di tamarri, non ti dirò stronzate: molto probabilmente sarà così. Ma ognuno se ne sta per i cazzi propri, e tendenzialmente l'età media è alta, almeno nella mia palestra, quindi non è un problema.
    Io l'ho trovato il più svagante degli sport (anche se non lo è propriamente) che ho praticato, perché hai molta libertà ed autonomia, un po' ti diverti.

  10. #10
    Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    804
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato il più svagante degli sport (anche se non lo è propriamente) che ho praticato
    si vede che hai fatto sport pallosissimi, cioè io mi annoiavo tantissimo a spostare su e giu, avanti e dietro i pesi...

    cioè interagire con qualcun altro per me è molto molto molto più divertente e meno noioso, anche se devi stare più concentrato
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    almeno ti mangi quello che vuoi quindi non ti lamentare che quà c'è gente (come me) che sta in dieta e si allena pure. Ho già perso 10kili e potevo perderne di più se non avessi fatto qualche strappo di troppo alla regola. Quindi non ti lamentare!

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Se curi l'alimentazione e pratichi con costanza, i minimi risultati si vedranno già dal primo mese.
    Se per prigione americana intendi che è piena di tamarri, non ti dirò stronzate: molto probabilmente sarà così. Ma ognuno se ne sta per i cazzi propri, e tendenzialmente l'età media è alta, almeno nella mia palestra, quindi non è un problema.
    Io l'ho trovato il più svagante degli sport (anche se non lo è propriamente) che ho praticato, perché hai molta libertà ed autonomia, un po' ti diverti.
    Mha, divertirsi facendo pesi la vedo dura. Ti diverti se trovi qualcuno con cui parlare e alternarvi negli esercizi, ma altrimenti è una palla. Perfino gli sport individuali riescono ad essere molto più divertenti.

  13. #13
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Non è una prigione, anzi, molto spesso le palestre di oggi più che palestre sono centri estetici/centri benessere con spa, saune, bagni turchi e sala pesi accessoria


    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Oh, io sono 1.95 e peso 60. Però boh, piuttosto che andare in palestra mi taglierei un'arteria.
    ?

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Mha, divertirsi facendo pesi la vedo dura. Ti diverti se trovi qualcuno con cui parlare e alternarvi negli esercizi, ma altrimenti è una palla. Perfino gli sport individuali riescono ad essere molto più divertenti.
    Se ti prende la passione ti diverti eccome!
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Mha, divertirsi facendo pesi la vedo dura. Ti diverti se trovi qualcuno con cui parlare e alternarvi negli esercizi, ma altrimenti è una palla. Perfino gli sport individuali riescono ad essere molto più divertenti.
    per mia piccolissima e ridottissima esperienza personale posso quotare.

    E' unicamente questione di gusti.
    Corro senza problemi per due ore, da solo, senza la musica, ma se penso di andare in palestra e fare gli esercizi mi viene il magone
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Se ti prende la passione ti diverti eccome!
    Indubbiamente è questione di gusti, ma mi chiedo come si possa trovar "divertente" fare palestra. Si tratta di ripetere esercizi in serie senza alcuna finalità agonistica e senza alcuna possibilità di migliorarsi nel farli (parlo a livello di pura tecnica, o li fai bene o li fai male, ma il succo è quello). È come trovare divertente lavorare in una catena di montaggio.
    Per dire, io faccio karate, anche io ripeto i movimenti centinaia di volte. Ma ho enormi margini per migliorare la tecnica, la differenza si vede eccome, e ho dei risultati poi quando sono in gara o mi alleno per essa.
    Nel fare palestra, escludendo magari chi fa gare di BB, ti ritrovi semplicemente a fare le stesse cose identiche, variando al limite i pesi. Stop.
    No, francamente non riesco minimamente a capire come possa essere "divertente"

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •