NVIDIA Display Driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: NVIDIA Display Driver

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    NVIDIA Display Driver






    Ultima release, 13/03/2012: 296.10

    Note di rilascio
    Spoiler:

    Questo è il secondo driver con certificazione WHQL della famiglia R295 (versioni da 295.xx a 299.xx).
    Si tratta di un upgrade consigliato per tutti gli utenti di prodotti GeForce, specialmente per chi intende giocare ai videogame per PC più “caldi” quali Battlefield 3, Blacklight: Retribution, Diablo III, Mass Effect 3, o The Elder Scrolls V: Skyrim e altri ancora. Questi driver, ricchi di ottimizzazioni delle prestazioni esclusivi per le soluzioni GeForce e di miglioramenti della qualità ora possono vantare la certificazione Microsoft WHQL.
    Novità della release 296.10

    • Aggiunge il supporto delle nuove GPU GeForce GTX 560 SE.
    • Aggiorna il software di sistema PhysX alla versione 9.12.0213.
    • Aumenta le prestazioni di SLI nei seguenti giochi:
      • Blacklight: Retribution – prestazioni sino a 1,8 volte superiori
      • DiRT 3 – profilo DX11 aggiornato per migliorare le prestazioni del menu
      • Dishonored
      • Dungeon Defenders
      • F1 2011 – miglioramento delle performance con la patch di gioco 1.2
      • rFactor 2

    • Aggiunge il supporto di 3D Vision ai seguenti giochi:
      • Dear Esther – classificato Buono
      • Deep Black: Reloaded – classificato 3D Vision-Ready

    • Include numerose soluzioni di bug. Fare riferimento alle note alla documentazione di rilascio per ulteriori particolari.

    Riepilogo delle novità principali della famiglia di driver R295
    Nuove funzionalità e prestazioni rispetto al driver con certificazione WHQL R285

    • Prestazioni rivoluzionarie e sino al 45% superiori con The Elder Scrolls V: Skyrim, “il titolo diventato più rapidamente best-seller nella storia di Steam”
    • Sino al doppio delle performance per Mass Effect 3 con tecnologia SLI.
    • Miglioramenti della qualità esclusivi di GeForce con supporto dell’ambient occlusion per Call of Duty: Modern Warfare 3, Diablo III e The Elder Scrolls V: Skyrim.
    • Nuovi profili 3D Vision e SLI per oltre 50 titoli.
    • Nuovo software PhysX per la migliore esperienza possibile con i migliori titoli PhysX quali Alice: Madness Returns e Batman: Arkham City.
    • Abilita il supporto con certificazione WHQL di NVIDIA Surround sulle schede madri Intel X79 con certificazione SLI.
    • Aggiorna il driver HD Audio alla versione 1.3.12.0.

    Altri dettagli

    • Supporta più linguaggi e API per il GPU Computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute e Microsoft C++ AMP.
    • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI su DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11 e OpenGL, incluse le configurazioni 3-way SLI, Quad SLI e il supporto di SLI su schede madri Intel e AMD con certificazione SLI.



    296.10
    Link per SO 64bit, http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html

    Link per SO 32bit, http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html


    295.73
    Link per Win7&Vista 64bit: http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html

    Link per Win7&Vista 32bit: http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html

    Link per i modelli Notebook (500m etc...) 64bit: http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html

    Link per i modelli Notebook (500m etc...) 32bit: http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html

    Alla prossima release!
    Ultima modifica di floop; 13-03-2012 alle 17:08:42

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io li ho messi ma ancora non provati con giochi però durante l'installazione ci sono stati errori e difatti non mi ha installato un paio di cose come Physix, a voi com'è andata?

    Prima avevo i 285.62 whql.

  3. #3
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Installazione liscia, appena ho tempo li provo con skyrim.

    Prima usavo i 290.53 beta e andavano bene anzi meglio degli ultimi whql per quello che dovevo fare.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mi sa che farò una pulizia con con Ccleaner/Driver Sweeper e poi li rimetto

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    bel topic

    295.73 positivi per me.
    Ho fatto una bella installazione pulita (disinstallazione-cancellazione cartelle-driver sweeper in mod. provvisoria-installazione pulita), ho testato sia battlefield 3 che batman arkham city.
    Dai 285.62 agli ultimi beta non cambiava nulla, con questi battlefield 3 nulla di nuovo, credo però che siano sparite le texture nere e quale flickering qua e là, stessi fps....secondo me DICE dovrebbe ottimizzare di più sto gioco.
    La sorpresa positiva è stata batman arkham city, ho guadagnato 20 fps nelle sezioni dove il gioco sfrutta physix...sono passato da 40 a 60 fps lockati da vsync..straordinario....non so se è merito della nuova versione di physix o il driver grafico
    Stasera testo rage (mai avuto problemi) e saints row 3


    Cmq anche sul forum EA-nvidia leggo che molta gente ha problemi di installazione o crash/artefatti nei giochi....consiglio di fare l'installazione facendo pulizia in modalità provvisoria.
    Ultima modifica di tony89x; 22-02-2012 alle 15:27:29

  6. #6
    Myuer
    Ospite
    La pulizia te la fa anche facendo l'installazione personalizzata dall'installer Nvidia.

    Comunque, installati questi driver. Questi driver dovrebbero boostare la mia GTX 560 non ti in Skyrim. Peccato che non ce l'ho.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Male, compralo subito!

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    La pulizia te la fa anche facendo l'installazione personalizzata dall'installer Nvidia.

    Comunque, installati questi driver. Questi driver dovrebbero boostare la mia GTX 560 non ti in Skyrim. Peccato che non ce l'ho.
    Quella ti resetta solo le impostazioni del pannello nvidia, se fai la pulizia con un pulitore in modalità provvisoria ti elimina anche il registro di windows

    Nemmeno io ho skyrim non mi attira come gioco

  9. #9
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    cmq con sti whql battlefield 3 gira davverdo di merda...appena finisco la storia + e le sfide di batman ac torno indietro....mo anche nvidia fa un driver che va bene su un gioco e no sugli altri -.-

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    La sorpresa positiva è stata batman arkham city, ho guadagnato 20 fps nelle sezioni dove il gioco sfrutta physix...sono passato da 40 a 60 fps lockati da vsync..straordinario....non so se è merito della nuova versione di physix o il driver grafico
    conoscendo nvidia la prima ipotesi cui puntare plausibilmente è la diminuzione del livello di qualità onde avere calcoli più veloci

  11. #11
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    conoscendo nvidia la prima ipotesi cui puntare plausibilmente è la diminuzione del livello di qualità onde avere calcoli più veloci
    sono tornato ai 285.62 perchè bf3 era ingiocabile con i nuovi.
    il boost di fps su batman non è grazie alla nuova versione di physix ma proprio del driver grafico. Ho messo i 285.62 mantenendo la versione di physix dei 295.73 e ora sono ritornato a fare 40 fps dove nelle fasi dove il gioco usa physix.
    Preferisco sacrificare batman che tanto ho finito ma almeno gioco meglio bf3....che palle però

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Poi ho risolto pulendo con Driver Sweeper e Ccleaner

    Con la demo di ME3 va come prima, Skyrim non l'ho provato idem per bf3

  13. #13
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Poi ho risolto pulendo con Driver Sweeper e Ccleaner

    Con la demo di ME3 va come prima, Skyrim non l'ho provato idem per bf3
    Dove vuoi andare oltre i 60fps fissi?
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486


    Poi provo altri giochi dai

  15. #15
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    come vi gira alan wake?
    io con i 295.73 e 285.62 sto tra i 45-60 fps con vsync.
    In giro leggo che le prestazioni con le nvidia sono queste a grandi linee, su ati vanno meglio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •