Giorni senza forum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Giorni senza forum.

Cambio titolo
  1. #1
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    Giorni senza forum.

    E' stato un viaggio mentale quasi simile a quelli che si fanno quando,dopo la doccia,si rimane fermi a fissare il pavimento.
    Oltre a questo mi sono fatto molte seghe e uccisi molti draghi,non a skyrim ma nella mia mente.
    Per voi come è stato?
    Ora siamo tutti più dark,più maturi.

  2. #2
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    non è cambiato niente

  3. #3
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Per me è stato un periodo lunghissimo,almeno 6 lustri...dopo il secondo giorno ho perso il conto...sono cambiate tante cose qui fuori e sento che anche dentro di me qualcosa si è smosso.
    Ho deciso che partirò all'avventura...stasera porterà lo spazzatura da dentro casa al cassonetto all'angolo della strada,spero di non incontratre troll,orchi o comunisti.

  4. #4
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    è stato tremendo.

    la tensione accumulata in questi giorni è culminata ieri sera quando mi sono messo a sbraitare blasfemie verso ogni cosa che emettesse un bagliore (led, catarinfrangenti, occhi di gatto, luccichio del mio braccialetto..).

  5. #5
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    E' stato bruttissimo! Sudore freddo e tremarella, alla fine si è aggiunta una fase delirante/febbricitante con gli admin che mi ballavano attorno schernendomi.

  6. #6
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Una vita più vuota. Ma anche un ritorno alle sane abitudini di qualche anno fa: cliccare continuamente su un url vuoto aspettando che qualcosa accada. Che nostalgia.

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    extrasistole , spordaiche ma fastidiose. no forum no life

  8. #8
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Mi sono iscritto ad un altro forum e ho cercato su google un avatar da usare per almeno 3 ore consecutive
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Non riuscivo più a fare nulla, neanche le cose più semplici come bere.
    La riabilitazione sarà dura.

  10. #10
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Mi sono fucking laureato!

    Oggi ho avuto la proclamazione

  11. #11
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Sopravvissuto.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Avevo finalmente conquistato la ragazza della mia vita. Bellissima, solare, un pizzico di malizia. Ma non mi era possibile essere una persona normale, il nervosismo era troppo. L'ho picchiata. Nulla di grave sia chiaro, solo uno schiaffo alla sua ennesima insistenza di fare all'amore, ma mi ha lasciato. Ora sto cercando di riconquistarla ma temo non sarà facile, quando mi guarda vedo terrore nei suoi occhi. Cosa ho fatto...

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  13. #13
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    E' STATO BRUTTISSIMO.
    stavo pensando addirittura di gettarmi una life.
    mai più,server.mai più.

  14. #14
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Mi sono fucking laureato!

    Oggi ho avuto la proclamazione
    Cosa può la chiusura del forum. Neanche un giorno e qualche utente si fa già una vita.
    Mi chiedo cosa succederebbe se Facebook e 9gag chiudessero per un mese per motivi tecnici.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  15. #15
    Myuer
    Ospite
    Diciamo che metà della giornata era un po' insensata.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •