Assistenza HP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assistenza HP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004

    Assistenza HP

    Salve, vorrei esporvi il mio problema!
    Secondo voi è normale che mi si è fermata la ventola e non c'è modo di sistemarla, se non spendendo un patrimonio x mandarlo in assistenza?!
    Quando accendo il pc il bios si blocca e giustamente finché la ventola non funziona non parte niente (nemmeno in modalità provvisoria mi hanno detto)
    L'ho portata da un tecnico: pulirla non è servito a niente! La ventola gira benissimo a mano, non è bloccata! Penso sia un problema di elettronica, al che basterebbe cambiare la ventola ed è fatta, ma qui viene il bello:
    L' HP non ha i ricambi (è un pc preso un anno e mezzo fa), però se lo mando in assistenza me lo sistemano! Ora, mi sta prendendo in giro il tecnico che mi dice che l'HP non gli manda le ventole perché non le ha, o quelli dell'HP sono veramente dei fetenti!?
    A prescindere da tutto comunque, cosa mi consigliate di fare? Se lo mando in assistenza mi parte un pozzo di soldi? Sto pensando che mi conviene cercarla da qualcuno che ce l'ha uguale e sostituirla, ma non so quanto tempo ci vorrà! è un modello unico (sempre a detta del tecnico) e su ebay non si trova niente..

  2. #2
    ma fisso o portatile?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se fisso risolvi da te in un attimo

  4. #4
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    scusate, pensavo fosse ovvio, portatile! E sta messa pure male sta cavolo di ventola, infatti non basta aprire il coperchietto sotto al pc x smontarla, ma bisogna smontare da sopra (dalla tastiera x intenderci)

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che su ebay non si trovi nulla è tutto da vedere, inizia a fare una ricerca partendo dal modello preciso di laptop.
    poi, ci sarebbe da provarla alimentandola esternamente O andare col tester sulle prese su mobo, prima che siano problemi li e non nella ventola

  6. #6
    Utente L'avatar di frinku89
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.004
    boh io faccio affidamento sul tecnico che ci ha messo le mani! Spero che ci arrivi lui stesso a capire quale sia il problema, che sembrerebbe l'elettronica! La cosa che + mi lascia perplesso è che l'HP non possa mandare una ventola di ricambio e io mi ritrovo nella merda da 2 settimane!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •