Italian's Got Talent: Il Mentalista. MA COME FA?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Italian's Got Talent: Il Mentalista. MA COME FA?!

Cambio titolo
  1. #1
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    Italian's Got Talent: Il Mentalista. MA COME FA?!

    Non so se qualcuno di voi stia guardando il programma, ma non riesco a comprendere.
    Cioè, ovviamente parto dal presupposto che non ci siano magheggi sotto, e voglio crederci, perchè sarebbe troppo ridicolo.


    Bene, per chi non avesse visto, in pratica il mentalista prima ha lanciato un dado a Zerby. Gli ha detto di metterlo in mano, scegliendo la faccia rivolta verso l'alto. E poi un po con un paio di domande, guardando l'espressione del volto, l'eventuale sorriso se si avvicinava alla soluzione (tipo dopo aver detto "pari o dispari" [detto, non chiesto, Zerby non dava alcun tipo di indicazione!]) ha azzeccato entrambe le volte il numero. Ma fin qui, ok.


    La seconda parte dello spettacolo consisteva nel far scegliere alla De Filippi una vignetta con dei disegni sopra (una pecora, un fiore, una casetta), lei doveva sceglierne uno SENZA farglielo vedere! POI lei doveva prendere i colori da un barattolo e disegnare le parti del disegno. E gia qui lui le diceva "col colore che hai preso colora le finestre", "colora il tetto" ma il bello è che lui non sapeva che lei aveva scelto la casetta.

    ALLA FINE quando il disegno era tutto colorato, tirava fuori da una busta data in precedenza al testimone la carta che lui aveva previsto, ed era colorata allo stesso modo.


    Se non è tutta una bufala.. Come fa?
    Voi ci credete?

  2. #2
    WhiteWolf92
    Ospite
    magia
    Spoiler:

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.088
    boh, vidi una cosa simile da paolo bonolis al senso della vita, per me è una buffonata scelta sotto dalla regia.
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    magia
    Spoiler:
    ma perche

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Sono tecniche particolari e psicologia.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    io voglio diventare un mentalista

  6. #6
    MiamiVice
    Ospite
    Semplice. Ci si mette daccordo prima.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Io ho pensato che avesse sistemato i pennarelli nel portapenne in ordine, in modo che la De Filippis scegliesse sempre quello più vicino a lei.

    Poi mi sono accorto che stavo guardando la tv, e che in tv è tutto finto
    Quindi ho capito il trucco

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sono tecniche particolari e psicologia.
    no quello è ciò che racconti per bullarti. in realtà sono in grandissima parte trucchi "meccanici"

    dalla spiegazione non ho capito che trucchi ha fatto questo. magari vedendo un video potrei provare ad intuire il trucco

  9. #9
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    magia
    Spoiler:
    ma che cazzo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #10
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    no quello è ciò che racconti per bullarti. in realtà sono in grandissima parte trucchi "meccanici"

    dalla spiegazione non ho capito che trucchi ha fatto questo. magari vedendo un video potrei provare ad intuire il trucco
    L'ha detto anche lui: metà "mentalismo", metà prestigiatore.

  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.765
    il programma l'ho visto una volta. da vomito.

    è probabile che non questo numero ma tutto quanto sia fasullo (come il resto del resto)

  12. #12
    Rockette Morton
    Ospite
    Ricordo di aver visto (mi pare in televisione) un mentalista che indovinava il nome degli amici delle persone del pubblico facendo domande che non c' entravano niente. Il fatto è che non mi pare fosse già scelto tutto visto che aveva lanciato tipo un dad in mezzo al pubblico e sarebbe salito sul palco chi lo prendeva. Però bo... sinceramente non ci credo.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    bhè non vorrei correre a conclusioni affrettate, dopo che quel tizio che era andato a "il senso della vita", che si ricordava le carte a memoria di un mazzo da 52, fu smascherato senza pietà da striscia la notizia.

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    bhè non vorrei correre a conclusioni affrettate, dopo che quel tizio che era andato a "il senso della vita", che si ricordava le carte a memoria di un mazzo da 52, fu smascherato senza pietà da striscia la notizia.
    Gianni Golfera

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.631
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    il programma l'ho visto una volta. da vomito.

    è probabile che non questo numero ma tutto quanto sia fasullo (come il resto del resto)
    È belliffimo invece comunque è un tipico trucco da prestigiatore, ne ho visto a bizzeffe di spettacoli del genere

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •