Non riesco a installare i driver grafici, help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non riesco a installare i driver grafici, help!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Non riesco a installare i driver grafici, help!

    Stamattina ho formattato l'SSD per motivi che non sto a spiegare, e dopo aver re-installato correttamente windows 7 mi accingo a installare i Catalyst. Il problema è che non riesco a installarli in nessun modo. Quando l'installazione tramite catalyst finisce mi da errore, e al riavvio non posso accedere al CCC e mi dice che il driver non è installato correttamente. La cosa strana è che prima di formattare andava tutto bene, e anche nell'altro hard disk non c'è nessun problema, le vga vengono riconosciute correttamente.
    Invece non so per quale motivo, dopo che ho formattato non riesco più a installare i driver AMD sull'SSD, e tral'altro nel pannello di gestione dispositivi vengono riconosciuti solo due hardware grafici invece di tre.... qualche idea?
    Ultima modifica di |Psyc0|; 26-02-2012 alle 14:46:38

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Niente, e sto provando tutte, ogni volta al termine dell'installazione mi compare un simbolo giallo con la scritta "sono stati emessi avvisi durante l'installazione"
    Ho provato di tutto, ccleaner, driver swepeer, modalità provvisoria, tutto inutile. E il bello è che nell'altro hard disk funziona tutto bene.
    Qualcuno mi aiuti

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    provi sempre con gli stessi driver?
    prova magari con quelli appena precedenti

  4. #4
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Sono riuscito (con qualche difficoltà) ad installare i 11.11, mentre per gli 12.1 non ne vuole sapere

    wtf.

  5. #5
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Guarda che la frase " sono stati emessi avvisi durante l'installazione " è normale che esca. Adesso non ricordo molto bene , ma la scritta dovrebbe essere accompagnata da un ok in verde ( tutto normale ). Se provi a entrare nel registro dovresti avere tutte le intallazioni su ok , altrimenti hai un problema, hai provato a controllare ?

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Guarda che la frase " sono stati emessi avvisi durante l'installazione " è normale che esca. Adesso non ricordo molto bene , ma la scritta dovrebbe essere accompagnata da un ok in verde ( tutto normale ). Se provi a entrare nel registro dovresti avere tutte le intallazioni su ok , altrimenti hai un problema, hai provato a controllare ?
    Ti cito il mio post
    ogni volta al termine dell'installazione mi compare un simbolo giallo con la scritta "sono stati emessi avvisi durante l'installazione"

  7. #7
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Scusa, ma allora non mi ricordo tanto bene , quando installerò dei driver nuovi ti faro sapere...............

  8. #8
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Sono riuscito (con qualche difficoltà) ad installare i 11.11, mentre per gli 12.1 non ne vuole sapere

    wtf.

    era successo a me la stessa identica cosa qualche tempo fa ho risolto riformattando e installata la versione a 32 bit invece della 64

  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    era successo a me la stessa identica cosa qualche tempo fa ho risolto riformattando e installata la versione a 32 bit invece della 64
    Non posso installare la 32 bit perchè non userei a dovere la RAM.... comunque la cosa allucinante è che prima di formattare non c'erano questi problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •