[9] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [9] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

Cambio titolo
  1. #1
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310

    [9] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3][TU] FIFA 12 - Ultimate Team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Fifa 12 - ultimate team

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 12 - ultimate team


    FIFA 12 ULTIMATE TEAM


    Sito di riferimento per le statistiche:

    http://www.ultimatedb.nl

    Lista utenti abituali del topic (ID PSN):


    -dargix (simox92)

    Spoiler:



    -Black Indiana (BlackIndiana)

    Spoiler:
    Belgio


    -Thom Yorke (Dr-Thom-Snake)

    Spoiler:


    -Head out(xX_IMPUT_Xx)

    Spoiler:


    -Ajax (Ajax_PB)

    Spoiler:





    -kayl (kayl91)



    -Rooney (RooneyGR)

  2. #2
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    ragazzi conoscete qualche giocatore della liga spagnola che costa poco ma rende tanto??? tipo hernandez del palermo ad esempio
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  3. #3
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione andrea89 Visualizza Messaggio
    ragazzi conoscete qualche giocatore della liga spagnola che costa poco ma rende tanto??? tipo hernandez del palermo ad esempio
    dipende dal ruolo e dal modulo. Ad esempio quando avevo il 41212 c'era Trochowski (COC) che rendeva parecchio, veloce, gran sberla da fuori. Sempre a centrocampo è onestissimo Rakitic, mentre se dalle ali vuoi velocità pure c'è Piatti che è più che discreto

  4. #4
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione andrea89 Visualizza Messaggio
    ragazzi conoscete qualche giocatore della liga spagnola che costa poco ma rende tanto??? tipo hernandez del palermo ad esempio
    Anche Reyes come AD

    Costa sui 2000

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    vendo un mod. ruolo COC> CC oppure lo scambio con podolski 41212 più cr
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Utente L'avatar di Hyunnar
    Registrato il
    06-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    905
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Anche Reyes come AD

    Costa sui 2000
    Reyes è il bug del gioco, come anche Hart.

  7. #7
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    dipende dal ruolo e dal modulo. Ad esempio quando avevo il 41212 c'era Trochowski (COC) che rendeva parecchio, veloce, gran sberla da fuori. Sempre a centrocampo è onestissimo Rakitic, mentre se dalle ali vuoi velocità pure c'è Piatti che è più che discreto
    grazie per i consigli li provero! piatti ce l ho come riserva di pedro( delusione quest ultima),mi servirebbe piu che altro qualche nome in attacco dove under 20k ci sono buoni solo benzema e nilmar. reyes è forte si,ma di caratteristiche mi sembra migliore Di Maria (devo ancora provarlo). piu che altro mi aspettavo ci fosse piu varieta in liga a basso costo : in serie a con 3000 ti compravi hernandez cisse e miccoli,un attacco di tutto rispetto.
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  8. #8
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione andrea89 Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli li provero! piatti ce l ho come riserva di pedro( delusione quest ultima),mi servirebbe piu che altro qualche nome in attacco dove under 20k ci sono buoni solo benzema e nilmar. reyes è forte si,ma di caratteristiche mi sembra migliore Di Maria (devo ancora provarlo). piu che altro mi aspettavo ci fosse piu varieta in liga a basso costo : in serie a con 3000 ti compravi hernandez cisse e miccoli,un attacco di tutto rispetto.
    in tutto ciò però non ho ancora capito che modulo usi. Ad esempio se hai un attacco a 3 punte, Afellay come AS diventa devastante, e con 1500 te lo porti via. Per il resto i prezzi degli attaccanti sono piuttosto alti. Io alla fine mi ero preso Soldado IF a 19000 e mi ci trov(av)o benissimo

  9. #9
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    in tutto ciò però non ho ancora capito che modulo usi. Ad esempio se hai un attacco a 3 punte, Afellay come AS diventa devastante, e con 1500 te lo porti via. Per il resto i prezzi degli attaccanti sono piuttosto alti. Io alla fine mi ero preso Soldado IF a 19000 e mi ci trov(av)o benissimo
    352! nella fase offensiva in pratica ho reyes kaka e pedro con i due attaccanti nilmar e benzema :tutti molto rapidi,ma tengono poco fisicamente.tranne kaka che è devastante. mi ritrovo a rimpiangere hernandez,che era un mix tra velocitá,fisico e tiro potente. al misero prezzo di 1000. provero anche afellay...
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ieri sono arrivato a prendere Aguero, dopo aver fatto il torneo in single player non so quante volte per arrivare a 70.000 crediti... è l'acquisto di gran lunga più costoso della mia formazione.
    Ci ho giocato, per carità è forte ma... non mi convince appieno.Io non noto grandi differenze con Chicharito Hernandez... è chiaro che ci sono, però non sono così marginali da giustificare tutta la spesa.
    Nel complesso, Torres per il mio tipo di gioco rende meglio di Aguero, che credo di rivendere... eppure dovrebbe essere l'attacante più forte della premier XD

  11. #11
    Utente L'avatar di Hyunnar
    Registrato il
    06-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    905
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ieri sono arrivato a prendere Aguero, dopo aver fatto il torneo in single player non so quante volte per arrivare a 70.000 crediti... è l'acquisto di gran lunga più costoso della mia formazione.
    Ci ho giocato, per carità è forte ma... non mi convince appieno.Io non noto grandi differenze con Chicharito Hernandez... è chiaro che ci sono, però non sono così marginali da giustificare tutta la spesa.
    Nel complesso, Torres per il mio tipo di gioco rende meglio di Aguero, che credo di rivendere... eppure dovrebbe essere l'attacante più forte della premier XD
    Prendi il nuovo Suarez 87. Ho provato sia Aguero che lui e ti dico che Suarez è molto più utile. 90 in tiro e 80 in testa, è un cecchino.

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Hyunnar Visualizza Messaggio
    Prendi il nuovo Suarez 87. Ho provato sia Aguero che lui e ti dico che Suarez è molto più utile. 90 in tiro e 80 in testa, è un cecchino.
    Ci avevo pensato, sembra una bestia... il problema è che uso suarez 85 come coc, quindi prendere suarez 87 mi farebbe fare sia la spesa di suarez che quella per un altro coc buono (vorrei Van Persie)... invece io volevo prendere con i 80000 che ho demba ba 84, chicharito 83 e Van Persie come coc...
    Consigli al riguardo ?Mi conviene prendere il trio di sopra oppure suarez 87, mettere un coc di fortuna per un pò finché non arrivo a 30k per van persie coc ?

  13. #13
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Prendi Ba 84, è un fottuto mostro

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Pure a me, dalle stats sembra una bestia, ora provo ad accattarlo , intanto ho preso van persie coc a 38000 con compra ora... potevo risparmiare 4-5000 crediti cercando di aspettare, ma non mi andava proprio... era già col mio modulo e l'ho preso.
    Assalto a demba ba e poi vi dico come lo trovo
    Ultima modifica di livio749; 28-02-2012 alle 15:39:45

  15. #15
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    meglio comprare i vari neuer, lahm, pander if, svainstaiger (lol), ribery cash o tentare la fortuna in pacchetti?


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •