Non sopporto piu'........................
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Non sopporto piu'........................

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827

    Non sopporto piu'........................

    Mi è piaciuto molto, l'anno scorso , a colorado il tema " NON SOPPORTO PIU' " di Angelo Pintus e vorrei anch'io esprimere i miei pareri :
    1) Non sopporto più le persone che dicono : sono casa e chiesa , chiesa e casa , praticamente vivo in chiesa..... Dopo le vedi per strada che gli cade il telefono e dicono " porco !&%$ " ;
    2) Non sopporto più le persone false , quelle che vogliono sempre avere ragione anche se sanno che hanno torto. Possono capitare frasi del tipo : lo sai che gli americani sono stati veramente sulla luna ? No, guarda che dicono che sia falso, e lui : no te lo dico io sono stato là ieri sera e ho visto la bandiera!!!!!!!!!!! ;
    2) Non sopporto più quei ragazzi, che tu , per cambiare un pò la serata o la domenica pomeriggio , decidi di andare da qualche parte con una spesa di dirca 50 / 60 / 80 euro e ti vengono a dire : " no , no , ma non posso costa troppo non ho i soldi ". Dopo ti ritrovi a casa sua per una visita, e sopra alla sua scrivania vedi una spada cinese in carbonio , con lama temperata in acciaio inossidabile originale di Hiro Nakamura di 4500 euro !!!! ;
    3) Non sopporto più quelle persone , specialmente le donne , dove tu sei al supermercato alla cassa , arriva la ragazza e dice " scusa mi lasci passare che ho fretta ? " , allora tu per non fare la figura dell'egoista la lasci passare, ma dopo ti accorgi che hai fatto la figura del pirla perchè te la ritrovi in letargo davanti a una vetrinetta ;
    4) Non sopporto più le persone insistenti, quelle che ti dicono " ma lo vuoi sky ? " no non mi interessa. " Ma la vuoi la promozione sky ? " , no non mi serve sky ! " ma la vuoi la superofferta sky tutto incluso " e a questo punto ti viene da dire : " ma lei lo vuole l'offerta VAFFAN con in regalo CULO ?. Chiedo scusa se ho scritto delle parole non adatte al contesto o volgari ma quando ci vuole ci vuole.
    E adesso a voi cos'è che NON SOPPORTATE PIU' ?

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    I tuoi esempi mi hanno strappato la voglia di vivere.

    Detto questo, non sopporto più chi non capisce che le idee *non* sono automaticamente rispettabili nel momento in cui intaccano la libertà altrui.

  3. #3
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    1) Non sopporto ex atei convertiti che devono dimostrare di aver fede e diventano ultraconservatori e tradizionalisti ai limiti del sedevacantismo
    2) Non sopporto ex fumatori che rompono sempre le palle su come è bello aver smesso e su quanto sono stati forti di spirito a finire di fumare
    3) Non sopporto le femministe ai limiti del nazismo, quindi le femministe in genere
    4) Non sopporto gli animalisti e gli ambientalisti che mangiano carne e non fanno la raccolta differenziata e rompono le palle perché l'eolico o i pannelli solari rovinano l'ambiente
    5) Non sopporto chi dice di essere AnArKiKo AcAb SkifO gli SbiRrI
    6) Non sopporto chi mi parla di legalità dello stato che fanno delle discussioni di ore ed ore ed ore su berlusconi malvagio mafioso mentre si rullano un cannone di erba comprato dalla mafia
    7) Odio i radical chic, chi ha i dreadlock rasta, chi cammina con la Repubblica e il Fatto in bella mostra....
    8) Odio quando mi accorgo di essere intollerante e non sopportare la maggior parte delle categorie di persone che mi circondano


  4. #4
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    "Non sopporto chi fa di tutta l'erba un fascio, sono tutti degli ignoranti!" [cit.]


  5. #5
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    odio le ragazze che si lagnano di non trovare nessun ragazzo "così, così e così" e poi quando ne hanno uno davanti non lo considerano di striscio



  6. #6
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Non sopporto più quelle persone che non sono capaci di fregarsene di ciò che non piace loro per concentrarsi su ciò che invece apprezzano, e forti di questo si sentono in dovere di far sapere a tutti quanti queste loro avversioni.
    E i cori russi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    1) Non sopporto ex atei convertiti che devono dimostrare di aver fede e diventano ultraconservatori e tradizionalisti ai limiti del sedevacantismo
    2) Non sopporto ex fumatori che rompono sempre le palle su come è bello aver smesso e su quanto sono stati forti di spirito a finire di fumare
    3) Non sopporto le femministe ai limiti del nazismo, quindi le femministe in genere
    4) Non sopporto gli animalisti e gli ambientalisti che mangiano carne e non fanno la raccolta differenziata e rompono le palle perché l'eolico o i pannelli solari rovinano l'ambiente
    5) Non sopporto chi dice di essere AnArKiKo AcAb SkifO gli SbiRrI
    6) Non sopporto chi mi parla di legalità dello stato che fanno delle discussioni di ore ed ore ed ore su berlusconi malvagio mafioso mentre si rullano un cannone di erba comprato dalla mafia
    7) Odio i radical chic, chi ha i dreadlock rasta, chi cammina con la Repubblica e il Fatto in bella mostra....
    8) Odio quando mi accorgo di essere intollerante e non sopportare la maggior parte delle categorie di persone che mi circondano
    Non sopporto chi scrive ste merdate.

  8. #8
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Non sopporto chi scrive ste merdate.
    Eh, lo so, la coerenza è una brutta bestia, divide la gente in chi davvero fa qualcosa e chi invece è solo un quaquaraquà. Sarà che sono stato educato ad essere coerente e a vivere ciò che penso.


  9. #9
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Eh, lo so, la coerenza è una brutta bestia, divide la gente in chi davvero fa qualcosa e chi invece è solo un quaquaraquà. Sarà che sono stato educato ad essere coerente e a vivere ciò che penso.
    No, stai dicendo stronzate per fare il figo. Uno può mangiare carne nel pieno rispetto del'ambiente e degli animali.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io non sopporto chi giudica ogni cazzo di scelta/modo di essere/stile altrui solo per non sentirsi insignificante e diverso dalla massa.
    Per il resto, che ognuno faccia quel che vuole finchè non disturba gli altri e stigrancazzi.

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto molto, l'anno scorso , a colorado il tema " NON SOPPORTO PIU' " di Angelo Pintus e vorrei anch'io esprimere i miei pareri :
    1) Non sopporto più le persone che dicono : sono casa e chiesa , chiesa e casa , praticamente vivo in chiesa..... Dopo le vedi per strada che gli cade il telefono e dicono " porco !&%$ " ;
    2) Non sopporto più le persone false , quelle che vogliono sempre avere ragione anche se sanno che hanno torto. Possono capitare frasi del tipo : lo sai che gli americani sono stati veramente sulla luna ? No, guarda che dicono che sia falso, e lui : no te lo dico io sono stato là ieri sera e ho visto la bandiera!!!!!!!!!!! ;
    2) Non sopporto più quei ragazzi, che tu , per cambiare un pò la serata o la domenica pomeriggio , decidi di andare da qualche parte con una spesa di dirca 50 / 60 / 80 euro e ti vengono a dire : " no , no , ma non posso costa troppo non ho i soldi ". Dopo ti ritrovi a casa sua per una visita, e sopra alla sua scrivania vedi una spada cinese in carbonio , con lama temperata in acciaio inossidabile originale di Hiro Nakamura di 4500 euro !!!! ;
    3) Non sopporto più quelle persone , specialmente le donne , dove tu sei al supermercato alla cassa , arriva la ragazza e dice " scusa mi lasci passare che ho fretta ? " , allora tu per non fare la figura dell'egoista la lasci passare, ma dopo ti accorgi che hai fatto la figura del pirla perchè te la ritrovi in letargo davanti a una vetrinetta ;
    4) Non sopporto più le persone insistenti, quelle che ti dicono " ma lo vuoi sky ? " no non mi interessa. " Ma la vuoi la promozione sky ? " , no non mi serve sky ! " ma la vuoi la superofferta sky tutto incluso " e a questo punto ti viene da dire : " ma lei lo vuole l'offerta VAFFAN con in regalo CULO ?. Chiedo scusa se ho scritto delle parole non adatte al contesto o volgari ma quando ci vuole ci vuole.
    E adesso a voi cos'è che NON SOPPORTATE PIU' ?
    mi hai strappato un sorriso, sinceramente.

    Solo sul punto 4 non sono d'accordo. Possono dare fastidio, ma son sempre miei/tuoi coetanei costretti a fare i gioppini per tirare a campare
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Colin mc Rae
    Ospite
    -Non sopporto le persone perennemente imbronciate con il mondo, quando l'unica colpa che ha il mondo è di non mantenerle per fare un cazzo.
    -Non sopporto chi vuole tutto subito
    -Non sopporto che fa il saccente su argomenti dei quali non sa nulla
    -Non sopporto la maleducazione
    -Non sopporto chi alla cassa del supermercato non può aspettare che si liberino 10 cm sul nastro, ma butta la propria roba sulla tua.

  13. #13
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    No, stai dicendo stronzate per fare il figo. Uno può mangiare carne nel pieno rispetto del'ambiente e degli animali.
    Ma che figo e figo, nel forum non sapete manco il mio nome e la mia faccia e non ho la necessità di fare il figo in un forum di adolescenti e di videogiochi, dico solo che la coerenza è un dovere di chi tende ad avere determinate idee, chiaro?
    Ma va be, siamo nell'epoca del "cioè, perché io ci credo" e rimane tutto nel vago e nell'apparenza senza impegno concreto e in prima persona. E poi se mi trovi un gruppo di attivisti animalisti che fa grigliate la domenica ti faccio un bonifico a tre zeri


  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Ma che figo e figo, nel forum non sapete manco il mio nome e la mia faccia e non ho la necessità di fare il figo in un forum di adolescenti e di videogiochi, dico solo che la coerenza è un dovere di chi tende ad avere determinate idee, chiaro?
    Ma va be, siamo nell'epoca del "cioè, perché io ci credo" e rimane tutto nel vago e nell'apparenza senza impegno concreto e in prima persona. E poi se mi trovi un gruppo di attivisti animalisti che fa grigliate la domenica ti faccio un bonifico a tre zeri
    Prima dici che non sopporti gli animalisti che mangiano carne, poi dici che non esistono.

    Ti è stato solo risposto che si può anche mangiare carne nel rispetto degli animali, non mi sembra si sia detta chissà quale eresia
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Prima dici che non sopporti gli animalisti che mangiano carne, poi dici che non esistono.

    Ti è stato solo risposto che si può anche mangiare carne nel rispetto degli animali, non mi sembra si sia detta chissà quale eresia
    Nel mondo trovi di tutto, così come cattolici mafiosi e assassini. Non considero coerenti animalisti che fanno le grigliate la domenica, chiaro il concetto? Non credo che un'animalista coerente possa mangiare carne visto che i principi dell'animalismo sono il rispetto per la vita animale. E' incoerenza, quindi per essere in tema con il thread:

    - Non sopporto gli incoerenti.

    Edit: Da Wikipedia, preso da "Liberazione Animale" il libro animalista per eccellenza.
    da cui il vegetarianismo inteso come «il passo più concreto ed efficace che si può compiere per porre fine tanto all'inflizione di sofferenze agli animali non umani, quanto alla loro uccisione»[8].
    Ultima modifica di Angry Marine; 28-02-2012 alle 08:52:24


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •