Unreal Engine 4, primi dettagli sulla nuova generazione grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Unreal Engine 4, primi dettagli sulla nuova generazione grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464

    Unreal Engine 4, primi dettagli sulla nuova generazione grafica

    Salve, ho aperto questo topic per raccogliere informazioni, video e immagini del nuovo motore grafico in questione, l'UNREAL ENGINE 4.
    Nella generazione corrente, la versione "3" rappresenta la piattaforma di sviluppo per tantissimi videogiochi, ragion per cui la nuova versione "4" dovrebbe teoricamente ereditarne tutta l'iportanza e l'impiego d'uso.
    E' stato annunciato che tale motore verrà mostrato la prossima settimana al GDC, quindi data molto vicina che rivelerà interessantissime informazioni, RACCOGLIAMOLE QUI!
    fonte:
    http://www.gamemag.it/news/unreal-en...gdc_40932.html

    Al momento esiste solo uno scorcio del lavoro fatto da quegli esauriti di Epic Games, ovvero la demo "samaritan" , si vocifera sia directx11 e che bisogna avere console circa 10 volte più potenti delle attuali per farlo girare, staremo a vedere, in attessa di maggiori info, eccovi la demo:



    Ormai siamo veramente agli sgoccioli..la nuova generazione è davvero alle porte, dovrebbe essere positiva come cosa...io al momento spero solo di non dover pensionare l'intero pc, staremo a vedere!

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Praticamente chi si deve comprare adesso il pc fa meglio ad aspettare?

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    sto samaritan comunque mi intrippa perchè è tamarro

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    speriamo che la 7970 non saranno soldi buttati in vista di questi nuovi motori grafici

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    A questo punto è proprio consigliabile aspettare la prossima generazione di console. Per avere almeno una resa grafica, una fluidità e una ottimizzazione degne dei nostri amati pc (si spera )

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Gia meglio aspettare ... forse alla E3 mostreranno la nuova Xbox e da li ci possiamo fare un idea
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Anche perché leggendo qualche news molti produttori chiedevano la presenza di gente che lavorasse su giochi per la prossima generazione di console e che sapesse lavorare con le DX11

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Anche perché leggendo qualche news molti produttori chiedevano la presenza di gente che lavorasse su giochi per la prossima generazione di console e che sapesse lavorare con le DX11
    be caro il mio shock, si saranno al 99% dx11, xche si basano su hardware odierno.
    Si vocifera abbiano un unico package di cpu e gpu, tipo l'ultima scheda madre di xbox360...come potenza stando alle indiscrezioni dovrebbero avere gpu molto simili alle odierne hd7000 e a quanto pare sia la xbox che la play avranno vga AMD.
    Su questi dati possiamo ipotizzare che alla fine l'utenza pc non è obbligata a fare grandi salti hardware in ambito vga (visto che se escono l'anno prossimo ci sarà già amd hd8000 ), sappiamo ancora zero su CPU e RAM...secondo il mio modesto parere sono queste le 2 cose dei nostri pc che avranno più difficoltà al salto di gen .

    Ma state cmq tranquilli, chi ha comprato un moderno quadcore sandybridge andrà benone..quantomeno nei primi anni ...tutto se ne sta dalle cpu console, se avranno quadcore, FINALMENTE le nostre cpu verranno sfruttate...se avranno 6-8 core (cosa molto molto probabile) si avrà difficoltà a gestire i port da console

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Tranquilli, passerà ALMENO un anno prima di vedere 'sta roba...

    Detto ciò, mi vengono solo due parole: ERA ORA!

  10. #10
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Tranquilli, passerà ALMENO un anno prima di vedere 'sta roba...

    Detto ciò, mi vengono solo due parole: ERA ORA!
    finalmente aggiungerei, motori grafici che giustificano le spese fatte per tenere aggiornato il pc

  11. #11
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    in effetti quoto, noi PCisti alla fine vorremmo vedere sfruttate le parti hardware che compriamo...certo oggi con 150€ di vga giochi in full hd...tra un anno o 2 non credo sia possibile da quello che ho visto con le dx11 odierne, se DOF e tassellation non verranno ottimizzate, addio...

    vedremo, intanto questo nuovo motore grafico promette bene..ho molta, molta curiosità per i titoli che verranno più che la nuova grafica...basta con sti seguiti dei vari mass effect, assassin's creed, call of juarez, batman ecc ecc ecc

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vabbè in un anno avremo tempo per raccogliere fondi

  13. #13
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    in effetti quoto, noi PCisti alla fine vorremmo vedere sfruttate le parti hardware che compriamo...certo oggi con 150€ di vga giochi in full hd...tra un anno o 2 non credo sia possibile da quello che ho visto con le dx11 odierne, se DOF e tassellation non verranno ottimizzate, addio...

    vedremo, intanto questo nuovo motore grafico promette bene..ho molta, molta curiosità per i titoli che verranno più che la nuova grafica...basta con sti seguiti dei vari mass effect, assassin's creed, call of juarez, batman ecc ecc ecc
    è questo il punto, se sfruttassero veramente i componenti pc basterebbe un pc di 2 anni fa per fare girare sta roba.
    Invece no, escono giochi che girano su console con hw di 4 anni fa e girano male su pc da 1000+euro attuali. L'ue4 sarà così temo

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sarà sempre cosi finche esisteranno le console
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    vero tony ma così ogni gioco avrebbe tempi di uscita come half life

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •