STARBOUND: Terraria al cubo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: STARBOUND: Terraria al cubo

Cambio titolo
  1. #1
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918

    STARBOUND: Terraria al cubo


    Beta release: 4 Dicembre 2013
    Release: 2014

    Steam: 14.99€




    Starbound è la prima fatica della Chucklefish,un sandbox sci-fi con generazione procedurale di quasi tutti gli elementi di gioco e un'universo intero da esplorare.
    Ogni razza presenta varie e uniche caratteristiche estetiche e di gameplay.

    Razze:
    Spoiler: Human

    Gli Umani sono la razza base,sfuggita ad una calamità che ha distrutto il pianeta Terra e ora vagano per lo spazio.




    Spoiler: Apex

    Gli Apex sono sempre stati uguali agli umani nell'aspetto,finchè grazie ad un processo chiamato VEP (Vestigi-Evo Process) sono riusciti a scambiare una devoluzione fisica in favore di una evoluzione intellettuale.





    Spoiler: Avian

    Gli Avian sono uccelli umanoidi,la loro cultura è basata sul servizio del loro dio Kluex.



    Spoiler: Floran

    I Floran,piante umanoidi carnivore molto aggressive e non molto evolute. l'accesso alla scienza spaziale gli è stato donato da una razza sconosciuta.





    Spoiler: Glitch

    i Glitch sono parte di un programma creato da una razza sconosciuta dotata di un'enorme intelligenza. sono stati costruiti in modo da simulare il progresso sociale e tecnologico delle civiltà.
    molti esperimenti sono stati lasciati per l'universo,e tutti sono giunti all'autodistruzione quando il progresso tecnologico ha sorpassato quello sociale,a parte i Glitch,che per cause sconosciute sono rimasti bloccati nell'età medioevale.





    Spoiler: Hylotl

    Anfibi umanoidi dalla cultura giapponese.





    Spoiler: Novakid

    Forgiati eoni fà nella fornace a fusione di una stella ormai morta,i Novakid sono un'esempio della bellezza nascente della natura.

    -non giocabili in beta-




    Spoiler: Video e Varie












    Lista Player:

    Forum - Steam

    Vivi89 - Zaffirus





    in aggiornamento...
    Ultima modifica di Vivi89; 4-12-2013 alle 10:38:10

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Sembra moooolto interessante. Ero già interessato a Terraria (per il quale aspetto uno sconto, gli amici e il tempo per giocarlo) ma questo mi pare pure più vasto a leggerne le prime info. Intanto che aspetto mi porto avanti coni giochi arretrati così magari riesco a giocarlo come si deve xD
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Lo prendo appena sarà possibile prenderlo Day one preorder o anche alpha dell'alpha che sia

  4. #4
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Appena vidi terraria pensai ad un gioco del genere, volevo pure farne una sorta con SFML, ma le mie capacità vanno ben lontane. Comunque mi piace, anche perché hanno avuto la mia stessa idea *.*

  5. #5
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Non vedo l'ora di provarlo, speriamo sia davvero vasto come lo descrivono, sarebbe la figata definitiva.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    si si esattamente... e in piu non c'e' limite per il numero di player. dipende solo dalla capacita' del server!! Comunque se guardate le faq fatte dagli utenti nel forum, dove ho postato il link, ci sono tantissme informazioni che trapelano ogni giorno che passa...

    Addirittura partendo da uno shuttle tutto rotto sara' possibile ricreare la propria stazione base spaziale, moto hovercraft, e via di questo passo...
    User



  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    mooooolto interessante lo terrò d'occhio anche se devo ancora prendere Terraria
    is a lifestyle

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.214
    Tra questo e starfarer preferisco starfarer

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione 0gogghe Visualizza Messaggio
    Tra questo e starfarer preferisco starfarer
    ma che io allora preferisco Skyrim.... cioe' starfare non centra proprio na mazza con starbound!!!!
    User



  10. #10
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Mica male, è un opportunità di rendere il già buonissimo Terrario, esponenzialmente più ampio. L'idea delle quest poi è buona, un gioco come Terraria ne aveva veramente bisogno data la sua "limitata" longevità.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #11
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Terraria proprio non mi diceva niente, ma questo mi stuzzica.
    Da seguire.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    sembra che alcune idee che volevano mettere in terraria, verranno messe qua dentro (come le varie condizioni climatiche e i pianeti alieni)
    Insomma, una figata

  14. #14
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Ecco un mini filmato che mostra il nuovo sistema di illuminazione.... assurdo...

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=F5d-USf69SU
    User



  15. #15
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    e a breve arriva un video di gameplay

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •