[PS3 / PSVita] Street Fighter X Tekken
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 411

Discussione: Street Fighter X Tekken

Cambio titolo
  1. #1
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431

    Street Fighter X Tekken



    Visto che nessuno ha ancora aperto il topic a riguardo (almeno penso) ci penso io

    Data di uscita: 9 Marzo 2012
    Piattaforme: PS3 - XBox360 - PC (dopo 2 mesi) - PSVita (fall 2012)

    Roster Personaggi



    -Ryu
    -Ken
    -Guile
    -Chun-li
    -Abel
    -Cammy
    -Sagat
    -Dhalsim
    -Zangief
    -Rolento
    -Ibuki
    -Hugo
    -Poison (It's a trap!)
    -Vega
    -Balrog
    -Bison
    -Akuma
    -Juri
    -Rufus



    Kazuya
    Nina
    King
    Marduk
    Bob
    Julia
    Hwoarang
    Steve
    Yoshimitsu
    Raven
    Kuma
    Heihachi
    Lili
    Jin
    Law
    Paul
    Asuka
    Xioayu
    Humanoid-Ogre



    Capcom ha poi confermato che la versione PSVita del BEU avrà disponibile 12 personaggi in più, che probabilmente vedremo come DLC nelle nostre consoles (spero per te Capcom).

    Street Fighter DLC

    Guy
    Cody
    Sakura
    Blanka
    Dudley (GODO)
    Elana



    Tekken DLC


    • Christie
    • Lei
    • Alisa
    • Lars
    • Jack
    • Bryan


    Personaggi (purtroppo) disponibili esclusivamente per le console Sony:

    Mega-Man
    Pac-Man
    Kuro
    Toro
    Cole


    Il gioco adotterà la modalità 2v2 a Tag, simile a quella vista in Tekken Tag, ma se anche solo 1 dei due personaggi verrà messo KO, il round conta come perso.
    Il gioco non è semplicemente Street Fighter 4 con più personaggi e un motore di gioco "rotto" come piace definirlo qualcuno, per via delle chain combo ( tra l'altro link e tutto il resto permangono) ma si rivela in realtà molto differente grazie all' introduzione di meccaniche tutte nuove, e altre riprese dai vecchi giochi di mamma Capcom.

    Per tutte le vostre domande, ma soprattutto per sapere tutto quello che c'è da sapere in attesa dell' uscita del gioco, vi consiglio CALDAMENTE di guardare i video Cross Over del buon Max, che spiega in maniera dettagliata praticamente ogni cosa.


  2. #2
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Ecco, ero indeciso fino all' ultimo se pigliarlo o meno, ma dopo aver visto un paio di meccaniche, ma soprattutto il fatto che ci si può menare online 2v2, mi è salita la scimmia.
    Quindi preparatevi ad affrontare l'accoppiata Arti + Gabbo

    Datemi tempo per il topic, ho fatto tutto in 20 minuti scarsi, più avanti sistemerò tutto al meglio, ci si vede Domenica, nel frattempo buon flame !

    in b4 Linker.

  3. #3
    linker
    Ospite
    Divertitevi col gioco dei badili e di Heiachi merda juggle da mezza senza barre.
    Avrò di che fare con GG:ACPOE quando esce, ergo
    Io non lo prenderò di certo, poi vedete voi.

  4. #4
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Eddy

  5. #5
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Non sembra malaccio, ma il sistema delle gemme è proprio una minchiata! Sbilancia del tutto la conoscenza dei personaggi dato che con vantaggi vari puoi modificarli. Vediamo come esce, il rooster è appetitoso e sapere che ci sarà Elena più avanti mi fa davvero piacere perchè voglio vederla in 3D! Bye

  6. #6
    Utente L'avatar di Baccio
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    450
    Io aspetterò a comprarlo... Non vorrei che tra qualche mese esca una versione Super/Ultimate/Turbo, ecc. ecc. come già successo ai vari Street fighter e a Mvc3.

  7. #7
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    C'è Dudley (anche se in versione - forse - DLC)? Interesse passato da -100 a -99 Ergo ci giocherò da amici


  8. #8
    linker
    Ospite
    Citazione Baccio Visualizza Messaggio
    Io aspetterò a comprarlo... Non vorrei che tra qualche mese esca una versione Super/Ultimate/Turbo, ecc. ecc. come già successo ai vari Street fighter e a Mvc3.
    Per quello non accadrà, l'hanno già detto e ripetuto alla nausea, in compenso ci saranno millemila DLC tra gemme, perline e pg extra.

  9. #9
    Omegashin
    Ospite
    day one, e in versione 360.

    cmq poison non me la ricordavo travone O_o

  10. #10
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    non mi interessa più di tanto, se lo prenderò lo farò più avanti.
    più che altro aspetto tekken v street fighter

  11. #11
    linker
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    day one, e in versione 360.

    cmq poison non me la ricordavo travone O_o
    Lo è sempre stata, sin da Final Fight.

  12. #12
    Omegashin
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Lo è sempre stata, sin da Final Fight.
    ma non si vedeva alcun accenno di tarello, che io ricordi.

    mi ricordo che al bar si vedevano le tette mentre la menavi e invece su snes no, solo questo.

  13. #13
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    day one, e in versione 360.

    cmq poison non me la ricordavo travone O_o
    Ma infatti doveva essere donna, ma siccome in Final Fight era un nemico e in america l'idea di picchiare una donna all'epoca causava isterismo di massa, alla fine l'hanno fatta passare per trans, anche se la Capcom non è mai stata troppo chiara al riguardo e da allora si diverte a trollare ad ogni sua apparizione lanciando segnali ambigui


  14. #14
    linker
    Ospite
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ma infatti doveva essere donna, ma siccome in Final Fight era un nemico e in america l'idea di picchiare una donna all'epoca causava isterismo di massa, alla fine l'hanno fatta passare per trans, anche se la Capcom non è mai stata troppo chiara al riguardo e da allora si diverte a trollare ad ogni sua apparizione lanciando segnali ambigui
    No, hanno fatto recentemente un video su questo, dove analizzando la versione giapponese di FF Snes Jap hano scoperto che Poison è sempre stata una trans.

  15. #15
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    No, hanno fatto recentemente un video su questo, dove analizzando la versione giapponese di FF Snes Jap hano scoperto che Poison è sempre stata una trans.
    Lol, ho trovato un commento di Ono:

    Street Fighter IV's producer Yoshinori Ono, when asked in an interview about the matter, stated "Let's set the record straight: in North America, Poison is officially a post-op transsexual. But in Japan, she simply tucks her business away to look female."He later emphasized it again when asked about what female characters could be included in the game Street Fighter IV, stating that it would be too confusing to include her due to the region-specific gender.

    Insomma, negli Stati Uniti era un uomo ma si è tolta il barbagallo ed è diventata donna, in Giappone è un uomo che se lo piega nei pantaloni per non farlo vedere
    Non si finisce mai di imparare


Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •