domanda AC revelation attacco ai fortini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: domanda AC revelation attacco ai fortini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    domanda AC revelation attacco ai fortini

    Salve, siccome non trovo il 3d ufficiale nemmeno con la ricerca, dovevo fare una domanda veloce, sto giocando ad AC revelation ed è la seconda volta che mi attaccano i fortini. Siccome mi rompo le palle in quella sezione di gioco, mi chiedevo che cosa comporta il non andare a difendere il fortino. E poi mi chiedevo quali strategie si devono adottare per difenderlo meglio, dato che l'ultima volta (che era anche la prima) sono arrivati vicinissimi a distruggermi la base perchè avevano una macchina sputafuoco che distruggeva le barricate all'istante (anche se dopo quello scontro ho sbloccato le barricate antifuoco)

  2. #2
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Un Thread lo trovi qui, anche se con gli aspetti tecnici c'entra il giusto:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...a-trilogia-!-!

    Ti rispondo io ad ogni modo:
    Non difendere il fortino significa che passando da quella parte di città sarai attaccato a vista, non potrai usare il rifugio per le bombe o per assegnare i contratti (la prima cosa che ti verrà chiesta sarà quella di difendere il covo) e quindi non potrai sbloccare/assegnare un Maestro Assassino a difesa di esso (che lo renderà a tutti gli effetti inattaccabile).

    Se perdi il rifugio dovrai riconquistarlo nuovamente uccidendo il capitano templare.

    Per aiutarti a difendere tieni conto che ad ogni fortino cambiano le forze in attacco, quindi dovrai schierare truppe adeguate. Balestrieri per la fanteria, archibugi per i nemici corazzati e altri come assassini volanti, barricate speciali da potenziare (come la antifuoco che hai trovato) e ovviamente i colpi di cannone (meglio le salve) contro la macchina da guerra finale, quando arrivi alla fine dell'assalto ti conviene mettere più truppe possibile con elevata potenza di fuoco per cercare di danneggiare quanto puoi il marchingegno nemico per poi fare il big shot col cannone.

    Se poi vuoi sbloccare gli obbiettivi, sappi che puoi ripetere anche solo il primo ricordo di difesa, con un pò di pratica si ottiene il "Cortina di Ferro" dove non devi usare il cannone, mentre se devi sbloccare la serie mnemonica (non ricordo la fazione, ma dice che devi difendere 3 covi per completare una delle prove) basta ripetere fino a 3 volte il ricordo in questione (meno quelle volte che hai già difeso con successo)

    Per rendere i rifugi inattaccabili devi assegnare loro un assassino che abbia raggiunto un livello adeguato, completare la prova (divisa in due parti) del Maestro Assassino relativa, e portarlo infine a livello 15.
    Ultima modifica di alucard82ita; 3-03-2012 alle 18:01:51

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ah..grazie mille...cmq non mi hanno più attaccato, e non credo mi interessi molto ormai dato che sono al ricordo 7 (su 8 totali) e non ho intenzione di finire il gioco al 100%, quindi....tra l'altro secondo me la gestione degli assassini è pessima, ne ho avuto più bisogno in brotherhood che in questo, devo dire. Cosi come le bombe, sono un aspetto dominante del gioco ma io non le ho mai usate, visto che gli scontri sono semplicissimi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •