[284] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 543

Discussione: [284] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [284] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [283] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [282] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [281] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [280] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''







    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:




    Spoiler:



    Spoiler:

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    sto cazzo di pareggio non mi ha fatto dormire 1 minuto stanotte, mentre chiudevo gli occhi iastemmavo conte e bonucci...fanculo.
    Cazzo però mi capta sempre sta cosa di non dormire quando la juve non vince, mi rendo conto che il tifo mi sta facendo male

  3. #3
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    sto cazzo di pareggio non mi ha fatto dormire 1 minuto stanotte, mentre chiudevo gli occhi iastemmavo conte e bonucci...fanculo.
    Cazzo però mi capta sempre sta cosa di non dormire quando la juve non vince, mi rendo conto che il tifo mi sta facendo male
    dovrai farci l'abitudine perchè non è la posizione che vi spetta, già solo guardando l'attacco che avete è evidente che è un miracolo, io farei una statua d'oro a conte, siete come il napoli dell'anno scorso, ma con molte tonnellate in più di fortuna

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    dovrai farci l'abitudine perchè non è la posizione che vi spetta, già solo guardando l'attacco che avete è evidente che è un miracolo, io farei una statua d'oro a conte, siete come il napoli dell'anno scorso, ma con molte tonnellate in più di fortuna

  5. #5
    Mr.Alabama
    Ospite
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    dovrai farci l'abitudine perchè non è la posizione che vi spetta, già solo guardando l'attacco che avete è evidente che è un miracolo, io farei una statua d'oro a conte, siete come il napoli dell'anno scorso, ma con molte tonnellate in più di fortuna
    si, se siamo molto più fortunati del napoli dell'anno scorso fanno prima ad intitolare il c**b a Gastone Paperone.

  6. #6
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Chiellini out 3 settimane.

  7. #7
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Chiellini out 3 settimane.
    Dio buono... se mette Bonucci titolare faccio invasione di campo nudo con uno striscione contro di lui ma possibile che non abbia mai sentito un giornalista fargli delle domande su quanto cazzo giocano male lui e Vucinic e perché l'ultimo sta sempre in campo?

  8. #8
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Dio buono... se mette Bonucci titolare faccio invasione di campo nudo con uno striscione contro di lui ma possibile che non abbia mai sentito un giornalista fargli delle domande su quanto cazzo giocano male lui e Vucinic e perché l'ultimo sta sempre in campo?
    E l'ipotesi di Sky aspettiamo le notizie ufficiali della Juventus, comunque non penso che Conte provi Caceres centrale, quindi Bonucci (che fino a qualche settimana fa faceva il suo) titolare per un pò.

  9. #9
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    sopprimete bonucci vi prego

  10. #10
    Rated R
    Ospite
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Dio buono... se mette Bonucci titolare faccio invasione di campo nudo con uno striscione contro di lui ma possibile che non abbia mai sentito un giornalista fargli delle domande su quanto cazzo giocano male lui e Vucinic e perché l'ultimo sta sempre in campo?
    In difesa non abbiamo tantissime alternative comunque.

    In attacco metterei Quagliarella titolare fisso, anche perchè il comportamento che sta tenendo il montenegrino non è accettabile. Mi dispiace che Conte, su questo punto, non sia coerente con se stesso e la propria linea di pensiero.

  11. #11
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    In difesa non abbiamo tantissime alternative comunque.

    In attacco metterei Quagliarella titolare fisso, anche perchè il comportamento che sta tenendo il montenegrino non è accettabile. Mi dispiace che Conte, su questo punto, non sia coerente con se stesso e la propria linea di pensiero.
    In effetti Caceres forse non ha ancora i meccanismi... è vero che Bonucci fino a qualche tempo fa era discreto, ma dopo le ultime 2 partite mi è tornato l'odio assoluto e irrazionale che avevo la scorsa stagione
    Per quanto corre Vucinic andrebbe bene anche Del Piero dal 1' e sono d'accordo su Conte..

  12. #12
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    7.003
    L'errore sul goal è stato fatto e si è pagato,ma Barzagli non so se l'avrebbe deviata in rete. È questione di riflessi e sangue freddo.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso,comunque. Se non si vince a Bologna,il Milan non lo si riaggancia più.

  13. #13
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    L'errore sul goal è stato fatto e si è pagato,ma Barzagli non so se l'avrebbe deviata in rete. È questione di riflessi e sangue freddo.
    Chi è causa del suo mal pianga se stesso,comunque. Se non si vince a Bologna,il Milan non lo si riaggancia più.
    *
    psicologicamente è bene esser primi ma non illudetevi sulle possibilità di lottare per il primo posto a maggio.
    out chiellini e forse anche out barzagli contro il bologna, colpa della società ad aver lasciato partire con troppa leggerezza sorensen e di conte a non aver ancora mai provato caceres centrale.
    ora ci ritroviamo contro il bologna con:
    lichtesteiner(anche lui spompatissimo)-caceres-bonucci-de ceglie
    vidal-pirlo-marchisio (questi due avrebbero tanto bisogno di una pausa)
    pepe-matri-vucinic

    anche se, come già detto preferirei far riposare sia matri che vucinic e mettere quagliarella e del piero (o borriello e quagliarella, dipende chi è più in forma )
    il montenegrino deve darsi una svegliata, spero sia solo un problema passeggero ma dubito

  14. #14
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    mi sembra più che ovvio che quest'estate serva un top player in difesa e uno in attacco e stop!
    magari qualche buona riserva a centrocampo

  15. #15
    Colin mc Rae
    Ospite
    Io dico che abbiamo cannato in pieno il mercato di Gennaio e adesso la paghiamo. Serviva uno sforzo economico maggiore per dare qualità e premiare una squadra che ha fatto l'impossibile. Padoin e Borriello sono soldi buttati e Caceres non è mai stato provato nel ruolo per cui è stato preso (centrale o esterno in difesa a 3). Io a sto punto proverei a reintegrare Krasic e Elia (che cazzo, fino a 2 stagioni fa erano gli esterni più promettenti d'europa, cosa fanno lì in tribuna?), magari anche Grosso può dare una mano per alcuni spezzoni di partita e non rischiare di far morire anche il cavallo: serve la collaborazione di tutti.

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •