Fallout 3 GOTY (Steam) Freeze e Crash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Fallout 3 GOTY (Steam) Freeze e Crash

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Fallout 3 GOTY (Steam) Freeze e Crash

    Ave a tutti, dopo aver reinstallato Fallout 3 GOTY su Steam non riesco più a giocarlo perchè mi Freeza a tal punto che devo fermare l'esecuzione del gioco dalla Task, comunque sia ho già aggiunto le 2 stringhe nell .ini del gioco ma non è cambiato quasi nulla, ah dimenticavo, c'e anche del microstuttering che mi dà un fastidio boia, la mia config la leggete cliccando sull immagine in firma.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Per curiosità hai usato qualche mod?
    Donnarumma ju29ro.

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Nono, non ho mai installato alcuna mod, comunque ora che sono salito di livello (dal 19 al 20) quando seleziono il perk e metto "fatto" il gioco mi freeza e mi obbliga a terminare il processo, quindi ora sono bloccato con il gioco, dannazione....

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Metti quella mod che ti permette di usare più di 2GB di RAM
    ANche a me crashava, poi ho fatto così ed è diventato più stabile

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Potresti dirmi il nome della Mod ?

    EDIT : Perfetto, trovata, ora provo e aggiorno lo stato
    Ultima modifica di Saw1989; 4-03-2012 alle 19:26:47

  6. #6
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Niente da fare, sembra che i freeze generali siano svaniti e che la performance sia migliorata tantissimo (grazie alla mod + di 2GB) ma però quando seleziono la perk quando avanzo di livello freeza, e dato che mi mancano 10 di xp per avanzare di livello basta che io uccida qualsiasi cosa e mi aumenta, quindi sono bloccato, tutte a me succedono

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    E se passi al livello successivo con un trucco, senza guadagnare xp freeza lo stesso?
    Ma freeza nell'istante in un cui passi di livello che appare (o dovrebbe apparire) la schermata con le abilità o quando fai qualcosa di specifico?

  8. #8
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    E se passi al livello successivo con un trucco, senza guadagnare xp freeza lo stesso?
    Ma freeza nell'istante in un cui passi di livello che appare (o dovrebbe apparire) la schermata con le abilità o quando fai qualcosa di specifico?
    Allora, io aumento di livello (quasi subito perchè sono negli inferi e basta che io killi un Ghoul per aumentare) e quando seleziono le Stat (Armi a energia, Armi Leggere, Armi Pesanti, Baratto etc....) tutto bene, poi quando seleziono la perk (Figlio di papà, Mister Sandman, Furfante, Addestramento intensivo, questi erano esempi) va avanti, nel momento in cui io devo dare la conferma finale (ovvero cliccare su fine) al momento che io clicco su fine o uso la hotkey "A" il gioco mi freeza

  9. #9
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ho letto nei vari Forum che questo "Bug" succede anche per le versioni 360, ed è irrisolvibile.
    Spero non valga la stessa cosa per PC, gioco su PC appunto perchè se capitano problemi di questa maniera tu li possa risolvere, intanto ho provato anche a pulire le cache e defrag, ma la situazione resta la stessa, continuo a sperare, non vorrei aver buttato 50 ore di gioco a puttane.... (dato che questo è il secondo PG)

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    A quanto pare è l'autosave corrotto

    Prova a ricaricare un vecchio save e riparti da la (casomai avanza subito di livello con il trucco per non risbatterti e vedere se funziona)

  11. #11
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    A quanto pare è l'autosave corrotto

    Prova a ricaricare un vecchio save e riparti da la (casomai avanza subito di livello con il trucco per non risbatterti e vedere se funziona)
    Purtroppo uso solamente 2 save, uno è l'autosave e l'altro è il save che sostituisco ogni volta che salvo, e il bello è che sono praticamente nella stessa stanza
    Spoiler:
    sono difronte al Fucile di Abramo Lincoln
    quindi forse se prima di avanzare di livello aspetto tipo 1 ora o esco da una porta e dopo uccido il goul e prendo gli xp c'e una speranza che il save non si corrompa, speriamo....
    Ultima modifica di Saw1989; 4-03-2012 alle 21:06:03

  12. #12
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ho provato prima, niente da fare, il freeze persiste ancora.

  13. #13
    TheDarkness
    Ospite
    Questo è un grave errore, io faccio sempre un milione di save sparsi quando mi viene in mente

    L'unico consiglio che mi viene in mente è di farti un giro su fallout3nexus e vedere se c'è qualche save che ti aggrada

  14. #14
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Grazie per i consigli ^^
    Ma piuttosto che prendermi un Save altrui preferisco ricominciare da capo.....se questa è l'unica soluzione

  15. #15
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Questo è un grave errore, io faccio sempre un milione di save sparsi quando mi viene in mente

    L'unico consiglio che mi viene in mente è di farti un giro su fallout3nexus e vedere se c'è qualche save che ti aggrada

    Quoto è risaputo che in questa tipologia di giochi conviene avere millemila save.

    Poi sbagliatissimo sovrascrivere quello esistente, questo problema ce l'ha anche oblivion...poi sistemato tramite l'ausilio di mod.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •