560ti+i3 o phenom x4+6870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: 560ti+i3 o phenom x4+6870

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    560ti+i3 o phenom x4+6870

    questo è davvero l'ultimo topic che apro.
    Io dovrei usare il pc per photoshop,after effect,lightroom e simili in più mi piacerebbe anche giocarci
    Il mio dubbio ora è questo:
    Compro un i3 che nei giochi se la cava benissimo più una 560ti che con i cuda aiuterebbe l'i3(che fra l'altro ha l'HT) nell'editing foto/video oppure prendo un 960t con la possibilità di diventare un esacore che nell'editing è pura forza bruta accompagnato da una 6870 buona nei giochi?
    Se prendessi un i3 rimarrei quindi sul socket 1155 facilmente aggiornabile in futuro(anche con le cpu ora in commercio) mentre su am3+ dopo il fallimento dei bd...
    La scelta sarebbe anche facile ma per l'i3 e la 560 spenderei all'incirca 40 euro in più e non mi piace molto il fatto di spendere 200 euro per la sola scheda video non essendo un videogiocatore accanito inoltre dovrei accontentarmi di una asrock z68 pro3 gen 3 quando con amd avrei un asrock 970 extreme 4 che mi pare migliore.
    I cuda della scheda video si sentono molto?
    Ho pensato anche a i5+6870 ma sforerei cmq il budget mentre i3+6870 non avrei cuda quindi più lentezza...cosa consigliate?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Ti dico semplicemente che per il 99% delle cose che faresti con photoshop non hai bisogno di alcuna forza bruta.
    Più che altro penserei ad un SSD.

  3. #3
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Ti dico semplicemente che per il 99% delle cose che faresti con photoshop non hai bisogno di alcuna forza bruta.
    Più che altro penserei ad un SSD.
    No bè magari con photoshop noperò ad esempio per l'editing di video in fullhd non serve?
    Per l'SSD avevo visto l'ocz agility 3 che sembra abbordabile

    fra l'altro con l'i3 e la 560ti sarò cpu limited?

    p.p.s. allo stesso prezzo della msi 560 OC twin qualcosa c'è la 6950 da 1gb
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 5-03-2012 alle 02:53:32

  4. #4
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Fai una cosa prendi unp henom ll x4 955 + una bella 6950 ,cosi per quanto riguarda i giochi sei apposto ,se giri un po la 6950 la trovi a nemmeno 200 euro quella da un giga ovviavente

  5. #5
    Utente L'avatar di Ftr
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    278
    A volte sembra che la gente non legga nemmeno cosa chiede l'autore del thread prima di rispondere

    Se non sei un giocatore accanito secondo me puoi prendere i5 e 6850. Per l'editing in full hd la differenza di cpu si sentirebbe eccome

    La mia ultima foto suFlickr:

  6. #6
    vai di amd
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Ftr Visualizza Messaggio
    A volte sembra che la gente non legga nemmeno cosa chiede l'autore del thread prima di rispondere

    Se non sei un giocatore accanito secondo me puoi prendere i5 e 6850. Per l'editing in full hd la differenza di cpu si sentirebbe eccome
    ecco a questo ci avevo pensato,ma non è che poi la 6850 è troppo poco potente >_>?

    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    vai di amd
    ti giuro che oggi mi ero deciso a prenderlo ma danno il 960t come non disponibile su ekey .-.

  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    visto che devo buttarmi sull'i5 2500k causa mancanza di 960t su ekey,
    qual'è la migliore scheda madre per questa cpu sotto i 100 euro?ovviamente la cpu la overclockerei,le ram sono delle corsair 1600 se serve saperlo.
    Ho visto che ci sono mille chipset,non mi interessa la grafica integrata(a meno che non ci sia come sui netbook lo switch automatico fra grafica integrata e vga) su cosa mi dovrei buttare?

    TOTALE IVA COMPRESA : 500,10 €
    Ultima modifica di WhiteWolf92; 6-03-2012 alle 21:38:38

  9. #9
    WhiteWolf92
    Ospite
    nessuno sa darmi il consiglio sulla scheda madre?è l'ultimissima cosa poi ordino tutto e non romperò le mai più le palle in questa sezioneeee

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ecco bravo la scelta migliore, i5 + 6850

    Vai tranquillo con quella mobo che non è male anzi

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco bravo la scelta migliore, i5 + 6850

    Vai tranquillo con quella mobo che non è male anzi
    ok allora adesso lo ordino finalmentecmq ora ho messo la 6870,per 24 euro poi bo almeno mi dura un po' di più.
    Ora l'unico problema è che sto leggendo di vari problemi con ekey con il pagamento anticipato,ci devo mettere altri 12 euro di contrassegno,amen .-.

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    pazzo, fai postepay

  13. #13
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    pazzo, fai postepay
    eh ma infatti oggi ho messo tutti i soldi su postepay solo che online leggo di gente che ha aspettato un sacco per via di componenti segnati come disponibili ma che in realtà non lo erano

  14. #14
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io con ekey farei il contrassegno, almeno si sbrigano a spedire gli oggetti. Diciamo che quelli di ekey non sono molto famosi per la loro velocità, almeno per quanto mi riguarda

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma tu paghi con pp e risparmi 12€ poi se ti arriva il 20 marzo o il 23 fottesega

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •