Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli) - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 278

Discussione: Oggi ho il mio primo colloquio di lavoro alla bofrost (consigli)

Cambio titolo
  1. #91
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Direi che sono condizioni molto buone

    Generalmente, quando si prendono le provvigioni, il fisso non è mai elevato. Rappresenta più un rimborso spese. Ovviamente questo per invogliare l'agente a vendere il più possibile per guadagnare di più

    Io, in questo momento, sto lavorando per una associazione di tutela dei consumatori e prendo le provvigioni. Ogni pratica sbrigata mi viene riconosciuto un tot. Ho un fisso relativamente "basso" (intorno ai 600 euro).
    ma effettivamente le condizioni, se davvero così fossero, sono molto buone visti i tempi attuali! ora non mi rimane altro che aspettare e sperare/pregare che il telefono squilli!

  2. #92
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E' vero che al giorno d'oggi bisogna sapersi accontentare, ma il mio consiglio è di valutare bene l'offerta. Ho lavorato per una catena concorrente e pure molto piu' grossa della Bofrost, però fatico a consigliartelo come lavoro. Orari assurdi, disponibilità totale, paga non ecclatante, pacchetto clienti pari a zero - te li devi trovare tu - e tanti altri aspetti non propiamente positivi.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #93
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    E' vero che al giorno d'oggi bisogna sapersi accontentare, ma il mio consiglio è di valutare bene l'offerta. Ho lavorato per una catena concorrente e pure molto piu' grossa della Bofrost, però fatico a consigliartelo come lavoro. Orari assurdi, disponibilità totale, paga non ecclatante, pacchetto clienti pari a zero - te li devi trovare tu - e tanti altri aspetti non propiamente positivi.
    la eismann per caso?

  4. #94
    Rika78
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Orari assurdi, disponibilità totale, paga non ecclatante
    Insomma il 90% degli impieghi che ti propongono oggi

  5. #95
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Non proprio Rikka. Va bene sacrificarsi un pò per il lavoro, ma condizionare la propria vita mi pare eccessivo. Sei giorni a settimana dalle 7 del mattino alle 9 di sera mi sembra un pò troppo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #96
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    la eismann per caso?
    Non volevo fare nomi ma si, se non è Bofrost è Eismann
    Ho amici che lavorano per entrambe le società, e non ci sono differenze sostanziali come tipologia di lavoro, contratto, varie ed eventuali. Valuta bene la loro proposta e ovviamente se è compatibile con le tue disponibilità.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #97
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Non proprio Rikka. Va bene sacrificarsi un pò per il lavoro, ma condizionare la propria vita mi pare eccessivo. Sei giorni a settimana dalle 7 del mattino alle 9 di sera mi sembra un pò troppo.
    Suvvia, non si tratta di condizionare la propria vita.

    Con quell'orario non ce l'hai proprio una vita.

  8. #98
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Non volevo fare nomi ma si, se non è Bofrost è Eismann
    Ho amici che lavorano per entrambe le società, e non ci sono differenze sostanziali come tipologia di lavoro, contratto, varie ed eventuali. Valuta bene la loro proposta e ovviamente se è compatibile con le tue disponibilità.
    guarda mi dispiace ma devo farti ricredere... c'erano dei ragazzi al colloquio che avevano provato a lavorare per eismann, e lo hanno sconsigliato alla grande. hanno un diverso modo di assunzione, gestione del lavoro e tutto quanto ne concerne rispetto a bofrost, non lo dico perchè sono di parte, ma me lo hanno detto loro di persona.

  9. #99
    Rika78
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio

    Con quell'orario non ce l'hai proprio una vita.
    Come no

    Vita professionale

  10. #100
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Non proprio Rikka. Va bene sacrificarsi un pò per il lavoro, ma condizionare la propria vita mi pare eccessivo. Sei giorni a settimana dalle 7 del mattino alle 9 di sera mi sembra un pò troppo.
    il sabato non si lavora, a meno che durante la settimana non ci siano festività!

  11. #101
    Rika78
    Ospite
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    il sabato non si lavora, a meno che durante la settimana non ci siano festività!
    Durante i weekend devi trasferire i surgelati nel tuo frigorifero di casa?

  12. #102
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Durante i weekend devi trasferire i surgelati nel tuo frigorifero di casa?
    che? penso che si lasci il mezzo in sede e si riprenda il lunedì o altrimenti non so, però ieri hanno detto che il sabato generalmente non si lavora

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    1.061
    Ma almeno il furgone te lo ritrovi carico o devi fare anche carico/scarico merci quando inizi e quando finisci il turno?

  14. #104
    Rika78
    Ospite
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    che? penso che si lasci il mezzo in sede e si riprenda il lunedì o altrimenti non so, però ieri hanno detto che il sabato generalmente non si lavora
    Però il merluzzo lo devi andare a pescare tu mi sa. Loro pensano solo a surgelarlo credo.

  15. #105
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione Kyokutan Visualizza Messaggio
    Ma almeno il furgone te lo ritrovi carico o devi fare anche carico/scarico merci quando inizi e quando finisci il turno?
    questo non lo so, ma oggi quando sono arrivato, c'era un tipo (penso che sia il magazziniere) che caricava un furgone mentre un altro tipo aspettava affianco...

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •